In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/02/2024 alle 13:58:24Sarebbe bello capire se sei d'accordo o meno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/02/2024 alle 12:10:07Appunto il 99% sa che servono per fare cassa e l' 1% non se ne è ancora accorto.
hai ragione , avrei dovuto dire il 99% delle persone
In risposta al messaggio di marob del 21/02/2024 alle 14:48:41direi di togliere tutte le regole esistenti: autoregolamentazione su tutto, l'umanità prima o poi un equilibrio nella convivenza lo troverà da sola.
io toglierei addirittura i limiti di velocità
In risposta al messaggio di masivo del 21/02/2024 alle 14:18:14mah, per i soldi li trovi di più e anche facilmente, basta andare verso le 19 davanti qualsiasi bar e aspettare che la gente salga in macchina
Appunto il 99% sa che servono per fare cassa e l' 1% non se ne è ancora accorto. Da Noi c'è un caso lampante, Comune piccolo, non può avere più di un autovelox sul suo territorio, ne aveva uno da anni su una strada pericolosa,dove vi erano stati incidenti anche mortali, ma ormai non dava più introiti. Si sposta l' autovelox su una strada dritta, senza pericoli, mai incidenti di nota, dove il limite è di 50, e li si mette l' autovelox, risultati incredibili di entrate con multe, ne ho presa una anche io. Avendo conoscenze nella giunta, ho pure la certezza di questo, ma li capisco gli enti locali, non hanno soldi, quindi....
In risposta al messaggio di chorus del 21/02/2024 alle 15:02:29e no, a sto punto non paghiamo più nemmeno le tasse e contributi
direi di togliere tutte le regole esistenti: autoregolamentazione su tutto, l'umanità prima o poi un equilibrio nella convivenza lo troverà da sola. E paghiamo le tasse in autoliquidazione e i contributi previdenziali a offerta libera.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/02/2024 alle 14:07:54scusa mi sembrava palese visto che ti ho dato le mani che ero in sintonia
Sarebbe bello capire se sei d'accordo o meno
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/02/2024 alle 17:58:12No, pollice su significa ok, pollice in giù che non sei daccordo
scusa mi sembrava palese visto che ti ho dato le mani che ero in sintonia
https://www.ilpost.it/2024/02/2...
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/02/2024 alle 14:17:17Questo va a smontare l'ipotesi che sia per la sicurezza.
In pratica, se si abbatte il numero dei velox, i comuni non ripareranno più le strade. I velox sono dichiaratamente messi non per limitare la velocità, e se l numero di multe è in aumento, Peraltro ii morti e gli inceidenti di per se da anni sono in diminuzione. A proposito, in alcune regioni solo il 12% delle multe vengono pagate.
fiorino
.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/02/2024 alle 18:02:20chiedo venia
No, pollice su significa ok, pollice in giù che non sei daccordo
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/02/2024 alle 09:57:52Dove ci sono i 70, gli autocarri possono andare a 70, salvo diversa segnalazione
Mi domando se gli autovelox automatici controllano anche i mezzi pesanti dove ci sono i 90o i 70 se un tir supera i 60 cosa misura ? Nessun dato viene annunciato se non il numero di infrazioni che superano i 90o70 ma nessuno sul superamento dei 60