In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 08:26:53Nessuno sapeva non credo visto che a tutti i clienti Telepass ha mandato la mail, forse non le leggono
Saranno numeri tirati a caso, forse. Li ho letti sui giornali. Io non posso certo certificarli! Però nel giro dei miei conoscenti, nessuno sapeva e, di questi, chi per dimenticanza, chi per menefreghismo, solo qualcuno ha cambiato operatore. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2024 alle 10:22:13
Nessuno sapeva non credo visto che a tutti i clienti Telepass ha mandato la mail, forse non le leggono Per quanto riguarda la gratuita come dice Mapalib, nella mia famiglia a mio genero un anno a mio figlio 6 mesi poi 1,90al mese (ma ha rifiutato e passato a unipolmove, io sono gratis fino a settembre poi disdico, anche mio genero alla fine della gratuita chiuderà con telepass Mi sa che fra un anno ci sarà un’altra emorragia di disdette
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/07/2024 alle 10:57:05Anche io, prima saputo dal forum, poi arrivata mail.
Non mi vergogno di dire che io l'ho saputo qui sul forum. Di email ne arrivano tante che, purtroppo, spesso non leggiamo o cancelliamo senza leggere. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2024 alle 13:20:37Hanno fatto lo stesso con me (Telepass europeo riportato a 1.5), ma per 6 mesi. Quindi a dicembre, anche io ci penserò.
Ho fatto la disdetta a Telepass, dopo un anno di gratuità (per altri motivi) mi hanno proposto un anno a 1,5 euro al mese senza vincoli alla scadenza, ho accettato più per il fatto che ho l’assistenza stradale che altro, tra un anno ci penserò
In risposta al messaggio di masivo del 30/08/2024 alle 08:20:27Ciao Ivo
Ho Unipolmove, mi arriva messaggio pubblicitario per soccorso stradale, cerco di capirne qualcosa, costi, attivazioni, ecc. non ottengo niente, anzi mi chiedono cosa mi è successo, sembra sia attivo solo sul camper, ma io non ho fatto nessuna scelta, ho le opzioni per attivarlo anche su auto e moto. Sapete qualcosa se Unipolmove comprende anche il soccorso stradale?
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2024 alle 09:01:17Grazie e ciao Antonio.
Ciao Ivo Avevo chiesto, questa è la risposta, facci sapere se è cambiato qualcosa perché a quanto leggo ho capito non sembra Ciao Antonio, ti ringraziamo per averci contattato. In merito alla copertura di assistenzastradale per i clienti Unipolmove, segnaliamo che il servizio compreso è quello di contatto con Unipol Assistance, che fornisce la prima assistenza e organizza l'intervento del carro attrezzi. Se il cliente ha una copertura assicurativa con Unipolsai che prevede anche l'assistenza stradale il servizio è completamente gratuito, se il cliente non ha copertura assicurativa con Unipolsai comprensiva dell'assistenza stradale i costi di intervento del carro attrezzi sono a carico del cliente. A presto Il Team di UnipolMove
In risposta al messaggio di mapalib del 29/10/2024 alle 10:49:54Ottima trattativa
Ebbene si, l'ho rifatto. Nonostante avessi detto mai più ho accettato l'ennesima offerta di Telepass: secondo dispositivo gratuito per sempre con assistenza stradale per due targhe, anche quella gratuita per sempre. Sulprimo dispositivo continuo con le condizioni attuali, cioè gratis fino a giugno 2025 e poi 2,5 euro al mese. Prima di farlo ho preteso che mi mandassero per iscritto le condizioni che mi proponevano a voce e solo dopo averle ricevute ho accettato perchè messa così è davvero comoda e interessante. Conoscendoli però non escludo i soliti colpi di scena, soprattutto quando, dopo aver ricevuto il secondo dispositivo e attivato l'assistenza gratuita, disattiverò quella che ho già a pagamento sul primo. Se tutto va bene, invece, alla fine della fiera mi troverò con due dispositivi e l'assistenza stradale, il tutto a 2,50 euro al mese. Intanto Tengo anche Mooneygo, poi alla scadenza della promo (dicembre) vedrò quale dei due contratti disdire definitivamente.
In risposta al messaggio di mapalib del 29/10/2024 alle 10:49:54Ci sono cascato pure io.
Ebbene si, l'ho rifatto. Nonostante avessi detto mai più ho accettato l'ennesima offerta di Telepass: secondo dispositivo gratuito per sempre con assistenza stradale per due targhe, anche quella gratuita per sempre. Sulprimo dispositivo continuo con le condizioni attuali, cioè gratis fino a giugno 2025 e poi 2,5 euro al mese. Prima di farlo ho preteso che mi mandassero per iscritto le condizioni che mi proponevano a voce e solo dopo averle ricevute ho accettato perchè messa così è davvero comoda e interessante. Conoscendoli però non escludo i soliti colpi di scena, soprattutto quando, dopo aver ricevuto il secondo dispositivo e attivato l'assistenza gratuita, disattiverò quella che ho già a pagamento sul primo. Se tutto va bene, invece, alla fine della fiera mi troverò con due dispositivi e l'assistenza stradale, il tutto a 2,50 euro al mese. Intanto Tengo anche Mooneygo, poi alla scadenza della promo (dicembre) vedrò quale dei due contratti disdire definitivamente.
https://www.youtube.com/watch?v...
Il Nuovo Sistema Free Flow
Autostrada Pedemontana Lombarda
https://www.pedemontana.com
› pagina151_il-nuovo-sis...
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/10/2024 alle 20:55:22Infatti io ho disdetto l'assistenza con l'assicurazione da quando, anni fa, l'ho attivata con Telepass.
Sapete quando nessuno ti considera ? Allora, quando ho consegnato i due dispositivi non mi hanno detto nulla, non mi sono arrivate email, tutte queste offerte non le ho viste. Sono offeso. Per quanto riguarda l'assistenza, io sono già con unipolsai con l'auto e il camper è ampiamente assicurato, così come l'auto di mia moglie, non mi serve una seconda assistenza.
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/10/2024 alle 20:22:10Perchè " inchiappettano?
Tra poco ci inchiappettano tutti con il FREE FLOW Il Nuovo Sistema Free Flow Autostrada Pedemontana Lombarda › pagina151_il-nuovo-sis... Sulle nostre reti autostradali puoi viaggiare senza mai fermarti per il pagamento del pedaggio: questo grazie al nuovo sistema di esazione Free Flow. Il sistema ...
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/10/2024 alle 20:22:10Avranno pensato a come rilevare le targhe, quando c'è un bel nebbione .
Tra poco ci inchiappettano tutti con il FREE FLOW Il Nuovo Sistema Free Flow Autostrada Pedemontana Lombarda › pagina151_il-nuovo-sis... Sulle nostre reti autostradali puoi viaggiare senza mai fermarti per il pagamento del pedaggio: questo grazie al nuovo sistema di esazione Free Flow. Il sistema ...
In risposta al messaggio di masivo del 30/10/2024 alle 17:56:48A napoli doveva partire una cosa analoga, ma già prima di partire ci sono state proteste
Avranno pensato a come rilevare le targhe, quando c'è un bel nebbione .
https://www.confcommercio.it/-/...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/11/2024 alle 04:44:36No, solo una assistenza, che senso ha farne due, a conti fatti, se uno ha due mezzi, conviene il Telepass
Pongo la domanda qui,dato che in molti usate telepass oppure unipolmove .Ho letto che c'è l'assistenza stradale compresa ma immagino che in molti avrete l'assistenza stradale anche nella vostra assicurazione. Come decidere,in caso di problemi al mezzo,chi chiamare ?