In risposta al messaggio di paegas3 del 31/12/2019 alle 14:13:55Buongiorno, come sul tread per coprire il camper, per quanto riguardax appunto il mio di camper ed anche le auto di mio fratello, che possiede alcuni mezzi da ristrutturare, usiamo teli Euroteli, vuoi perché l'azienda è nella nostra città, in più avremmo la possibilità di tornarci, qualora il prodotto avesse problemi. È vero quello che si dice sul fatto prezzo, un po' più caro delle Marche conosciute, ma noi ci siamo sempre trovati bene. Un saluto e buon anno pieno di km.
Buongiorno e Buon Anno a tutti. Ho la passione per le auto d'epoca. Sto cercando un telo copriauto antipolvere, da utilizzare su una vettura parcheggiata all'interno di un mio box. Il telo non deve quindi riparare dallapioggia, ma solo evitare che si depositi polvere sulla carrozzeria, rimanendo però traspirante per evitare ristagni di umidità. Avete esperienza in merito o qualche consiglio da darmi? Grazie e un caro saluto. Davide
In risposta al messaggio di ljppj del 01/01/2020 alle 12:32:02Grazie Lj!
Buongiorno, come sul tread per coprire il camper, per quanto riguardax appunto il mio di camper ed anche le auto di mio fratello, che possiede alcuni mezzi da ristrutturare, usiamo teli Euroteli, vuoi perché l'azienda ènella nostra città, in più avremmo la possibilità di tornarci, qualora il prodotto avesse problemi. È vero quello che si dice sul fatto prezzo, un po' più caro delle Marche conosciute, ma noi ci siamo sempre trovati bene. Un saluto e buon anno pieno di km.
In risposta al messaggio di VitoM del 21/01/2020 alle 17:44:20Grazie Vito. Per teli da imbianchino intendi quei materassini fatti di trucioli di stoffe varie pressati? Ne conosco un altro tipo, sono dei teli antipolvere, ma di materiale sintetico che non credo sia traspirante.
Io ho un mio parente che possiede circa 100 auto da collezione anche di discreto valore economico. Quando mi sono recato in visita nel suo capannone dove sono ricoverate ho notato che sulle auto cabrio aveva dei teli bianchifatti su misura di stoffa flanellata tipo lenzuola per intenderci. L'unica accortezza è quella di lavarli almeno 3 volte l'anno altrimenti le capottine in tela delle auto si rovinano Mentre le altre auto erano ricoperte tutte da teli che usano gli imbianchini per coprire i mobili negli appartamenti. Per intenderci quelli che si trovano presso i vari briko. Mai chiuderli alla base con elastici e quant'altro.