In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2024 alle 20:21:55Guarda come cambia dal primo Luglio, per me é ancora più caro
Hai guardato il link che ho messo? mi sa di no
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/04/2024 alle 23:17:37Si, stavo vedendo, hanno un punteggio altissimo di 4,9 sul playstore android ma immagino dovuto al passato, perchè tutti si lamentano della lentezza dell'app e dei problemi senza riscontri positivi dall'assistenza.
Però su Unipolsai ci sono delle recensioni paurosamente negative sull'app di gestione. Giovanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2024 alle 15:41:08Attenzione che cambia anche quello da luglio, vedere l'asterisco:
l'offerta si chiama pay per use e paghi il canone solo nel mese che lo usi poi, se ci sono vecchi contratti dove si paga trimestralmente non saprei
In risposta al messaggio di naldorm del 27/04/2024 alle 07:45:55Per me che non faccio grande uso, 10-15 volte anno, potrebbe essere interessante.
Attenzione che cambia anche quello da luglio, vedere l'asterisco: 2,50 € solo nel mese in cui lo usi* * dall’1 luglio: 1 € al giorno per il telepedaggio e 1 € al giorno per i servizi.
In risposta al messaggio di naldorm del 27/04/2024 alle 07:45:55Non ho mai detto che in futuro non cambiavano le tariffe, ho solo risposto a masivo che chiedeva perché attualmente non pagava il canone, e , ad oggi, se ha quel contratto, è naturale che questo mese non gli sia stato addebitato nessun canone, in quanto non ha effettuato nessun pedaggio
Attenzione che cambia anche quello da luglio, vedere l'asterisco: 2,50 € solo nel mese in cui lo usi* * dall’1 luglio: 1 € al giorno per il telepedaggio e 1 € al giorno per i servizi.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 26/04/2024 alle 21:14:25Scusa potresti dare dettagli di come disdire tramite mail, trovo informazioni poco o nulla precise.
appena inviata email di recesso al telepass ora valuterò le alternative e al massimo mi fermerò ai caselli e pagherò con carta
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2024 alle 11:44:32Ho un contratto dal 2010, un base family, dovrei pagare 1,83 al mese, ma come ho messo in precedenza, non è così.
Non ho mai detto che in futuro non cambiavano le tariffe, ho solo risposto a masivo che chiedeva perché attualmente non pagava il canone, e , ad oggi, se ha quel contratto, è naturale che questo mese non gli sia stato addebitato nessun canone, in quanto non ha effettuato nessun pedaggio Chiaro?
In risposta al messaggio di superduke46 del 27/04/2024 alle 12:50:07È una comodità, eviti le file, in particolare in certe autostrade, prova a fare la Firenze Viareggio la domenica sera…
sinceramente chi non lo usa per lavoro non capisco la necessità di avere il telepass
In risposta al messaggio di Grinza del 27/04/2024 alle 13:07:36appunto
È una comodità, eviti le file, in particolare in certe autostrade, prova a fare la Firenze Viareggio la domenica sera…
In risposta al messaggio di masivo del 27/04/2024 alle 11:45:09Ciao, basta inviare una mail a : gestionecontratto@telepass.com
Scusa potresti dare dettagli di come disdire tramite mail, trovo informazioni poco o nulla precise. Esempio serve posta PEC, o mail comune? Cosa si scrive esattamente? Informazione generale: se poi uno pensasse, di riportareil dispositivo in un punto Blu, conviene fare disdetta direttamente li, che magari è meglio? Grazie in anticipo, sono un uomo d' azione, a me ste cose online, che vengono rese complicate appositamente, me rompono un sacco.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 27/04/2024 alle 22:01:49Non serve scrivere, basta rendere l'apparato in un punto convenzionato. Io ho fatto così.
Ciao, basta inviare una mail a : gestionecontratto@telepass.com indicando in oggetto : Recesso Contratto Telepass Family. (numero del contratto) Buongiorno, sono (nominativo del contraente) intestatario del contratto inoggetto e dotato del dispositivo Telepass Nr. (numero del dispositivo); con la presente chiedo l'immediato recesso del contratto a causa della vostra Proposta di modifica unilaterale del contratto. Sarà mia cura riconsegnare il dispositivo nei tempi e nei modi da voi richiesti. Cordiali saluti
https://www.tuttotech.net/news/...
In risposta al messaggio di superduke46 del 27/04/2024 alle 12:50:07Nella mia zona, per un accordo e comuni del comprensorio, mi evita di pagare 0 80 € ad ogni passaggio x fare 3 km di autostrada che faccio usualmente tutti i giorni...e vedo dalle fatture che sono sui 40 € ...oltre a quanto ha scritto Antonio.
sinceramente chi non lo usa per lavoro non capisco la necessità di avere il telepass
In risposta al messaggio di salito del 28/04/2024 alle 04:54:57Se so tratta di parcbeggio "a tempo effettivo" sulle strisce blu ci sono app che colleghi ad un c/c, carta, paypal, come mycicero, easypark, woosh...
.per chi è interrssato qui in link ' Come passare da Telepass a UnipolMove UnipolMove è l'alternativa a TelepassCome anticipato, dal 1° luglio 2024 il canone del Telepass subirà un raddoppio, arrivando a costare 3,90euro al mese, ovvero 11,70 euro trimestrali. mai avuto un telepass In questi giorni stavo guardando l utilità per pagare il parcheggio solo il tempo effettivo Lo userei in auto dato che in tutta la città i P sono diventati a pagamento 7giorni su 7 . E in certi ufficci sai a che ora entri ma non quando uscirai Andrò a vedere tale opzione dell Unipol