In risposta al messaggio di renzo07 del 12/04/2020 alle 21:13:31Ne abbiamo preso uno per mio suocero, ma non mi ricordo se è Brondio trevi, ma sono quasi sicuro sia un brondi, non il modello che citi ma simile è confermo che la basate fa da caricabatteria ed è collegato con il normale microusb, che volendo può essere usato direttamente con il cellulare
Ciao a tutti e buona Pasqua, chiedevo se qualcuno ha acquistato/regalato il telefono in oggetto ad un genitore o persona anziana, per confermarmi una pecularieta' che non non ho trovato descritta nelle caratteristiche neivari siti, nemmeno su quello del costruttore. Il telefono viene spesso raffigurato con una basetta per cui posso dedurre che si possa mettere in carica solo infilandolo nella base? Vorrei che fosse così dato che mio padre,ma penso molti anziani, abbiano delle difficoltà ad infilare una micro USB. Grazie, Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/04/2020 alle 12:10:52Grazie Ezio.
Mia madre lo ha da tempo, è un buon telefono e la base lo ricarica ed è collegata alla presa con uno spinotto. Purtroppo lei non ci vede e ha rovinato la presa della base dove si inserisce il jack e ne ho dovuta acquistare un'altra non senza fatica per reperirla e costa pure, ma altrimenti avrei dovuto buttare il telefono.