In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2024 alle 09:24:35non é vero:
Solo gli stipendi non aumentano mai, il Telepass addirittura aumenta più del 100% Da Luglio, il family costerà 3,90 euro al mese Per adesso, la concorrenza unipolmove e Mooneygo hanno tariffe molto più convenienti,peccato che (sembra) non fanno assistenza stradale che ho nel Telepass E gli stipendi sono sempre gli stessi, si prendono in lire e si spendono in euro… Aumenta tutto…..agli altri, ah no anche a noi…la spesa Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di marob del 25/04/2024 alle 09:50:06Questo se lo fai ex novo, ma se sei già cliente non hai le agevolazioni
non é vero: anzi ci guadagni...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2024 alle 09:24:35Non sei obbligato ad avere il telepass, se non ti stanno più bene le.condizuoni, puoi sempre disdire e pagare nei normali caselli
Solo gli stipendi non aumentano mai, il Telepass addirittura aumenta più del 100% Da Luglio, il family costerà 3,90 euro al mese Per adesso, la concorrenza unipolmove e Mooneygo hanno tariffe molto più convenienti,peccato che (sembra) non fanno assistenza stradale che ho nel Telepass E gli stipendi sono sempre gli stessi, si prendono in lire e si spendono in euro… Aumenta tutto…..agli altri, ah no anche a noi…la spesa Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2024 alle 09:24:35Il Telepass dovrebbero renderlo completamente gratuito, in questo modo lo avrebbe un grande numero di persone e si sveltirebbero le operazioni in entrata e uscita ai caselli.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2024 alle 10:05:03Questo del non essere obbligato è un assurdo, nessuno è obbligato a fare nulla però è un servizio che costantemente aumenta, parlare di maggior costi di gestione è strano visto che gli stipendi non aumentano e, addirittura, le tasse sono state per certi versi diminuiti, poi se vogliamo metterla sempre sull’obbligo….
Non sei obbligato ad avere il telepass, se non ti stanno più bene le.condizuoni, puoi sempre disdire e pagare nei normali caselli a meno che , non ti abbiano aumentato il costo senza avvisarti, in questo caso penso si possa anche denunciare
In risposta al messaggio di marob del 25/04/2024 alle 09:50:06Fino a due anni poi 4,90 se attivi entro…
non é vero: anzi ci guadagni...
In risposta al messaggio di viaggiolibero del 25/04/2024 alle 10:58:02Diventi nuovo cliente plus, se sei già cliente.plus non puoi avere quella agevolazione
Sono cliente telepass, finora non ho ricevuto alcuna comunicazione di aumento ma se ne parla qui e altrove e sono andato a vedere sul sito. Per quello che ho capito il contratto PLUS che prevede canone 0 per due anni è disponibileanche per chi è già cliente e (sempre se ho capito bene) dopo i due anni passerebbe a 1,24 euro al mese, sempre per chi è già cliente. IL cambio sarebbe da fare entro il 2 Maggio. Allora mi faccio due domande: 1) ho capito bene? 2) cosa c'è sotto dato che sembrerebbe molto più conveniente rispetto all'attuale? Grazie in anticipo a chi vorrà / potrà illuminarmi. Saluti Cri
In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2024 alle 10:27:22Non è un assurdo, e business
Questo del non essere obbligato è un assurdo, nessuno è obbligato a fare nulla però è un servizio che costantemente aumenta, parlare di maggior costi di gestione è strano visto che gli stipendi non aumentano e, addirittura, le tasse sono state per certi versi diminuiti, poi se vogliamo metterla sempre sull’obbligo….
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2024 alle 11:09:06Il telepas dovrebbe essere gratuito grazie all fatto che con quello diminuiscono il personale ai caselli.
Non è un assurdo, e business vuoi la comodità, la paghi, non ti sta bene, non la fai Che gli stipendi non aumentano è un altro discorso che nulla c'entra con i prezzi di un servizio di una azienda privata A me gira di più che in base al prezzo del barile, il prezzo dei carburanti è alto
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/04/2024 alle 13:25:31Hai mai visto fornire servizio gratuiti da qualche azienda?
Il telepas dovrebbe essere gratuito grazie all fatto che con quello diminuiscono il personale ai caselli. L'assistenza è uno specchietto per allodole in quasi 30 anni da camionista, automobilista, camperista, mai avuto bisogno.Adesso con le assicurazioni hai gli stessi servizi a meno di un terzo del costo dell'assistenza del telepas e mi assistono anche in statale oltre di 50 km da casa. Appena ho potuto, ciao telepass gli altri (unipol move ecc.) offrono gli stessi servizi gratis per 2 anni, poi vedremo. la cosa più bella è che si arrangiano loro alla disdetta e tutto il resto.
In risposta al messaggio di viaggiolibero del 25/04/2024 alle 10:58:02Io ho ricevuto la comunicazione giusto ieri e stavo valutando le alternative. Qualcuno ha già provato Mooneygo o Unipolmove? Com'è la vostra esperienza?
Sono cliente telepass, finora non ho ricevuto alcuna comunicazione di aumento ma se ne parla qui e altrove e sono andato a vedere sul sito. Per quello che ho capito il contratto PLUS che prevede canone 0 per due anni è disponibileanche per chi è già cliente e (sempre se ho capito bene) dopo i due anni passerebbe a 1,24 euro al mese, sempre per chi è già cliente. IL cambio sarebbe da fare entro il 2 Maggio. Allora mi faccio due domande: 1) ho capito bene? 2) cosa c'è sotto dato che sembrerebbe molto più conveniente rispetto all'attuale? Grazie in anticipo a chi vorrà / potrà illuminarmi. Saluti Cri
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2024 alle 14:59:20Unipol move Per 2 anni gratis poi 0,99 mese.
Hai mai visto fornire servizio gratuiti da qualche azienda? diventeranno gratuiti, o almeno te lo faranno credere, quando ci sarà solo il pagamento telepass,.mettendo il costo dell'apparato dentro alla tariffa
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/04/2024 alle 20:14:09Monopolio mica tanto, Unipol e l'altro sono solo per privati e solo per veicoli under 35 chi ha partita iva e mezzi pesanti, può solo con telepass
Unipol move Per 2 anni gratis poi 0,99 mese. Adesso stanno ampliando anche i servizi di pagamento nei parcheggi. Mestre stazione e aeroporto entro come con il telepas e le tariffe sono uguali. Tra due anni si vedrà. Mi sa che succedera come per i telefoni con iliad. Prima tutti cari, rotto il monopolio hanno abbassato la cresta tutti.
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/04/2024 alle 20:14:09
Unipol move Per 2 anni gratis poi 0,99 mese. Adesso stanno ampliando anche i servizi di pagamento nei parcheggi. Mestre stazione e aeroporto entro come con il telepas e le tariffe sono uguali. Tra due anni si vedrà. Mi sa che succedera come per i telefoni con iliad. Prima tutti cari, rotto il monopolio hanno abbassato la cresta tutti.