In risposta al messaggio di Calendario del 16/05/2024 alle 08:54:26Nel mio caso nessuna.
La suddetta compagnia telefonica mi offre con insistenza il passaggio alla fibra ottica senza nessun costo. Qualcuno sa dirmi dove sta la fregatura? Grazie a chi vorrà rispondermi
In risposta al messaggio di Calendario del 16/05/2024 alle 08:54:26Ho fatto il passaggio con molte titubanze ma alla fine non ho avuto costi aggiuntivi. Lo feci soprattutto perché venni a sapere che una volta effettuato il passaggio delle linee attuali del gestore a fibra i clienti che non passavano alla fibra in caso di guasto alla linea erano tenuti al pagamento dell'intervento. Mi hanno fornito il modem in comodato d'uso ma senza costi aggiuntivi ed effettuati tutti gli interventi tecnici per il passaggio. In termini di velocità ho guadagnato abbastanza ma stiamo utilizzando ancora le vecchie linee telefoniche. Si spera che con il passaggio completo qualcosa migliori. Tieni conto che il passaggio l'ho fatto più di un anno fa e che qualcosa potrebbe essere cambiato.
La suddetta compagnia telefonica mi offre con insistenza il passaggio alla fibra ottica senza nessun costo. Qualcuno sa dirmi dove sta la fregatura? Grazie a chi vorrà rispondermi
In risposta al messaggio di Calendario del 16/05/2024 alle 08:54:26Dipende da quanto paghi adesso, è gratis l’attivazione ma la FTTH ha un costo di 27,80 euro al mese, se poi ci sono delle offerte in gioco non lo so, comunque puoi farti spiegare bene che significa stesso prezzo.
In risposta al messaggio di invio del 17/05/2024 alle 17:24:23Anche io vecchio cliente e pagavo lo stesso canone. Chiamato il 187,circa due mesi fa, mi hanno attivato un contratto a 29.90 €. Internet illimitato, telefonate con scatto alla risposta, ma poco importa perché per le telefonate il fisso non lo uso mai
...scusate soono un vecchio abbonato TIm, dal mese di Aprile 32.90...mi hanno risposto quelli del 187 è l'inflazione...ma sono tutti là... meno il primo o il secondo anno poi... Lorenzo
In risposta al messaggio di 27552 del 21/05/2024 alle 19:37:54Anche a me hanno risposto lo stesso, cessato a nome mio e richiesto a nome di mia moglie è diventata nuova cliente, fibra in casa a 24,90 al mese (adesso 26,90)
Con Tim, ero cliente da sempre, pagavo 55 euro al mese per 20 mega, ma me ne arrivavano quando andava bene 6-7. ho chiesto di avere la fibra 2 anni fa, ma mi hanno risposto che per i vecchi clienti non c'erano offerte, soloper i nuovi, sono andato allora ad un'altra compagnia e con un nuovo numero in 2 giorni mi hanno montato la fibra, ora pago 29 euro al mese e la velocità, beh guardate qua.
In risposta al messaggio di Calendario del 16/05/2024 alle 08:54:26Ciao, invece a me, da Tim, è arrivata via mail una raccomandata elettronica che mi deve dare un rimborso, senza specificare la cifra, controllando su internet sembra anche vera, ma dovrei allegare un documento d'identità e l'IBAN...
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 22/05/2024 alle 19:29:16Occorre solo il codice fiscale dell'intestatario e l'iban per il bonifico Saranno pochi euri ma cosi si chiuderà per sempre questa ignobile truffa di tim. Io l'ho compilato ieri, tutto online. Mi daranno risposta.
Ciao, invece a me, da Tim, è arrivata via mail una raccomandata elettronica che mi deve dare un rimborso, senza specificare la cifra, controllando su internet sembra anche vera, ma dovrei allegare un documento d'identitàe l'IBAN... Sono stato cliente TIM ma attualmente ho altro operatore, comunque l'ho già eliminata e mi è arrivato un secondo sollecito....farà la stessa fine.
In risposta al messaggio di marob del 22/05/2024 alle 20:30:33E' per la storia dei mesi di 28 giorni?
Occorre solo il codice fiscale dell'intestatario e l'iban per il bonifico Saranno pochi euri ma cosi si chiuderà per sempre questa ignobile truffa di tim. Io l'ho compilato ieri, tutto online. Mi daranno risposta.
In risposta al messaggio di mapalib del 23/05/2024 alle 09:26:34Sembrerebbe questo il motivo del rimborso, non è indicata nemmeno la cifra di tale rimborso
E' per la storia dei mesi di 28 giorni?
In risposta al messaggio di mapalib del 23/05/2024 alle 09:26:34Questa:
E' per la storia dei mesi di 28 giorni?
In risposta al messaggio di marob del 23/05/2024 alle 18:39:41A me non è arrivato nulla, eppure a suo tempo avevo fatto anche io la domanda di rimborso...
Questa:
In risposta al messaggio di mapalib del 24/05/2024 alle 08:47:08A me é arrivata nella casella di posta elettronica. Il link é qusto:
A me non è arrivato nulla, eppure a suo tempo avevo fatto anche io la domanda di rimborso... Sei andato nella pagina indicata nella lettera? Io non vedo il riferimento o il link a nessun modulo... Tu l'hai trovato?
https://www.tim.it/modulo-rimbo...
, occorre il codice unico che se non hai non puoi procedere con la richiesta. Il link l'avevo richiesto tramite messaggistica.In risposta al messaggio di marob del 24/05/2024 alle 17:34:57
A me é arrivata nella casella di posta elettronica. Il link é qusto: , occorre il codice unico che se non hai non puoi procedere con la richiesta. Il link l'avevo richiesto tramite messaggistica.
In risposta al messaggio di mapalib del 24/05/2024 alle 17:46:57Fine, stop, the end.
Grazie. La pagina del LINK però si intitola: richiesta rimborso fatturazione 28 giorni per clienti cessati . Tu quindi non sei più cliente TIM?
In risposta al messaggio di marob del 24/05/2024 alle 20:31:51Capisco, e non sai la voglia che avrei di fare lo stesso.
Fine, stop, the end.