In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/08/2019 alle 16:55:48Controlla al fondo del tuo profilo che gli argomenti di tuo interesse siano ancora attivi; magari per caso inavvertitamente o per errore di COL siano stati cancellati. In quel caso attivali; altra soluzione li cancelli e li riattivi. Mi era capitato qualcosa del genere molto tempo fa.
Qualcono sa spiegarmi perche' non mi arrivano piu' le nortifiche mail su un argomento a cui mi sono sottoscritto ? Ho controllato e l'indirizzo di camper on line non è tra gli indirizzi spam Marco alderotti
In risposta al messaggio di campersempre del 14/08/2019 alle 13:29:34Be... il non arrivo delle notifiche si riferisce anche a forum in cui mi sono iscritto di recente e che tutt'ora hanno interventi,come questo
Controlla al fondo del tuo profilo che gli argomenti di tuo interesse siano ancora attivi; magari per caso inavvertitamente o per errore di COL siano stati cancellati. In quel caso attivali; altra soluzione li cancelli e li riattivi. Mi era capitato qualcosa del genere molto tempo fa.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2019 alle 05:20:25Forse non mi sono spiegato, non ho chiesto quali argomenti non ti arrivano le notifiche, ti ho segnalato delle soluzioni che ripeto: prova a cancellare l'attivazione della notifica agli argomenti di tuo interesse, dopo esci dal browser, rientri su COL e riattivi le notifiche; lo puoi fare solo tu sul tuo profilo. Se funziona bene, se non funziona o lo hai già fatto, allora mi spiace non saprei cosa fare, attendi o scrivi allo staff di COL.
Be... il non arrivo delle notifiche si riferisce anche a forum in cui mi sono iscritto di recente e che tutt'ora hanno interventi,come questo Niente da fare
In risposta al messaggio di campersempre del 15/08/2019 alle 12:26:38ho provato a fare come mi dici ma niente...
Forse non mi sono spiegato, non ho chiesto quali argomenti non ti arrivano le notifiche, ti ho segnalato delle soluzioni che ripeto: prova a cancellare l'attivazione della notifica agli argomenti di tuo interesse, dopo escidal browser, rientri su COL e riattivi le notifiche; lo puoi fare solo tu sul tuo profilo. Se funziona bene, se non funziona o lo hai già fatto, allora mi spiace non saprei cosa fare, attendi o scrivi allo staff di COL.