In risposta al messaggio di masivo del 20/06/2024 alle 08:08:37anche io ma non l'ho ancora usato, tu si?
Attivato Unipolmove.
In risposta al messaggio di caronbz del 20/06/2024 alle 11:49:39No, e chissà quando lo userò, l' fatto preventivamente, un po come prima il Telepass, se serviva era meglio averlo, anche se lo usavo poco.
anche io ma non l'ho ancora usato, tu si?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/06/2024 alle 08:47:44Prassi normale verso chi cambia operatore.
Devono essere disperati o quasi. Ieri mi è arrivata una mail di Telepass Torna in Telepass e hai 1 anno a canone zero ed il 20% di cashback sui pedaggi estivi. Solo con Telepass hai sempre accanto un compagno di viaggio con oltre 30 anni di esperienza e un mondo di servizi! Ahahahah
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/06/2024 alle 08:47:44Taccagni, a me solo 6 mesi .
Devono essere disperati o quasi. Ieri mi è arrivata una mail di Telepass Torna in Telepass e hai 1 anno a canone zero ed il 20% di cashback sui pedaggi estivi. Solo con Telepass hai sempre accanto un compagno di viaggio con oltre 30 anni di esperienza e un mondo di servizi! Ahahahah
In risposta al messaggio di Clint del 21/06/2024 alle 14:17:08Politiche commerciali a me incomprensibili.
Prassi normale verso chi cambia operatore.
In risposta al messaggio di masivo del 21/06/2024 alle 14:55:12Bisogna stare sempre all'erta.
Taccagni, a me solo 6 mesi . E' che sopporto sempre meno queste tecniche commerciali, Telepass è il primo che mando per di là, ma ho in lista pure il gestore telefonico, del mio smartphone, continua a mandarmi un sacco di offerte inutili, continua a modificare l' App. per me sempre in modo peggiorativo ...poi non parliamo delle compagnie energia elettrica.
In risposta al messaggio di Groningen del 22/06/2024 alle 07:51:28Ah vedi, forse perche Telepass plus è un servizio dove non serve il Telepas, io ho l’assistenza
Una precisazione riguardo a Telepass, ho restituito il dispositivo presso il punto Eni con disdetta immediata confermata da mail ricevuta in tempo reale da Telepass, però dopo qualche giorno mi è arrivata altra mail daservizio clienti Telepass in cui mi si comunicava che era ancora attivo il Telepass Plus con le nuove tariffe in vigore prossimamente, al che ho dato subito disdetta di Plus. Pensavo che con la restituzione del dispositivo automáticamente cessasse ogni rapporto ma non è così.
In risposta al messaggio di Groningen del 22/06/2024 alle 07:51:28Hai seguito la procedura della compilazione form sul loro sito? Ti è poi arrivata qualce conferma?
Una precisazione riguardo a Telepass, ho restituito il dispositivo presso il punto Eni con disdetta immediata confermata da mail ricevuta in tempo reale da Telepass, però dopo qualche giorno mi è arrivata altra mail daservizio clienti Telepass in cui mi si comunicava che era ancora attivo il Telepass Plus con le nuove tariffe in vigore prossimamente, al che ho dato subito disdetta di Plus. Pensavo che con la restituzione del dispositivo automáticamente cessasse ogni rapporto ma non è così.
In risposta al messaggio di naldorm del 26/06/2024 alle 22:09:03
Hai seguito la procedura della compilazione form sul loro sito? Ti è poi arrivata qualce conferma? Io già la prima volta ci avevo provato inutilmente, era indicato il link al sito e come fare a darne disdetta, ma le indicazioninon corrispondevano a quel che c'era sul sito e nell'ordine: -ho scritto una mail di disdetta per entrambi i contratti (telepass e Plus), ma non rispondevano; -chiamandoli sono riuscito a dare disdetta del solo telepass; -ho scritto una pec e non hanno risposto manco a quella; -li ho chiamati nuovamente per disdettare il Plus ma non ci sono riusciti; -li ho richiamati tempo dopo e mi hanno indicato il link per complare un form, ma il form serviva per essere richiamato! Alchè ho preteso che facessero 'sta benedetta disdetta per telefono e mi hanno assicurato di averla fatta; -oggi, a conferma che sono molto professionali, è arrivata una loro mail per il cambio canone del plus da 1.24 (mi pare) a 1.50, sono dunque riandato sul sito al link indicato nella mail e finalmente sono riuscito a portare a termine la procedura di disdetta del Plus, che come da prassi non manda manco una mail di conferma per cui non si può provare nulla; -ho nel frattempo revocato l'addebito diretto visto che mail e pec erano a rdosso dell'aumento, inizio maggio, ergo il tempo per sistemare i conti l'hannno avuto. Per me sono a dir poco inaffidabili, diciamo che per un uso vacanziero il tempo che ho risparmiato di code l'ho ampiamente recuperato e superato stando dietro alla disdetta del solo plus. SERVIZI TELEPASS = MAI PIU'.
In risposta al messaggio di naldorm del 26/06/2024 alle 22:09:03Per il Plus ho seguito la procedura formline come da indicazioni nella mail, mi è arrivata conferma di ricezione con indicazione che sarei stato contattato, cosa che non è avvenuta, dopo un paio di giorni ho chiamato io il numero verde ( attenzione, 800269269, altri aspetti e alla fine non rispondono) e l'operatrice mi ha confermato la già avvenuta chiusura del contratto Plus, l'altro era già stato chiuso con la consegna del dispositivo. L'assistenza decade in automatico con la restituzione del dispositivo.
Hai seguito la procedura della compilazione form sul loro sito? Ti è poi arrivata qualce conferma? Io già la prima volta ci avevo provato inutilmente, era indicato il link al sito e come fare a darne disdetta, ma le indicazioninon corrispondevano a quel che c'era sul sito e nell'ordine: -ho scritto una mail di disdetta per entrambi i contratti (telepass e Plus), ma non rispondevano; -chiamandoli sono riuscito a dare disdetta del solo telepass; -ho scritto una pec e non hanno risposto manco a quella; -li ho chiamati nuovamente per disdettare il Plus ma non ci sono riusciti; -li ho richiamati tempo dopo e mi hanno indicato il link per complare un form, ma il form serviva per essere richiamato! Alchè ho preteso che facessero 'sta benedetta disdetta per telefono e mi hanno assicurato di averla fatta; -oggi, a conferma che sono molto professionali, è arrivata una loro mail per il cambio canone del plus da 1.24 (mi pare) a 1.50, sono dunque riandato sul sito al link indicato nella mail e finalmente sono riuscito a portare a termine la procedura di disdetta del Plus, che come da prassi non manda manco una mail di conferma per cui non si può provare nulla; -ho nel frattempo revocato l'addebito diretto visto che mail e pec erano a rdosso dell'aumento, inizio maggio, ergo il tempo per sistemare i conti l'hannno avuto. Per me sono a dir poco inaffidabili, diciamo che per un uso vacanziero il tempo che ho risparmiato di code l'ho ampiamente recuperato e superato stando dietro alla disdetta del solo plus. SERVIZI TELEPASS = MAI PIU'.
In risposta al messaggio di Groningen del 27/06/2024 alle 08:28:15Tra l'altro sono riuscito ad entrare nell'area privata ancora attiva dal sito web (dall'app non era più possibile avendo chiuso tutto e se ben ricordo anche l'account, non capisco infatti come sia possibile) e lì c'è scritto che il telepass plus è stato chiuso il 10 giugno, ma nessuna conferma formale via comunicazione di qualche tipo (SMS, email, PEC ..) dunque ho fatto uno screenshot.
Per il Plus ho seguito la procedura formline come da indicazioni nella mail, mi è arrivata conferma di ricezione con indicazione che sarei stato contattato, cosa che non è avvenuta, dopo un paio di giorni ho chiamato ioil numero verde ( attenzione, 800269269, altri aspetti e alla fine non rispondono) e l'operatrice mi ha confermato la già avvenuta chiusura del contratto Plus, l'altro era già stato chiuso con la consegna del dispositivo. L'assistenza decade in automatico con la restituzione del dispositivo. Cmq procedura farraginosa e furbetta, ho già fatto Mooney e Telepass con me ha chiuso, più per principio che per gli aumenti.