In risposta al messaggio di Giovanni del 30/04/2024 alle 10:08:06Ciao Giovanni,
Ahia, chiedere all'oste se il vino è buono non è mai una fonte sicura! Non c'è solo che la sbarra si alzi, c'è l'eventuale mancata lettura della targa in uscita, fatturazioni errate, cambio di targa impegnativo, ecc. Giovanni
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/05/2024 alle 10:49:33
Ciao Giovanni, mi permetto solo di contestare il cambio targa impegnativo (per usare le tue parole). Il cambio targa si fa dall'app ed è in tempo reale. Lo so perché martedì mi è arrivato UnipolMove e mercoledì sonopartito per l'Umbria. Al mio rientro ho tolto la targa del camper ed ho inserito la targa dell'auto. Tempo 30 secondi mi è arrivata la mail di conferma della nuova targa associata al dispositivo, mentre sull'app la variazione è stata in tempo reale. Usato in questo ponte per andare e venire dall'Umbria, non ho riscontrato alcun problema di lettura. Questa la mia piccolissima esperienza dopo neanche una settimana di utilizzo. Oggi restituirò il Telepass dopo oltre 10 anni di abbonamento. Trovo ingiustificato l'aumento del costo per pagare l'autostrada e qualche parcheggio. Io lo uso solo per quello e per l'estero non posso usarlo essendo il mio camper alto 3.05 metri; capisco però le esigenze altrui.
In risposta al messaggio di B747 del 02/05/2024 alle 17:51:49Nella app unipol move, sezione movimenti vedi il giorno, la tratta, l'importo.
domanda rivolta a chi ha già Unipol: confermate che il dettaglio delle tratte addebitate (con tratta - data/ora) è visibile nell'estratto conto? Grazie
In risposta al messaggio di B747 del 02/05/2024 alle 17:51:49
domanda rivolta a chi ha già Unipol: confermate che il dettaglio delle tratte addebitate (con tratta - data/ora) è visibile nell'estratto conto? Grazie
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 02/05/2024 alle 20:28:16Qualcuno qui ha scritto che però in caso di disdetta alla fine della promo, ti addebiteranno i 12 mesi, quindi tanto vale disdire subito...
Ciao a tutti ho ricevuto anch'io l'email da telepass riquardo all'aumento,oggi sono andato in un punto Eni vicino a casa per dare disdetta per passare Unipol.parlo con l'addetta e gli dico che voglio disdire. mi propone un anno gratis di canone e accetto ad aprile dell'anno prossimo poi vedremo cinque minuti e fatto tutto buona serata
In risposta al messaggio di gmp del 03/05/2024 alle 10:06:18Ma io non ho fatto nulla !!
comincio a pensare che si siano accordi di aver fatto una c...ata! A Nicolino1 hanno offerto un anno gratis, a Sergione66 annullano l'aumento. Probabilmente a fronte di tante disdette o intenzioni di disdire stanno rivedendola strategia! vedremo gli sviluppi. Intanto sul fronte Unipolmove non riesco ad avere informazione sulla convenzione della tratta di Aosta, al telefono non si riesce a parlare con un operatore (sempre risponditore automatico) e della mail di risposta nessuna traccia buona giornata
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/05/2024 alle 10:20:54chissà quale algoritmo ha selezionato il tuo contratto!
Ma io non ho fatto nulla !! Nessuna disdetta...
In risposta al messaggio di gmp del 03/05/2024 alle 10:06:18Non mi sembra una cosa seria, questa strategia di telepass, ,raddoppiano, poi gratis, poi annullano, vuoi vedere che le disdetta previste supereranno il 50% e l' operazione finirà in perdita? .
comincio a pensare che si siano accordi di aver fatto una c...ata! A Nicolino1 hanno offerto un anno gratis, a Sergione66 annullano l'aumento. Probabilmente a fronte di tante disdette o intenzioni di disdire stanno rivedendola strategia! vedremo gli sviluppi. Intanto sul fronte Unipolmove non riesco ad avere informazione sulla convenzione della tratta di Aosta, al telefono non si riesce a parlare con un operatore (sempre risponditore automatico) e della mail di risposta nessuna traccia buona giornata
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/05/2024 alle 09:58:52Come ti è arrivata questa nuova comunicazione?
Anche a me è arrivata la comunicazione di aumento da un pò di giorni e stamattina vedo una nuova comunicazione dove avendo verificato il mio contratto hanno deciso di non applicare l'aumento. Pertanto rimarrà tutto invariato.Il mio contratto è normalissimo, non aziendale . Boh ... a nessuno è arrivata una comunicazione del genere ? Ho controllato che non si tratti phishing ecc e tutto è a posto. La cosa mi lascia perplesso e farò un salto al punto blu per capire se è realmente tutto vero.
In risposta al messaggio di masivo del 03/05/2024 alle 13:47:15Attenzione che i due anni di gratuità promessi, sono solo sul canone PLUS che è un canone aggiuntivo, il che significa che il base si continua a pagare (aumento dal 1/7 compreso)...
Non mi sembra una cosa seria, questa strategia di telepass, ,raddoppiano, poi gratis, poi annullano, vuoi vedere che le disdetta previste supereranno il 50% e l' operazione finirà in perdita? . Ricevuta mail di aumento, vediamo...credo che darò disdetta comunque.
In risposta al messaggio di sergionoemi del 03/05/2024 alle 16:11:30
Mi sa che quelli di Telepass ci stanno leggendo qui sul COL: Oggi ho mandato la disdetta/rescissione del contratto in essere con loro entro il mese per passare a MoneyGo con recapito all'edicola vicino casa, in quanto piùeconomico per l'utilizzo che ne faccio: con telepass 3,90 €/mese mentre con MoneyGo 1,50 €/mese, mi serve solo per le autostrade italiane, per quelle europee uso la carta di credito pre-pagata e senza commissioni. Fatto ciò mi è subito arrivata n'altra proposta. Mò la leggo e poi scoprirò gli arcani. By da Sergio C..
In risposta al messaggio di LaJena del 06/05/2024 alle 13:55:40NO
Unipol move è utilizzabile sui camper OVER 3.5t? Qualcuno ha contezza? Grazie