In risposta al messaggio di Giovanni del 25/04/2024 alle 22:22:31Non serve essere assicurati.
No ho capito se i mezzi indicati devono essere assicurati unipolsai oppure non è obbligatorio. Grazie se puoi darmi questa informazione perché anch'io cambierò, questa o moneygo. Giovanni
In risposta al messaggio di archimede1 del 26/04/2024 alle 07:46:11
Non serve essere assicurati.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2024 alle 21:04:37Telepass dovrà rivedere qualcosa.
Monopolio mica tanto, Unipol e l'altro sono solo per privati e solo per veicoli under 35 chi ha partita iva e mezzi pesanti, può solo con telepass e visto che la maggior parte di chi ha il telepass è una azienda e soprattuttoquelle di trasporto, dovranno continuare ad avere il telepass, quindi i prezzi resteranno invariate, se non aumentate di tanto in tanto Discorso diverso se i competitor abbracciassero a 360° gli utenti stradali
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 26/04/2024 alle 05:22:09Nel Telepass il soccorso lo paghi, come lo paghi in molte compagnie assicurative, la differenza sta nel costo,Telepass 1,85 euro al mese per due mezzi, le compagnie tra 25 e 35 euro per ogni mezzo
Ma il soccorso stradale compreso in telepass,non è lo stesso che ormai molte compagnie assicurative includono nel loro prezzo ? Poi quella del telepass,lasciamo stare... è ormai una moda.I giovani sulle loro macchineutilitarie che acquistano ( una volta erano utilitarie ) hanno tutti il telepass. Ormai è diventato un accessorio che ,chi non ce l'ha è uno sfigato.... E comunque se mezza italia è ferma con gli stipendi,l'altra mezza non ha problemi di stipenìdio fisso....
https://www.ilsole24ore.com/art...
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di masivo del 26/04/2024 alle 12:56:52Se non hai fatto nessun percorso è tutto zero e non ti arriva la fattura. il canone di questo trimestre ti sarà addebitato nella prossima fattura, a meno che non hai la retention che ti toglie il costo del canone
Non so che tipo di telepass ho, credo base family, per adesso fattura di aprile euro 0,00, (non ho fatto autostrade) nessun avviso di aumenti, solo proposta di passare al plus a canone zero per 2 anni, se mi arriva l' aumentocredo che accetterò....non capisco dove starebbe la fregatura, casomai tra 2 anni cambio....è tutta na maggnaata....e se non mi arriva l' aumento? PS: C' è un codice da inserire, ma non capisco dove dovrei trovarlo.
In risposta al messaggio di masivo del 26/04/2024 alle 12:56:52probabilmente hai telepass senza canone, che se non usi il telepaas non paghi il canone, ma la prima volta che lo usi paghi il pedaggio e il canone per quel mese
Non so che tipo di telepass ho, credo base family, per adesso fattura di aprile euro 0,00, (non ho fatto autostrade) nessun avviso di aumenti, solo proposta di passare al plus a canone zero per 2 anni, se mi arriva l' aumentocredo che accetterò....non capisco dove starebbe la fregatura, casomai tra 2 anni cambio....è tutta na maggnaata....e se non mi arriva l' aumento? PS: C' è un codice da inserire, ma non capisco dove dovrei trovarlo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/04/2024 alle 15:27:38l'offerta si chiama
A me risulta che l'addebito del canone, in mancanza di percorrenza nel mese, sia trimestrale. Giovanni
pay per use
e paghi il canone solo nel mese che lo usiIn risposta al messaggio di Bicio90 del 26/04/2024 alle 14:20:25Ho verificato che posso caricare su unipol l'abbonamento alla tangenziale, essenziale per noi. Io dovrò fare il contrario, sottoscrivere unipol, riceverlo e disdire telepass, cosa che farò facilmente andando nei loro uffici e portando i device.
Ricevuta stamani la mail, inviata subito disdetta e passato ad Unipol move, fino al 7 maggio in offerta con canone gratis per 1 anno poi si passa a 1,5€ al mese. Follia spendere 3,9€ al mese per una cosa che dovrebbe essere obbligatoria per legge visto che il Telepass permette di ridurre il traffico e di consegurenza gli incidenti e l'inquinamento. Vabbè
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2024 alle 15:41:08Il Telepass è trimestrale
l'offerta si chiama pay per use e paghi il canone solo nel mese che lo usi poi, se ci sono vecchi contratti dove si paga trimestralmente non saprei
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2024 alle 19:43:36Hai guardato il link che ho messo?
Il Telepass è trimestrale Eccolo Se non fai viaggi in un trimestre il canone ti viene fatturato il trimestre successivo Come si vede sopra manca Giugno ma a Settembre c’è l’addebito di due trimestri di canone 7,56 Euro sono due trimestri, la riprova è Dicembre che è solo canone (ma è a fine anno e deve essere fatturato)
In risposta al messaggio di archimedep59 del 26/04/2024 alle 20:17:26Non ho capito, in cosa si recede, dal quello che uno ha per passare al plus o dal plus appena sottoscritto?
Attenzione che e' scritto in piccolo ma se uno passa a Telepass-Plus a canone 0 per 2 anni nel momento che uno recede gli addebitano il canone del Telepass-base dal momento della sottoscrizione del Plus