In risposta al messaggio di turbinello del 09/07/2016 alle 13:05:42
ciao nel box aria che ti rimane attaccato al cofano pare non lo abbiano tutti. di sicuro NON la versione commerciale. per il vostro dovrebbe stare li. ciao
veramente il mio è la versione commerciale e quel box c'è ma senza filtro
In risposta al messaggio di turbinello del 09/07/2016 alle 20:56:23
io ho solo fatto da ambasciatore devi averla presa proprio in odio sta opel.... probabilmente dovresti se riesci cambiare officina e rivolgerti ad una più grande. io non potrei mai andare a prendere i veicoli dai clienti
da 7 anni mi sono sempre rivolto al conce più grande in città tra l'altro dove fu acquistato e io abito 15 km distante , purtroppo il servizio di ritiro e reso non lo fanno neanche a pagamento ma questo sarebbe il minimo , due anni fa 3 giorni di fermo mezzo per sostituzione distribuzione , 15 giorni dopo altri 3 giorni per sostituzione pastiglie freni eppure quando lo lasciai per sostituzione distribuzione raccomandai di controllare i freni , ad ogni tagliando 2 giorni su prenotazione e spesso la prenotazione slitta , l'anno scorso sostituzione radiatore condensatore aria condizionata 4 giorni fermo mezzo e dopo aver speso un capitale due giorni dopo, impianto vuoto con altri giorni di fermo mezzo , chiusura centralizzata portellone laterale che spesso non si apre mai risolto , quest'anno di nuovo radiatore condensatore rotto ma questa volta sostituito dal sottoscritto , e questo in proporzione alle cappellate che hanno fatto e da quanto me le hanno fatte pagare + svariati giorni di fermo mezzo sarebbe niente , con la casa madre ho il dente avvelenato e pur avendo segnalato + volte il disservizio di quel loro tanto decantato conce se ne sbattono tanto per loro quello deve solo fare numeri , nulla da lamentare sul motore che ritengo affidabile e anche come furgone nel suo piccolo in generale non è niente male ma tutto il contorno fa pena , pensa che ad ogni tagliando mi hanno sempre fatto pagare il liquido tergivetri anche se la vaschetta era piena con liquido aggiunto dal sottoscritto , è poca roba ma infastidisce parecchio , segnalato anche questo ma nisba , sono solo capaci di farsi pagare salato dando un disservizio ma con noi hanno finito e non solo con noi