In risposta al messaggio di domiziano del 18/08/2022 alle 17:55:02In effetti. È come andare in monopattino elettrico in via del Corso a Roma.
Ma per quale motivo è vietato usarli? ci entravano le navi da crociera...
In risposta al messaggio di salito del 18/08/2022 alle 21:46:43"In Canal Grande e in Canal Grande di Murano le imbarcazioni a remi devono circolare in fila indiana tenendosi in prossimità del lato sinistro. Le imbarcazioni a motore devono procedere nella parte centrale del canale, mantenendosi a destra della
primo devi avere l assicurazione poi ci sara stato il comportamento tipo velocità appunto come un monopattino che si mette a correre zig zagare .on mezzo al traffico Dal video si nota che tenevano una velocità molto altaNon conosco le regole della navigazione mano da tenere sorpasso dx o sx e altro Di dicuro in tutto il mondo sanno che c'è in vendita il kitmotore batteria telecomando da applicare ai surf sup l unico freno in Italia è l assicurazione obbligatoria
In risposta al messaggio di salito del 19/08/2022 alle 18:40:33Ok. Ma il sindaco ha parlato di "imbecilli", delinquenti ecc.. ecc.. mettendo pure una "taglia" sulla loro testa, subito dopo la visione dei video e ben prima di verificare assicurazione, certificato di potenza e quant'altro. Quasi che da qualche parte siano chiaramente prescritti i piombi e la gogna sul sagrato di San Marco per chi naviga il Canal Grande in piedi su una tavola motorizzata.
piccolo motore elettrico per attrezzature marine come canoe, gommoni, kayak, tavole da serf, etc non natante ma attrezzatura marina Pure quello per apnea sub doveva viaggiare con assicurazione ( cioe impugnato alle duemaniglie con snokerl a benzina )Oggi tutti elettrici a batteriai 1500€ credo siano per mancanza assicurazione tale quale ebike monopatini tarrocateps poi c'è sempre velocità pericolosa anche per i pedoni esiste
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2022 alle 19:29:24Venezia è un patrimonio del mondo, non si possono tollerare certe cose, né questi, né le navi da crociera.
Ok. Ma il sindaco ha parlato di imbecilli, delinquenti ecc.. ecc.. mettendo pure una taglia sulla loro testa, subito dopo la visione dei video e ben prima di verificare assicurazione, certificato di potenza e quant'altro.Quasi che da qualche parte siano chiaramente prescritti i piombi e la gogna sul sagrato di San Marco per chi naviga il Canal Grande in piedi su una tavola motorizzata. Non lo dico per polemica e, personalmente, ho solo un kayak gonfiabile della Decathlon. Quindi la mia è proprio una curiosità, dove è posto il limite tra concesso e il rischio di beccarsi una taglia sulla testa? Il regolamento parla di natanti a motore e a remi e specifica che nei canali non si può navigare a vela. Con il mio kayak a pagaia ci posso andare? Se ci monto il motore elettrico (lo ammetto c'ho pure quello senza assicurazione)? Con il gommone da 3 metri a remi? Con quello da 5 metri con due Yamaha turbodiesel?
In risposta al messaggio di Tore99 del 19/08/2022 alle 19:29:24be dai il tuo canotto a motore lo portiamo sul rimorchio trainato dalla panda diesel euro zero passando sul ponte Calatrava poi in san Marco sgommiamo un po' prima di scaricare il bbq e i tavoli della birreria e tra un rut.to e una scoreg.gia ci facciamo dei selfie.
Ok. Ma il sindaco ha parlato di imbecilli, delinquenti ecc.. ecc.. mettendo pure una taglia sulla loro testa, subito dopo la visione dei video e ben prima di verificare assicurazione, certificato di potenza e quant'altro.Quasi che da qualche parte siano chiaramente prescritti i piombi e la gogna sul sagrato di San Marco per chi naviga il Canal Grande in piedi su una tavola motorizzata. Non lo dico per polemica e, personalmente, ho solo un kayak gonfiabile della Decathlon. Quindi la mia è proprio una curiosità, dove è posto il limite tra concesso e il rischio di beccarsi una taglia sulla testa? Il regolamento parla di natanti a motore e a remi e specifica che nei canali non si può navigare a vela. Con il mio kayak a pagaia ci posso andare? Se ci monto il motore elettrico (lo ammetto c'ho pure quello senza assicurazione)? Con il gommone da 3 metri a remi? Con quello da 5 metri con due Yamaha turbodiesel?
In risposta al messaggio di salito del 19/08/2022 alle 20:31:33Se guardi bene, qualche Panda la trovi....
be dai il tuo canotto a motore lo portiamo sul rimorchio trainato dalla panda diesel euro zero passando sul ponte Calatrava poi in san Marco sgommiamo un po' prima di scaricare il bbq e i tavoli della birreria e tra un rut.to e una scoreg.gia ci facciamo dei selfie.
https://youtu.be/oWh82qh0D7s