In risposta al messaggio di Apollo 13 del 14/05/2021 alle 16:26:23Quando ci sarà un articolo sul giornale che parla di un uomo scriverò la stessa storia.
Grinza lo fanno anche gli uomini senza dover subire il marchio di *****. È un giudizio gretto e maschilista. Hai iniziato questa discussione per il gusto di lapidare l'adultera?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2021 alle 16:31:25La prostituta lo fa per soldi, volente o nolente.
Quando ci sarà un articolo sul giornale che parla di un uomo scriverò la stessa storia. Poi il termine maschilista è troppo inflazionato ma di fatto lei è una ********.. Se poi hai un altro vocabolo da suggerirmi dimmeloma non credo si discosti molto da quanto scritto sopra. Poi non capisco tutta questa voglia di polemica, forse sarà perché sei a corto di ossigeno p.s: Si è autolapidata, quando l’ha fatto e quando l’ha raccontato (ammesso sia vera)
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 14/05/2021 alle 17:06:31O Apollo chiama Houston che hai problemi più seri...questo è un forum...
La prostituta lo fa per soldi, volente o nolente. Il suo caso è diverso. Il vocabolo te l'ho già suggerito. Quello che ancora non ho capito è cosa ti interessa di lei?
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/05/2021 alle 17:01:18Non sapevo nemmeno che era del GF, ho letto solo l’assurda notizia.
Mi chiedevo di che cavolo steste parlando. Poi ho scoperto che era roba da grande fratello vip. Francamente, ma che facciano quel che cavolo vogliono Ricordo solo una cosa, quanti sono quelli che per salvare il matrimonio andavano nelle case di tolleranza, portando alla moglie belle malattie.
http://www.ginoemichele.it/inde...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2021 alle 12:51:28
Immagino com’era felice il marito, per salvare il matrimonio va a fare la ****** a Parigi Poter capire... Stefania: Ho tradito mio marito per dare sfogo alle mie fantasie sessuali e così ho salvato il mio matrimonio.Quel fine settimana a Parigi era stato una vera evasione. Dopo un incontro clandestino durante una trasferta lavorativa, Stefania ricorre a Saverio per trovare l'energia per superare i suoi problemi familiari: E' stato il mio compagno di giochi erotici, con lui ho dato sfogo alle mie fantasie. E così ha ritrovato la forza per salvare il suo matrimonio Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/05/2021 alle 18:06:32È come quella che la sera il marito chiede alla moglie quanto ha guadagnato, lei risponde
Molti sono liberi, giustamente, di fare quello che vogliono; altre volte le circostanze obbligano a certi discutibili comportanti che, spesso, siamo facili a criticare. Qualche settimana fa, una coppia, entrambi partiteIva, praticamente a zero incassi da oltre un anno, il marito consigliò la moglie di mettersi sulla strada. Poiché lei era un poco impaurita ed inesperta per quello che le poteva capitare, il marito la rassicurò facendole presente che sarebbe rimasto a cinquanta metri da lei per aiutarla in qualsiasi circostanza e dubbio. Arrivato il primo probabile cliente, si senti chiedere quanto volesse; lei gli disse di aspettare un momento e corse dal marito per sapere che cifra chiedere. Cento Euro, rispose il marito. La moglie riferì al cliente, ma questi le rispose: Peccato, ho solo quaranta Euro. Aspetti un attimo, fece la signora e, corse dal marito per passare l'informazione. Il marito decise: Per quaranta euro, un rapporto manuale... se gli va bene. Quindi la signora prospettò questa alternativa al cliente che accettò. Il cliente si abbassò i pantaloni e le mutande e uscì fuori un coso più lungo d'un telecomando d'uno smart-tv; allora la signora comandò: Aspetti un attimo! Corse dal marito e chiese: Hai sessanta Euro da prestarmi? Giovanni
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/05/2021 alle 18:04:34La
Si, ma piano con i termini. Il è uno stato dell'essere, cerchiamo di non inflazionarlo.
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2021 alle 18:29:44La
Ma chi e' Stefania??
In risposta al messaggio di Paolol del 14/05/2021 alle 20:00:15Ah be allora.... DI grande fratello ho conosciuto la Cristina, Taricone, Otusangolo, pure Rocco Casalino, il pizzaiolo e il maccelaio, Marina la <rosa, Li ricordo ancora, era il primo ed era divertente. Poi secondo ormai e' andato, sapevano che tutti guardano, troppo finto, basta.... LLa trasmissione piu nazionalpopolare che seguo soni Amici. Domani c'e gran finale, tifo Alessandro, troooppo bravo, ma tanto vince un cantante. K7? SG? Uno dei due...
La Scusa,ma non ho resistito.Pare sia un personaggio del grande fratello, Ciao Paolo.