In risposta al messaggio di bottastra del 16/05/2017 alle 11:31:39
Ai primi di giugno dovrò recarmi in auto a Milano, per una visita medica presso l'Ospedale Niguarda. Ho provato a dare uno sguardo agli alberghi della zona ed ho visto che nelle immediate vicinanze non ce ne sono moltie peraltro sono quasi tutti già al completo per quel periodo. Credo, quindi, che dovrà cercare in qualche zona limitrofa, anche se - per quanto possibile - vorrei evitare di ritrovarmi troppo distante dalla mia meta e/o di dover attraversare zone molto trafficate. Non conoscendo Milano, chiedo quindi consiglio sulle zone in cui mi converrebbe cercare, anche se non necessariamente vicinissime al Niguarda, ma da cui sia comunque possibile raggiungere agevolmente l'Ospedale (meglio ancora se facilmente accessibili per chi viene dalle autostrade). P.S. Che voi sappiate, si parcheggia facilmente all'interno del Niguarda o conviene cercar posto all'esterno ?
Per parcheggiare a Niguarda no problem nel senso che esiste un grosso parcheggio a pagamento all'ingresso.
https://forum.camperonline.it/topic/Sanita-lombarda-all-avanguardia_226804?ARCHIVE=true&SearchTerms=morodirho&whichpage=3
In risposta al messaggio di Roberto66 del 17/05/2017 alle 22:48:38
per Niguarda , fuori Milano sono comodi Sesto San Giovanni , Cologno , Vimodrone. e Cinisello , le prime tre servite anche dalla metropolitana Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ti ringrazio, ma - sulla scorta delle indicazioni che mi erano state date - ho prenotato un hotel a Bresso (spero di non aver sbagliato !).