In risposta al messaggio di Armando del 28/12/2019 alle 20:33:13Scusa mi spieghi come fare? Grazie
Un suggerimento: chi aveva in firma un'immagine TinyPic che ora viene rimpiazzata dalla figura che tutti sappiamo, non potrebbe magari editare la firma in modo da risparmiarne la ripetizione a tutto il forum? Grazie Armando
In risposta al messaggio di errunc del 29/12/2019 alle 20:49:22Clicchi sul nome del tuo profilo in alto a destra, sulla finestra che si apre clicchi su "modifica", sulla nuova pagina nella sezione "Firma utilizzata nel forum" inserire la scritta di eventuali saluti, firma e/o inserimento dell'immagine nella forma ["IMG] ... [/IMG] tutto attaccato e senza spazi (senza mettere le virgolette che ho messo io perché altrimenti lo leggeva come immagine) dove al posto dei puntini bisogna inserire il codice URL dell'immagine ... se ricordo bene.
Scusa mi spieghi come fare? Grazie
In risposta al messaggio di Armando del 31/12/2019 alle 00:12:38Prego!
Grazie per l'intervento, Bruno. In effetti ero partito del presupposto, forse sbagliato, che chi aveva modificato la firma per piazzarvi un'immagine la sapesse anche togliere o modificare.
In risposta al messaggio di campersempre del 31/12/2019 alle 15:58:41Esatto è cosa volevo chiedere anche io
Prego! Quello che ho indicato è un sistema con immagine sul web o su qualche sito di raccolta immagini come era TinyPic o Imageshack, ma se fosse che l'immagine che si vuole mettere non è un'immagine sul web, ma è sulproprio computer, cambia tutto, ma non so come funziona; forse occorre caricare l'immagine sui siti di cui sopra e poi recuperare il codice URL ... ma lascio ad altri eventuali soluzioni.