quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/07/2013 09:41:43 (> Ciao, maronna quante paranoie che ti fai[:D], scherzo... ma neanche tanto. Portalo lo stesso, se l'area non è interdetta ai cani di "categoria pericolosa", non vedo problemi anzi... se ti iscrivi aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.forumcani.it/forum.php
magari trovi qualche altro proprietario che porta il suo pulcioso a fare conoscenza.ù Se la mettiamo sul discorso "pregiudizio", un consiglio, prova a pensare alla romana (come mio padre): fregatene ancora di più. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/07/2013 11:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno inventato le museruole , se cominciassimo ad usarle ?..id="green">..a chi ti rivolgi! Se il mio cane mettesse la museruola in un'area pubblica e adibita a cani lo pretenderei anche dagli altri cosiddetti buoni (il mio non ha morso mai nessuno ma l'inflazionato golden retrive lì presente ha già mietuto molte "vittime" da morso.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/07/2013 10:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'indicazione del sito...hai ragioni mi faccio troppi problemi inutili!!
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/07/2013 14:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il mio cane mettesse la museruola in un'area pubblica e adibita a cani lo pretenderei anche dagli altri cosiddetti buoni giusto e corretto . il mio non ha morso mai nessuno certo , sai quanti ne ho sentiti cosi ? ad ogni modo le aree cani sono una grande conquista e segno di civilta'. peccato che molti , coinvolti nel problema da te segnalato la evitino portandolo ai giardinetti ... tutto imho ovviamente
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/07/2013 09:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado a spasso con un coccodrillo, ti assicuro che è buonissimo e gli piacciono na' cifra i dobermann ..se dovessimo incontrarci ti prego di non cambiare strada.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/07/2013 17:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...ma il cane rimane cane e se pericoloso ..ci mette un attimo a sbranare un bambino..." Generalizzi troppo, a te sicuramente il patentino farebbe comodo.[;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/07/2013 16:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesci a discutere senza alzare i toni e scrivere in rosso? Se questo e' il tuo atteggiamento forse non e' il cane che dovrei temere... Mi sembra inoltre che qualche tuo collega la pensi diversamente... La civilta' e comunque anche rispetto delle opinioni altrui.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/07/2013 10:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io ho capito bene. Tu hai scritto: ""Appena vedono i più il mio cane entrare nelle aree apposite si defilano! "" Se hanno paura, fondata od infondata che sia quale è il problema? Anche io amo i cani ma se so che quello può essere più pericoloso di altri ci sto più attento. Così come sto attento con il mio quando incrocio altri cani maschi. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 19/07/2013 16:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 19/07/2013 20:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Camperos, come va? Per sdrammatizzare, colgo l' occasione per riportare quanto scritto su feisbuc pochi giorni fa: Norgay (il mio Dobermann addestrato all' ubbidienza ecc ecc) ai me paroni no se ghi crea nessuna ansia perchè mi leggo tut ! ! un' abbaiata = ste tenti due abbaiate = se massa vicini tre abbaiate = la rete no se tocca quattro abbaiate = te son ciavà ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/07/2013 18:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sentito mai di rotteweiler, pit bull ed affini che aggrediscono ed uccidono bambini che fino al giorno prima erano stati compagni di gioco? Hai mai sentito di beagle, yorkshire e jack russel assassini?