In risposta al messaggio di morodirho del 08/02/2019 alle 19:38:47È che stai diventando sempre più vecchio, rassegnati e compra un paio di occhiali.
non capisco se sia dovuto al mio PC oppure se sia una scelta di COL, ma da ieri ho notato che gli scritti risultano con caratteri piu piccoli,è successo solo a me? grazie mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 08/02/2019 alle 19:38:47concordo
non capisco se sia dovuto al mio PC oppure se sia una scelta di COL, ma da ieri ho notato che gli scritti risultano con caratteri piu piccoli,è successo solo a me? grazie mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di morodirho del 08/02/2019 alle 19:38:47Nella maggioranza dei browser lo zoom si regola con le tre sequenze di tasti:
In risposta al messaggio di morodirho del 08/02/2019 alle 19:38:47Moro, unisci il fatto che le primavere aumentano ed in più sei dell'inter....
In risposta al messaggio di morodirho del 09/02/2019 alle 09:11:27E' stato un piacere
corretto ,grazie ai suggerimenti di dash