In risposta al messaggio di jana del 27/12/2018 alle 12:25:02Parli di Speedy3?
Ma qualcuno sa dove e' finito? E perche? Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di Dash del 27/12/2018 alle 19:59:46
Parli di Speedy3? Guarda che non è sparito, solo che contribuisce mooolto meno del solito. L'avrò visto -non mi ricordo in quale thread- non più tardi di 3 giorni fa. Se non sbaglio era su Extra. Rettifico: il suo interventoera fra i risultati di una ricerca, non fra i messaggi recenti. Ho guardato il profilo e non invia più nuovi messaggi dal 13-11-2018. Se avesse deciso di non contribuire più qui, me ne dispiacerebbe molto. COL girerebbe su tre ruote, con la quarta ruota sgonfia... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2018 alle 22:37:59Non sindaco le decisioni dei moderatori, spero solo che non e' per quello. Io sangue cattivo non me lo faccio certo, lo sai anche tu che ci rido spesso sopra, poi se mi attaccano personalmente con cattiveria ci do un po una sistemata.
A parte il fatto che non è possibile sul forum per regolamento ne sindacare sulle decisioni del tdm ne aprire topic su singoli utenti, nei mesi scorsi si sono allontanati un paio di utenti. Uno dei due non è più presentesul forum, e lo staff aveva avvertito che questi spazi non erano più a disposizione di chi faceva campagna antivaccinista, prendendo una rara decisione di parte. Un altro utente, in oggetto del topic, invece aveva ripetutamente riaperto un tema, che anche tu senti da vicino, che il tdm aveva chiuso per i toni fuori dalle righe, e siccome non è mai stato sospeso, credo abbia preso una propria decisione autonoma; notizie differenti a mio avviso sarebbero emerse dai suoi conterranei, dubito che nessuno lo conosca di persona. Jana, sia io che te frequentiamo extra, ma non dovremmo dimenticare che il tema principale del forum sono i camper e tutto quanto ad essi associati. Rovinarsi il fegato per la politica, peraltro in una vetrina di importanza del tutto marginale politicamente essendo invisibile ai non autenticati, è privo di senso. Far valere le proprie ragioni politiche sul COL e su Extra è una vera vittoria di Pirro. E' un peccato perdere il contributo spesso di valore di utenti per quanto succede in quelle pagine. E questo vale anche per l'altro utente con il quale nei temi caldi non sono mai stato d'accordo in nulla ma poi mi diede serissimi buoni consigli per alcuni viaggi. Ancora una nota. Spesso si scrive sui social pensando di essere invisibili. Invece ... Di questi giorni un comune vicino al mio ha fatto un impianto dello sport che fa mio figlio (skate), e purtroppo non ho ha fatto nel modo migliore possibile. Questo è avvenuto non per malizia ma per un mix di insipienza e di coincidenze. I ragazzi che fanno da istruttori al mio bimbo sono esplosi, lasciando sui social alcuni commenti ingiusti, inaccettabili, esagerati, e ovviamente offensivi e calunniatori. Oggi sono stato dall'amministrazione a cercare di capirci qualche cosa, probabilmente si riuscirà a mettere una mezza toppa sui lavori, ma ditta e amministratori sono così incacchiati con i ragazzi che questi rischiano una bella denuncia penale con condanna quasi certa per le dichiarazioni dissennate sui social. Se il tdm chiude, lucchetta, limita, non è così per presa di posizione o per cattiveria, ma magari perché un minimo di sale in zucca ce lo hanno.
In risposta al messaggio di jana del 27/12/2018 alle 23:32:11Per che motivi ti hanno detto di aver abbandonato il forum gli ex-forumisti ?
Non sindaco le decisioni dei moderatori, spero solo che non e' per quello. Io sangue cattivo non me lo faccio certo, lo sai anche tu che ci rido spesso sopra, poi se mi attaccano personalmente con cattiveria ci do un po unasistemata. COnosco bene il problema dei social, sono la prima a non tollerare certe offese e anche se riguarda i personaggi politici non certo di mio gradimento, non sopporto quel comportamento. Inoltre sono una antibufalara agguerrita.... Conosco diversi utenti col che non frequentano piu ma li incontro nei gruppi vari di camperisti su fb. Piu di uno mi ha scritto perche ha smesso frequentare e non mi riferisco a Ergo, con il quale sono in totale disaccordo sul motivo del abbandono. Se mi ricordo bene sono stata proprio io cercare Morodirho quando e' sparito? E il 3d non e' stato chiuso, E Moro e' ritornato a fare quello che faceva prima.... CHiedevo solo seriamente se qualcuno sa, magari si scrivevano in privato, che fine ha fatto Speedy. Avendo poi alla fine recuperato la sua mail, vedro se mi risponde. Speriamo di si, che sta bene.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2018 alle 23:41:34Se una persona vuole far sapere sul forum le sue decisioni, lo fa da sola. Non lo faccio certo io dopo che la persona si e' confidata con me in privato. E tantomeno voglio insinuare che la causa era gestione del forum. Tante persone tante opinioni e conseguenti decisioni.
Per che motivi ti hanno detto di aver abbandonato il forum gli ex-forumisti ?
In risposta al messaggio di jana del 27/12/2018 alle 23:54:31Mica ti ho chiesto di dire che utente ha lasciato per che motivo.
Se una persona vuole far sapere sul forum le sue decisioni, lo fa da sola. Non lo faccio certo io dopo che la persona si e' confidata con me in privato. E tantomeno voglio insinuare che la causa era gestione del forum. Tante persone tante opinioni e conseguenti decisioni.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2018 alle 00:01:27Sono discorsi un po lunghi e non e' il caso di affrontarli qua sul forum, ne nascerebbe un'altra bagarre. Se trovi su fb alcuni ex utenti, lo chiedi personalmente. Dai, sei li a fare ricerche su ogni cosa tutto giorno, fai anche questa!
Mica ti ho chiesto di dire che utente ha lasciato per che motivo. solo i motivi generali, tanto per capirli...