In risposta al messaggio di giorgioste del 08/07/2022 alle 09:20:33Confermo che ieri sera COL non funzionavan ne da PC ne da smartphone, almeno la parte forum. Altri siti funzionavano regolarmente,
Quello, da cell, ora lo fa anche a me. Se cerco di aprire il tuo profilo ho questo: Ma non so se succede sempre, potrebbe essere una specifica incompatibilità col browser, non mi capita spesso di andare a guardare i profili.Ieri sera la stessa pagina mi usciva anche andando sul forum, dai preferiti, e anche sulla homepage. E prima di arrendermi ci ho provato più volte. E anche in passato mi era già successo, ovviamente casi isolati, ma sempre la sera tardi.
In risposta al messaggio di jana del 08/07/2022 alle 09:47:47Anche a me in questo momento www.camperonline.it non funziona mentre il forum si, sono indirizzi diversi, per cui è possibile.
Io dal pc non riesco da ieri collegarmi digitando www.camperonline,it mentre dal cellulare funziona. neanche oggi non riesco, se invece prendo un link vecchio direttamente per il forum, si collega anche dal pc... Mistero?
In risposta al messaggio di renzo07 del 08/07/2022 alle 09:57:23Idem. Dal cellulare provando sia con wind che con la wifi di casa la home mi dà errore.
Anche a me in questo momento www.camperonline.it non funziona mentre il forum si, sono indirizzi diversi, per cui è possibile.
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/07/2022 alle 09:03:29uguale uguale
Da me e' raggiungibile (di solito, con eccezioni) ma non posso vedere il profilo degli utenti per mandare loro un messaggio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/07/2022 alle 11:51:54E' da un po che io vedo quel simbolo, credo almeno un mese.
anche a me iersi sera dalle 20.30 circa non funzionava, era l'unico sito che non funzionava, poi questa mattina tutto nella norma probabilmente hanno avuto qualche problema al server o stavano facendo qualche manutenzione straordinaria ho notato che quando lo fa, il giorno dopo nel forum compare qualche post con il simbolo nuovo delle immagini presenti nel tread
In risposta al messaggio di masivo del 08/07/2022 alle 13:17:16si. lo so che è da un po, ma io ho fatto caso che dopo questo disservizio, ad un nuovo argomento viene aggiunto quel simbolo
E' da un po che io vedo quel simbolo, credo almeno un mese.