https://www.huffingtonpost.it/c...
https://www.adnkronos.com/crona...
https://www.open.onli
ne/2023/08/22/telegram-chat-caccia-video-stupro-palermo/https://www.la7.it/intanto/vide...
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 14:50:21Io personalmente per certe bestie non avrei pieta', li metterei in condizione di non nuocere piu', chiaramente soffrendo il piu' possibile.
Sette ragazzi conducono per strada una ragazza in un luogo appartato per poterla stuprare tranquillamente. La ragazza prova a chiedere aiuto per strada alla gente che vede la ragazza scortata dai bruti ma nessuno fa nulla.Forse una telefonata ai carabinieri avrebbe potuto salvarla ma nessuno la fece. cosi‘ lo stupro brutale ci fu. La ragazza conosceva uno degli stupratori che ha poi fatto il nome degli altri e siccome minorenne e per la sua collaborazione viene premiato mettendolo in comunita‘ al posto che in prigione. Lui pero‘ sui social non ha parole di pentimento. ... ... nel frattempo il video dello stupro e‘ molto ricercato dagli amanti di questo tipo di video: ...
In risposta al messaggio di Max967 del 22/08/2023 alle 15:02:22Il cantante meta ha una posizione molto simile alla tua.
Io personalmente per certe bestie non avrei pieta', li metterei in condizione di non nuocere piu', chiaramente soffrendo il piu' possibile. Max
https://www.rainews.it/articoli...
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 15:08:45A chi non lo condivide auguro che non succeda mai a nessuno della sua famiglia, scommetto che cambierebbero subito opinione.
Il cantante meta ha una posizione molto simile alla tua. ci sono persone che condividono questa posizione e altri no. io personalmente punirei anche coloro che non hanno mosso un dito per cercare di aiutare quella ragazza per strada prima dello stupro.
In risposta al messaggio di marinox del 22/08/2023 alle 16:21:44Quelle persone si comportano come gli suggerisce l'avvocato.
e poi ... chiedere alla ragazza di ritirare la denuncia . e dire E' stata consenziente . nemmeno una che fà bella vita si concede in quella maniera a 6 .... uno di loro ha PIANTO in commissariato , NON SAPEVO COSA STAVO FACENDO REALMENTE . carlo
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 17:45:42Te cosa avresti fatto ?
ma dei cittadini che per strada non hanno fatto nulla per la ragazza che chiedeva aiuto non dite nulla ?
https://www.cosmopolitan.com/it...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/08/2023 alle 12:34:59Educazione affettiva zero, educazione sessuale in internet, due elementi su cui riflettere.
È la cultura e il rispetto degli altri che non esiste più non si insegna nell’ambito famigliare ai figli educazione e rispetto della persona e quello che è giusto o sbagliato. La scuola è vista come un percorso inutilema che devi fare, mentre prima se prendevi un rimprovero o una nota venivi redarguito anche a casa, mentre adesso scoppia il finimondo e i professori non si devono permettere con mio figlio/a Non è mai morto nessuno anzi formava e faceva crescere con la testa in mezzo alle orecchie e il rispetto delle regole. Affermazione semplicistica la mia ? Forse ma non ho la soluzione anche se l’istinto mi dice legnate a pioggia…
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/08/2023 alle 11:38:49La ragazza ha detto ai carabinieri che chiese aiuto per strada e nessuno fece nulla. I carabinieri non hanno ricevuto nessuna segnalazione dei fatti prima della denuncia della ragazza.
Caspita! Abbiamo trovato la soluzione.. bisogna chiamare i carabinieri.. e chi se lo immaginava?
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/08/2023 alle 13:23:468 studenti medi e universitari su 10 cercano informazioni in ambito sessuale e riproduttivo su internet.
Educazione affettiva zero, educazione sessuale in internet, due elementi su cui riflettere.
https://www.huffingtonpost.it/b...
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/08/2023 alle 11:07:06Perché non vivi a Palermo e non conosci le dinamiche
Avvisato i carabinieri con una telefonata. E‘ troppo difficile o pericoloso ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2023 alle 15:51:09concordo il loro massimo interessamento è girarsi dall'altra parte . come puoi cambiare mentalità e modo di fare se x primi sono i genitori che giustificano i figli . ti hanno bocciato? l'avvocato ti darà GIUSTIZIA e sarai reintegrato , peccato che se sei " to nto " non ci sarà nessuno che possa aiutarti . a certe persone il CERVELLO consegnato a casa suonando il campanello hanno aperto la porta , invece certe persone erano fuori di casa , PECCATO .
Perché non vivi a Palermo e non conosci le dinamiche un territorio con alto tenore di omertà, dove probabilmente uno o più di quei ragazzi fanno potrebbero fare parte di famiglie mafiose, dove se denunci qualcuno, il giornodopo sei etichettato come infame, dove rischi che ti brucino la casa o peggio è sbagliato, ma questo è quel territorio, difficile eradicare certe culture Basta guardare Stefania petix, che non riesce a fare dire mafia mi.e.r.d.a a dei normali cittadini
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2023 alle 15:51:09Nemmeno le mafie approvano uno stupro in piazza. Girarsi è solo da mer@e. Anche servisse a nulla, meglio telefonare che non.
Perché non vivi a Palermo e non conosci le dinamiche un territorio con alto tenore di omertà, dove probabilmente uno o più di quei ragazzi fanno potrebbero fare parte di famiglie mafiose, dove se denunci qualcuno, il giornodopo sei etichettato come infame, dove rischi che ti brucino la casa o peggio è sbagliato, ma questo è quel territorio, difficile eradicare certe culture Basta guardare Stefania petix, che non riesce a fare dire mafia mi.e.r.d.a a dei normali cittadini