http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Sergione66 del 29/04/2021 alle 09:30:48No, perché sanno che potresti andare altrove echi risponde deve prendersi il cliente per essere pagato, figurati se fanno i preziosi...
Errore, se chiami tu capiscono che hai bisogno. Se chiamano loro devi fargli capire che sei disinteressato, che ti devono convincere o che devono accettare quello che proponi. Loro hanno margini di manovra che tu non dovrestisapere che hanno. Devi forzare la situazione fino a quando capiscono che o usano il margine segreto o perdono il cliente. E' un gioco di strategia.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 29/04/2021 alle 09:30:48Francamente è già durissimo capire una offerta quando la leggo in rete. Anche nel recente cambiamento che ho fatto di internet, ho capito fino in fondo l'offerta solo quando ho cominciato a pagarla; in internet le condizioni spesso le trovi solo in lunghissimi pdf estremamente complicati in cui accorpano tutte le offerte insieme, per l capire i quali devi avere una laurea in economia o legge.
Errore, se chiami tu capiscono che hai bisogno. Se chiamano loro devi fargli capire che sei disinteressato, che ti devono convincere o che devono accettare quello che proponi. Loro hanno margini di manovra che tu non dovrestisapere che hanno. Devi forzare la situazione fino a quando capiscono che o usano il margine segreto o perdono il cliente. E' un gioco di strategia.
In risposta al messaggio di Emme48 del 28/04/2021 alle 22:39:42
Ogni tanto hanno offerte convenienti? La frittata è fatta, continueranno. Le offerte convenienti le cerco da me , telefonando io, altrimenti è stalking. Marco.
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/04/2021 alle 12:54:34Occhio anche a rispondere al telefono. Un mio amico, rispondendo di sì alla richiesta se era lui la persona titolare del numero, gli hanno cambiato al domanda fatta con una richiesta di contratto truffa tipo "lei sottoscrive il contratto" e dopo la su voce con il si. Ha fatto opposizione, ha vinto, ma ha passato delle rotture non indifferenti. Occhio anche a richiamare i numeri, perché come saprete ti svuotano il credito. Insomma è una giungla
In risposta al messaggio di Dash del 28/04/2021 alle 17:17:22il Ministero dello Sviluppo Economico assegna dei numeri di telefono ad agenzie che fanno richiesta poi tramite tecnologie varie loro telefonano da vari paesi, Albania, Romania, Tunisia ecc ecc, quindi è possibile che stiamo parlando con uno che si trova in albania ma ci vediamo sul cellulare un numero italiano, l'unico obbligo che hanno è di dire già dalle prime parole da quale paese chiamano e se noi che rispondiamo vogliamo parlare con una persona che si trova presso la comunità europea, se non fanno questo rischiano sanzioni da 20 mila euro fino a 75 mila euro da parte del MISE.
Il problema è che questi procacciatori di contratti spesso sottoscrivono (per loro stessi) dei contratti di telefonia esteri dove il loro provider consente di falsificare il caller id (numero del chiamante, la frode si chiamacaller id spoof), per cui possono far finta di chiamarti da Milano, Roma o Padova o dall'estero (N.B. in Italia è vietato), ed è sempre lo stesso soggetto con numeri telefono sempre diversi. Conviene ascoltare i rumori ambientali, se ci sono altre voci di persone che telefonano nella stessa stanza sono probabilmente dei procacciatori di contratti. Di solito mi chiamano per nome, io rispondo Chi parla? senza qualificarmi, appena sento le parole magiche GAS, ELETTRICITA', ACQUA, TRADING ONLINE, BITCOIN appendo senza tanti complimenti. N.B. il problema del caller id spoof è veramente grave: visto che possono impersonare qualsiasi numero, possono anche chiamarti facendo finta di essere la filiale della tua banca, o l'assicurazione, o l'Az.USL, ... E lì la truffa o il furto di identità sono in agguato! Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Sergione66 del 29/04/2021 alle 14:30:54per me perdi solo tempo a prenderli in considerazione , ma se ti farebbero una buona offerta saresti disposto a passare ai loro servizi? io non lo farei mai nemmeno sotto minaccia un contratto con loro perchè poi per recedere ti faranno impazzire rischiando pure di ritrovarti senza utenza o anche doppia utenza fatturata ,ormai se ne sentono di tutti i colori in giro
Io chiedo sempre copia dell'offerta via emai e non accetto nulla a vocel. Sono loro che hanno bisogno e le regole le stabilisco io, se non gli vanno bene le mie regole non si avanti. Fino a quando i soldi li tiro fuori io le regole sono le mie.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 29/04/2021 alle 14:30:54A me infatti a2a aveva mandato email con offerta r poi successivamente avevamo studiato al telefono ciò che offrivano
Io chiedo sempre copia dell'offerta via emai e non accetto nulla a vocel. Sono loro che hanno bisogno e le regole le stabilisco io, se non gli vanno bene le mie regole non si avanti. Fino a quando i soldi li tiro fuori io le regole sono le mie.
In risposta al messaggio di vespucci del 29/04/2021 alle 13:32:14Ciao Romeo, in realtà c’è altro, gli operatori che oggi ti vendono luce domani possono vendere qualsiasi cosa ed il numero se lo tengono ben stretto perché lavorano a provvigione.
il Ministero dello Sviluppo Economico assegna dei numeri di telefono ad agenzie che fanno richiesta poi tramite tecnologie varie loro telefonano da vari paesi, Albania, Romania, Tunisia ecc ecc, quindi è possibile che stiamoparlando con uno che si trova in albania ma ci vediamo sul cellulare un numero italiano, l'unico obbligo che hanno è di dire già dalle prime parole da quale paese chiamano e se noi che rispondiamo vogliamo parlare con una persona che si trova presso la comunità europea, se non fanno questo rischiano sanzioni da 20 mila euro fino a 75 mila euro da parte del MISE. io dopo molti anni di TIm sono passato a vodafon e tim si è venduto il mio numero a queste agenzie ed è ricominciato la giostra delle telefonate, quelle che piu mi divertono sono quelli di vodafon che mi offrono cio che ho gia e la cosa incredibile che hanno pure pagato tim per avere il mio numero, ogni volta io rispondo non voglio essere disturbato al cellulare quindi vi chiedo di cancellare il mio numero dal vostro elenco perchè non sono interessato a nulla e subito dopo blocco il numero al cellulare