In risposta al messaggio di masivo del 14/05/2024 alle 12:12:39Confermo...proprio stamani sono stato alla agenzia Unipol Sai dove ho tra l'altro assicurazione camper, auto e scooter, ed ho fatto Unipol Move e mi ha detto che dismettono anche il Telepass ..pensano a tutto loro.
Sembra si possa andare in una agenzia Unipol, e fanno tutto loro: Contratto Unipolmove, alla consegna del loro dispositivo, ritirano quello Telepass, danno la disdetta e consegnano il dispositivo a Telepass. Conviene fidarsi, o meglio che prima si disdice e consegna il coso a telepass, poi si va da Unipol?
In risposta al messaggio di Clint del 16/05/2024 alle 17:04:33
Sono appena andato in un punto Eni-TELEPASS facendo finta di voler disdire il Telepass, mi hanno subito offerto un anno gratis di canone. Ho chiaramente accettato, visto che lo uso anche all'estero, in tanti anni di utilizzo mai avuto problemi. Mentre gli altri gestori hanno molte pecche.... Nessuno è perfetto...
In risposta al messaggio di Clint del 16/05/2024 alle 17:04:33Che bel metodo di porsi quelli di telepass: se uno minaccia poi ottiene, se tace lo prende nel c...
Sono appena andato in un punto Eni-TELEPASS facendo finta di voler disdire il Telepass, mi hanno subito offerto un anno gratis di canone. Ho chiaramente accettato, visto che lo uso anche all'estero, in tanti anni di utilizzo mai avuto problemi. Mentre gli altri gestori hanno molte pecche.... Nessuno è perfetto...
In risposta al messaggio di marob del 16/05/2024 alle 18:25:11Essendo un soggetto privato, Telepass fa quello che vuole. Probabilmente non pensavano a questa valanga di recessi. Non ci vedo nulla di trascendentale in questo modo di operare.
Che bel metodo di porsi quelli di telepass: se uno minaccia poi ottiene, se tace lo prende nel c...
In risposta al messaggio di marob del 16/05/2024 alle 18:25:11Si comportano come le reti telefoniche, se sei un vecchio cliente e chiedi miglioramenti, che danno ai nuovi, minacci l' abbandono, un bel niente, li abbandoni e quando sei cliente di altri, Ti chiamano per farti le migliori offerte.
Che bel metodo di porsi quelli di telepass: se uno minaccia poi ottiene, se tace lo prende nel c...
In risposta al messaggio di Giovanni del 16/05/2024 alle 18:23:12Ho anche certi sospetti, io leggerei attentamente cosa firmo, poichè dopo un anno agratis, si passa ai 3,90.
Mi piacerebbe conoscere le modalità di questo anno gratuito. Per esperienza so che nessuno fa niente per niente, non è che fra un anno ci si trovi a dover pagare una quota per tot anni? Meglio approfondire. Ti chiedo la cortesia di chiarire un po' questa offerta, cioè se ci sono sotto degli impegni. Giovanni
In risposta al messaggio di Clint del 16/05/2024 alle 19:47:16Soprattutto verifica bene che:
Essendo un soggetto privato, Telepass fa quello che vuole. Probabilmente non pensavano a questa valanga di recessi. Non ci vedo nulla di trascendentale in questo modo di operare. Aspetto di ricevere la mail di conferma per ottenere l'esenzione del canone per un anno, riceverò anche le condizioni contrattuali.
In risposta al messaggio di mapalib del 17/05/2024 alle 10:20:39Appena ricevo la mail vi racconto
Soprattutto verifica bene che: la gratuità valga per tutto il contratto e non solo per l'opzione PLUS che adesso propongono a tutti i clienti in omaggio per un anno (ma il contratto base si continua a pagare); in caso di disdetta alla fine della promo non sia previsto l'addebito delle mensilità non pagate. Facci sapere, grazie.
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/05/2024 alle 20:04:34Io ho la gratuità fino a Settembre di questo anno, dici che se io ad Ottobre faccio la disdetta mi riaddebitano tutti i canoni gratuiti?
Ho letto qualcosa in merito. Dunque si giocherebbe sul fatto che il Cliente, soddisfatto di un anno gratis, si dimentichi di dare disdetta per la reale data di scadenza per cui recupererebbero l'anno gratuito. Chi di noi ricorda la data di scadenza del proprio contratto? E' una supposizione; non sarà senz'altro così. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 19/05/2024 alle 16:33:50
Io ho la gratuità fino a Settembre di questo anno, dici che se io ad Ottobre faccio la disdetta mi riaddebitano tutti i canoni gratuiti? Io non ho letto nulla di tutto ciò, hai notizie? grazie
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/05/2024 alle 19:23:12Io ho il family ma non capisco quali penali potrebbero mettermi il primo luglio.
No, non so proprio nulla! Mi riferivo a quei contratti, mi pare si chiamino Family, che pagano 1.83 Euro fissi al mese di canone e che dal 1.o luglio p.v. passeranno a 3.80 Euro al mese, con modifica unilaterale da parte del fornitore del servizio per cui chi ha sottoscritto questo contratto può recedere senza penali entro il 30 giugno p.v. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 19/05/2024 alle 20:31:43
Io ho il family ma non capisco quali penali potrebbero mettermi il primo luglio. A me la retention me la fecero anno scorso per non andare alla concorrenza e non per l’aumento. Sentiró
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/05/2024 alle 21:52:38Certo che è arrivata
Hai ricevuto da Telepass la comunicazione della variazione delle condizioni contrattuali dal 1.o luglio? Se l'hai ricevuta ti interessa, se non l'hai ricevuta non cambia nulla. Giovanni