https://www.leatherman.com/rapt...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di domiziano del 03/12/2020 alle 09:20:40Mi fa piacere vederle usate per salvare gli ultimi degli ultimi... gli animali
Le ho viste usare dai volontari in Mamibia per il salvataggio delle foche, ne hanno vari modelli ma a vederle in rete sono eccezionali
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2020 alle 14:32:10E meno che mai al guinzaglio
Non ho gatti
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2020 alle 20:14:22Avevo visto una foto del tuo gatto al guinzaglio.
E meno che mai al guinzaglioimmagino...
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2020 alle 20:24:16Sono pienamente d'accordo...
Avevo visto una foto del tuo gatto al guinzaglio. Avevo un gattino era nero e si chiamava Buio, purtroppo due anni fa ci ha lasciato dopo 15 anni, niente più animali, si soffre troppo...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2020 alle 20:55:13Non affezionato, innamorato di quel gattino nero trovato in un cassonetto....non potevo lasciarlo era piccolissimo....però mai più
Sono pienamente d'accordo... Questa trovatella per noi è una figlia... Visto che non ne abbiamo, sara anche per quello non so... Se ci morisse prima.del tempo sarei dilaniato... Ma proprio a rischio salute mentale... Vivendoin camper abbiamo sviluppato un rapporto esageratamente stretto. Dorme sempre con noi... ormai si sforza di parlare poverina! Non sto scherzando, ha cambiato il modo di miagolare, sembra che scimmiotta un qualche tipo di vocalizzazione per comunicare... probabilmente imitando noi,senza sapere che non ha il cervellino che glielo permetterà mai Insomma se dovesse morire maledirò il Giorno in cui l ho raccolta dalla strada. A parte che anche quello ha qualcosa di eccezionale. Andavano a fare i weekend in tenda in una spiaggia... Una mattina ce la troviamo NELLA TENDA ALLE 4 DI MATTINA. Mai vista prima, niente cibo in tenda ne fuori (era in macchina). Io la scaccio tutto assonnato pensando a un topastro! Da quel giorno ogni volta che andiamo viene a dormire in tenda!! Indago un po in giro se lo faccia o l abbia fatto con qualcun altro (era pieno di gente che andava in tenda, camper etc). Tutti rispondono che MAI. Dopo un po comincia a seguire la macchina quando ce ne andiamo...come fai a non prenderla? Poi dopo 15 gg con noi, andiamo in Italia a prendere il camper e la.lasciamo con una persona in un campeggio... 2 mesi. Al ritorno, É un gatto pensiamo, ha passato oiu tempo con quella persona che con noi...non ci cag herà di striscio. Ne ero convinto. Arriviamo al campeggio...grido ñime!! Senza sapere dove fosse... Mi vedo sta cosetta.bianca e nera che corre velocissimo da lontano,, sale IMMEDIATAMENTE NEL CAMPER mai visto, va dalla.mia.compagna sulle gambe e si mette a fare il panesui jeans per 20 minuti facendo le fusa!! É incredibile o no? Ora da il 5, il 5 a due mani, il bacio in bocca in piedi a comando, e si siede a comando... É proprio particolare... Chiuso l.ot...visto che ti piacciono i gatti o comunque eri affezionato a uno ti ho raccontato questa storiella!
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2020 alle 20:55:13Belle le forbici, e anche la storia della gatta... a parte quella del guinzaglio che secondo me non è necessario vista la fiducia che vi attribuisce la gatta. Se ha paura, basta che si abitui ad arrampicasi sulle tue spalle (sapendo che la difenderai da qualunque pericolo) e il gioco è fatto... Almeno era così per i miei/le mie gatte selvatiche/randagie, che si facevano fare qualunque cosa (da me). Se ne sono accorte alcune ragazze capitate alla colonia felina, dopo aver visto le coccole che facevo ai gatti hanno provato pure loro, correndo dei grossi rischi...
Sono pienamente d'accordo... Questa trovatella per noi è una figlia... Visto che non ne abbiamo, sara anche per quello non so... Se ci morisse prima.del tempo sarei dilaniato... Ma proprio a rischio salute mentale... Vivendoin camper abbiamo sviluppato un rapporto esageratamente stretto. Dorme sempre con noi... ormai si sforza di parlare poverina! Non sto scherzando, ha cambiato il modo di miagolare, sembra che scimmiotta un qualche tipo di vocalizzazione per comunicare... probabilmente imitando noi,senza sapere che non ha il cervellino che glielo permetterà mai Insomma se dovesse morire maledirò il Giorno in cui l ho raccolta dalla strada. A parte che anche quello ha qualcosa di eccezionale. Andavano a fare i weekend in tenda in una spiaggia... Una mattina ce la troviamo NELLA TENDA ALLE 4 DI MATTINA. Mai vista prima, niente cibo in tenda ne fuori (era in macchina). Io la scaccio tutto assonnato pensando a un topastro! Da quel giorno ogni volta che andiamo viene a dormire in tenda!! Indago un po in giro se lo faccia o l abbia fatto con qualcun altro (era pieno di gente che andava in tenda, camper etc). Tutti rispondono che MAI. Dopo un po comincia a seguire la macchina quando ce ne andiamo...come fai a non prenderla? Poi dopo 15 gg con noi, andiamo in Italia a prendere il camper e la.lasciamo con una persona in un campeggio... 2 mesi. Al ritorno, É un gatto pensiamo, ha passato oiu tempo con quella persona che con noi...non ci cag herà di striscio. Ne ero convinto. Arriviamo al campeggio...grido ñime!! Senza sapere dove fosse... Mi vedo sta cosetta.bianca e nera che corre velocissimo da lontano,, sale IMMEDIATAMENTE NEL CAMPER mai visto, va dalla.mia.compagna sulle gambe e si mette a fare il panesui jeans per 20 minuti facendo le fusa!! É incredibile o no? Ora da il 5, il 5 a due mani, il bacio in bocca in piedi a comando, e si siede a comando... É proprio particolare... Chiuso l.ot...visto che ti piacciono i gatti o comunque eri affezionato a uno ti ho raccontato questa storiella!
In risposta al messaggio di Dash del 04/12/2020 alle 13:43:16Hahaha il.gatto rosso!
Belle le forbici, e anche la storia della gatta... a parte quella del guinzaglio che secondo me non è necessario vista la fiducia che vi attribuisce la gatta. Se ha paura, basta che si abitui ad arrampicasi sulle tue spalle(sapendo che la difenderai da qualunque pericolo) e il gioco è fatto... Almeno era così per i miei/le mie gatte selvatiche/randagie, che si facevano fare qualunque cosa (da me). Se ne sono accorte alcune ragazze capitate alla colonia felina, dopo aver visto le coccole che facevo ai gatti hanno provato pure loro, correndo dei grossi rischi... Tentativo di coccola... GRRRRR! Ti controllo... (Nevicata 2012) Una mia amica, il giorno dopo che aveva seppellito suo padre, aveva visto spuntare dal nulla un gattone nero che si era installato a casa sua... Che dire, un caso? Per restare un minimo in-topic, di Leatherman ho lo splendido Skeletool, che ho corredato del suo kit di 42 punte (cacciaviti-brugole-torx-...). Un'ottima lama/sega, affilatissima, una pinza molto precisa e senza gioco nella giunzione fra i due elementi. Peso: solo 142 grammi, un oggetto da portare sempre con sé (c'è l'apposita categoria di strumenti EDC, ossia Every Day Carry) Le punte dedicate sono diverse dalle normali cineserie, acciaio molto buono e indistruttibile, più piatte di un bit normale, con un intaglio per bloccarle nella sede dedicata. I bit normali non sono adatti, ma questi dureranno una vita e non sarà necessario sostituirli troppo presto... Ciao da Dash
https://www.ssz-equipment.ch/de...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2020 alle 12:10:27Certo!
Non affezionato, innamorato di quel gattino nero trovato in un cassonetto....non potevo lasciarlo era piccolissimo....però mai più
In risposta al messaggio di Federthago del 04/12/2020 alle 21:55:32Lo swisscard mi pare si chiami?
Uno dei migliori Victorinox e quello che ho regalato alle donne di casa. Comprensivo di piccola lama, piccola biro, lente d'ingrandimento, spillo, ago, forbicina, e qualche altra cosa che non ricordo, ma,sopratutto in formato credit card, che permette di essere portata in borsetta. Sapeste quante volte ne abbiamo approfittato, sopratutto durante cene o incontri sociali.
In risposta al messaggio di Federthago del 05/12/2020 alle 07:31:25Hanno un ECCEZIONALE rapporto qualità prezzo.
Non sono un appassionato come te, ma un Victorinox per ogni esigenza lo tengo sempre a portata di mano. Certamente uno in camper, un'altro in macchina, diversi in casa e in garage, uno con lo scooter, poi, ne ho ancorauno per quando andavo a funghi, quello con lo spazzolino per pulirli. Le mie figlie quando erano piccole, erano orgogliose di avere il Victorinox con la penna USB.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 05/12/2020 alle 00:54:40Per la garanzia il leatherman lo devi spedire in america ?
Il resto no...ma questo Lo.consiglio assolutamente su un camper e auto. In coltelleria costa anche 130/150 euro, ma buone offerte su Amazon sono sugli 80/90...o 100 e qualcosa con cricchetto portabit compreso. Oppure seuno sta su leatherman, molto simile come la wave...viene sui 100 euro. Pero con leatherman ne compri una nella vita e ogni volta dovessi romperla o usurarla, anche con colpa chiara, verrà sostituita gratis infinite volte. Senza giustificate di acquisto ne domande ne spiegazioni. Non che victorinox nom duri una vita, ma in caso di abuso, non copre la garanzia. Leatherman si, sempre.
Consigli ovvi, ma Assocsmo conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppure...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47