In risposta al messaggio di LaJena del 10/07/2024 alle 14:53:35Devi sapere quali sono che hanno tale servizio
Darà lavoro a molti.... clonatori di targhe
In risposta al messaggio di LaJena del 10/07/2024 alle 14:53:35Già...sarà come aver scritto il codice carta o bancomat, sulla auto.
Darà lavoro a molti.... clonatori di targhe
In risposta al messaggio di masivo del 11/07/2024 alle 08:59:24Forse perchè Napoli costituisce un campione rappresentativo dell'universo Italia con un intervallo di confidenza superiore al 99%?
Già...sarà come aver scritto il codice carta o bancomat, sulla auto. Dovranno trovare un sistema di pagamento, meno automatico, con codice di approvazione del prelievo. Non a caso la sperimentazione la fanno a Napoli .
In risposta al messaggio di masivo del 11/07/2024 alle 08:59:24il "caso" è un altro: qual'è stata la prima autostrada con pagamento automatizzato con le vaschette raccogli-monete ?
Già...sarà come aver scritto il codice carta o bancomat, sulla auto. Dovranno trovare un sistema di pagamento, meno automatico, con codice di approvazione del prelievo. Non a caso la sperimentazione la fanno a Napoli .
In risposta al messaggio di Elletufo del 12/07/2024 alle 11:12:22Dai che ci ho messo la faccetta ...
Forse perchè Napoli costituisce un campione rappresentativo dell'universo Italia con un intervallo di confidenza superiore al 99%? Se così non fosse non avrebbe alcun senso. O qualcuno ha pregiudizi negativi
In risposta al messaggio di Dash del 18/07/2024 alle 09:56:42Arrivata la proposta anche a me! Anche io come te l'ho ignorata!
Segnalo che qualche giorno fa, dopo aver accettato il canone 0€ fino a luglio 2025, mi è arrivata un'ulteriore mail in cui mi proponevano un secondo dispositivo con canone 0€ per 12 mesi. Poi però dopo 12 mesi i 2 dispositivipasserebbero a 3,90+3,90€ = 7,80€ !! Ovviamente nel mio caso ho ignorato l'offerta, chi ha 4 veicoli potrebbe valutarla per quest'anno... Ciao da Dash
https://ladradibiciclette.it/ad...
https://www.mrinformatico.it/ul...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/07/2024 alle 13:48:42Hai scritto:
Un altro sistema di telepedaggio, ma che vale in 4 paesi europei e anche per gli over 35 A differenza degli altri
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/07/2024 alle 14:32:33non ho mai detto che fosse interessante dal punto di vista economico, ma per chi viaggia spesso in europa, è una alternativa al telepass europeo
Hai scritto: A differenza degli altri... Si, a differenza degli altri c'è un carico del 3% o 4% (a seconda del contratto scelto) sugli addebiti per i transiti autostradali. Non mi sembra un'offerta interessante. Poi non parla di altri servizi, tipo il parcheggio sulle strisce blu. Giovanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/07/2024 alle 15:19:39
non ho mai detto che fosse interessante dal punto di vista economico, ma per chi viaggia spesso in europa, è una alternativa al telepass europeo era solo a titolo informativo
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/07/2024 alle 16:58:33Vediamo più avanti come si comportano gli altri sistemi, tempo al tempo...
Tanto per parlare. Sui sei-sette milioni di clienti telepass, meno, molto meno di un milione ha cessato il contratto. Praticamente meno del 15%. L'aumento, per chi è rimasto, è superiore al 110%. Avevo stupidamente scritto che qualche testa sarebbe saltata, invece non avevo capito niente! Qualche testa sarà premiata. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/07/2024 alle 16:58:33Giovanni sono numeri tirati a caso, ti posso garantire che il Tam tam dell’esoso aumento ha fatto il giro d’Europa, gli ha gli over 35 non ha scelta ma gli altri si, poi sappiamo che gli Italiani sono bravi a lamentarsi ma poi non fanno nulla.
Tanto per parlare. Sui sei-sette milioni di clienti telepass, meno, molto meno di un milione ha cessato il contratto. Praticamente meno del 15%. L'aumento, per chi è rimasto, è superiore al 110%. Avevo stupidamente scritto che qualche testa sarebbe saltata, invece non avevo capito niente! Qualche testa sarà premiata. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2024 alle 18:29:51
Giovanni sono numeri tirati a caso, ti posso garantire che il Tam tam dell’esoso aumento ha fatto il giro d’Europa, gli ha gli over 35 non ha scelta ma gli altri si, poi sappiamo che gli Italiani sono bravi a lamentarsima poi non fanno nulla. Telepass avrà fatto bene i suoi conti ma credo che pensassero che le disdette fossero meno, altrimenti non si spiega l’anno o semestre gratis
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/07/2024 alle 16:58:33Bisognerebbe però sapere anche quanti abbonamenti di un anno o sei mesi gratis hanno dovuto elargire...