In risposta al messaggio di ecostar del 28/09/2023 alle 12:06:42L altro giorno a me succedeva che si visualizzavano dei pop up e dopo alcuni secondi scomparivaano. Questo comportava il muoversi alto / basso di tutta la discussione rendendo impossibile leggere.
Da Pc fisso di casa quando entro in COL e apro una sezione tipo cellula o accessori poi leggo svriate discussini la pagina visualizzata non è più ferma e stabile come prima , mi succede solo su COL Mario
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2023 alle 15:19:58Ma il RDC (reddito di cittadinanza) non lo avevano (per fortuna) abolito ?
Anche a me ed é una grossa RDC
In risposta al messaggio di marob del 29/09/2023 alle 17:29:54Estensioni o no Chrome lo fa sempre il su e giù, ora sono su Edge e lo fa anche lui.
Per me tutto ok (W11-chrome) senza estensioni. Chi vuole potrebbe provare Brave.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/09/2023 alle 16:24:04Rottura di cuaglioni….
Ma il RDC (reddito di cittadinanza) non lo avevano (per fortuna) abolito ?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2023 alle 20:54:06Avevo capito bene Antonio, era una battuta!
Rottura di cuaglioni….
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/10/2023 alle 09:04:50Io ho tolto il blocco, (uB.O) per risolvere il problema del su e giù e quel video per ora non mi appare, quindi prova a fare una pulizia del browser, magari hai dei cookie vecchi che lo mantengono.
Forse perché sono tra i pochi a non aver attivato l'adblock ma io invece continuo ad avere fastidio per il video pubblicitario che si apre ad ogni pagina, sempre gli stessi, e molto spesso mi copre una parte rilevante dellapagina. Durasse 5 secondi, ma in genere dura mezzo minuto. Ma succede solo a me? Proprio non si riesce a trovare un metodo migliore? Ad esempio che si apra solo una volta al giorno o almeno ogni qualche ora? E non ad ogni click? O è obbligatorio avere qualcosa che blocchi la pubblicità? Grazie