In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:46:12Io lo vedo. Prova a fare una risintonizzazione dei canali digitali.
buongiorno qualcuno sa perché é come fare per vederlo? Nel canale 31 non c’é più grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di elio56 del 04/05/2018 alle 06:52:38Nella tv di casa non lo trovo, focus si sposterà sul 35 e Mediaset 2 che era sul 35 va sul 120 ma DOVE É ANDATO REAL TIME
Io lo vedo. Prova a fare una risintonizzazione dei canali digitali. Piuttosto, dalla piattaforma Sky è scomparso Focus che era sul canale 418, adesso c'è Motor Trend. Di solito avvisano se cambiano programmazione ma non ho saputo nulla. Qualcuno sa se è una programmazione temporanea o no? elio
In risposta al messaggio di Panzer del 04/05/2018 alle 07:03:14L’ho rifatto stamani nulla, da 30 va al 32 il 31 é sparito, dopo provo sulle altre tv di casa
risintonizza la lista canali, io l’ho appena fatto, e lo vedo perfettamente.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 06:57:23Guarda, non so che dirti. Io Real time lo vedo sulla piattaforma sky al canale 5031 e sull'unicp tv non sky al canale 31.
Nella tv di casa non lo trovo, focus si sposterà sul 35 e Mediaset 2 che era sul 35 va sul 120 ma DOVE É ANDATO REAL TIME
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 08:50:35Prova a sentire il vicino di casa, se anche lui ha lo stesso problema. Senti anche qualcun'altro che conosci e che abita nella stessa città, magari è la tua zona. L'antenna credo non centri nulla.
Provato su 4 televisori, nulla, probabilmente è L’antenna ...
http://www.litaliaindigitale.it
metti la tua regione e cercalo qui prova anche tra le news se ne parlano liIn risposta al messaggio di vespucci del 21/05/2018 alle 00:19:05Ciao Romeo, tutto bene?
prova ad andare su questo sito metti la tua regione e cercalo qui prova anche tra le news se ne parlano li ciao romeo
In risposta al messaggio di vespucci del 21/05/2018 alle 13:03:30Un abbraccio...
Ciao Antonio ben riletto, scusami vado talmente di fretta che non mi ero nemmeno accorto che la domanda lo avevi messo tu, tutto bene si corre alla grande, spero tutto bene anche per te, un caro saluto ciao romeo