In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/11/2024 alle 04:44:36mio figlio con assistenza in polizza campersereno ma credo quasi tutte caricato il MH Laika su carro attrezzi grande e portato fino a genova di notte in officina con TELEPASS credo che ti portano fuori autostrada e ti lasciano in una officina qualunque comoda a loro
Pongo la domanda qui,dato che in molti usate telepass oppure unipolmove .Ho letto che c'è l'assistenza stradale compresa ma immagino che in molti avrete l'assistenza stradale anche nella vostra assicurazione. Come decidere,in caso di problemi al mezzo,chi chiamare ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 02/11/2024 alle 04:44:36mio figlio con assistenza in polizza campersereno ma credo quasi tutte caricato il MH Laika su carro attrezzi grande e portato fino a genova di notte in officina con TELEPASS credo che ti portano fuori autostrada e ti lasciano in una officina qualunque comoda a loro
Pongo la domanda qui,dato che in molti usate telepass oppure unipolmove .Ho letto che c'è l'assistenza stradale compresa ma immagino che in molti avrete l'assistenza stradale anche nella vostra assicurazione. Come decidere,in caso di problemi al mezzo,chi chiamare ?
In risposta al messaggio di masivo del 13/11/2024 alle 08:59:42Alla fine è la stessa offerta che hanno fatto anche a me che ne avevo già uno con assistenza stradale europea.
Udite Udite,...offerta Telepass: 2 dispositivi gratis più assistenza stradale su 2 targhe, per un anno, poi canone solo su un dispositivo, l'altro gratis per sempre. Per adesso vado di Unipol gratis, vediamo quando scade l' Unipolmove, se Telepass mi fa qualche offerta gratis....
In risposta al messaggio di mapalib del 13/11/2024 alle 09:37:56Buongiorno a tutti
Alla fine è la stessa offerta che hanno fatto anche a me che ne avevo già uno con assistenza stradale europea. Attenzione a una cosa però, che ho capito solo dopo aver ricevuto il secondo dispositivo e tutta la documentazione:l'assistenza gratuita copre si due targhe, ma è abbinata a uno solo dei due dispositivi, e vale solo in Italia. Siccome la stessa targa non può essere abbinata a due dispositivi, ne consegue che se si hanno due macchine e due dispositivi, l'assistenza coprirà solo quella registrata sul dispositivo sul quale è attivata. Ovviamente la cosa non era emersa al telefono con la gentilissima operatrice che mi aveva contattato per propormi l'offerta, ma sono uomo di mondo e come ho scritto nel mio post precedente, avevo messo in conto che ci sarebbero state sorprese all'apparir del vero... Comunque, fatti due conti, avendo tre macchine va bene anche così: pagando già l'assistenza europea sul primo dispositivo, invece di disdirla la manterrò e al prossimo rinnovo dell'assicurazione della terza macchina toglierò l'assistenza dal premio. Quando dovesse capitarmi di andare all'estero con una macchina, non farò altro che spostare la targa sul dispositivo con la copertura europea e così al costo di meno di quello che pagavo prima per l'assistenza di un solo veicolo con l'assicurazione, avrò la copertura, europea alla bisogna, su tutti e tre (volendo quattro contando anche la moto).
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/11/2024 alle 15:01:48Basta andare in un punto blu o altro convenzionato (trovi l'elenco sul sito o nell'app se ce l'hai) col dispositivo e ti viene disattivato e ritirato seduta stante.
Buongiorno a tutti mi spieghereste meglio come restituire il telepass? è sufficiente recarsi ad un punto blu col dispositivo e si fà presto o c'è un iter ben preciso da seguire? graie a tutti voi per la consueta disponibilità
In risposta al messaggio di mapalib del 13/11/2024 alle 15:21:41Grazie Mapalib
Basta andare in un punto blu o altro convenzionato (trovi l'elenco sul sito o nell'app se ce l'hai) col dispositivo e ti viene disattivato e ritirato seduta stante. Non c'è bisogno di comunicare niente prima. In alternativapuoi dare la disdetta dall'app e potrai continuare a utilizzarlo fino al giorno della scadenza del canone mensile. Dopodichè dovrai comunque consegnarlo come sopra, ma in questo modo potrai sfruttarlo fino alla fine dell'ultimo mese pagato e non ti verrà rinnovato automaticamente.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/11/2024 alle 15:40:33Prego.
Grazie Mapalib