In risposta al messaggio di campersempre del 12/11/2021 alle 14:35:40A me risulta in Francia
Giorni fa c'era un articolo su credo La Stampa riguardo la Chiesa in Usa, che è costretta a vendere i loro beni immobili per poter recuperare i miliardi di dollari, ripeto MILIARDI!, per i risarcimenti da versare alle vittimedi pedofilia. Tutto questo grazie alle nuove leggi approvate da poco in diversi stati che sospendono i tempi di prescrizione del reato e quindi si ripropongono casi andati in prescrizione, che ora possono essere ripresentati in tribunale ... Come siamo messi dalle nostre parti, i tempi per la prescrizione dei reati di pedofilia, sacerdoti o meno che siano, quali sono? e la chiesa cosa fa intanto con tutti questi casi che oramai spuntano quasi quotidianamente nel mondo della chiesa? tace? come il solito? anche se molto probabilmente qualcuno dei suoi lo farebbe fuori ben volentieri, e lui lo sa, che dice il Papa? una bella pulizia radicale e completa no? certamente se anche i capi sono pedofili e proteggono i loro amici il Papa può fare ben poco ... pregare (tanto), fare carità (quando gli conviene) e por**te (tante e sempre) ...
https://www.google.com/amp/s/ww...
In risposta al messaggio di Grinza del 12/11/2021 alle 13:23:04Mio fratello deceduto ormai da 10 anni
Torino: smantellata rete di pedofili, tra gli arrestati c'è anche un sacerdote E' il direttore della Caritas di Benevento. L'operazione tra Piemonte, Campania e Puglia: 26 indagati, sequestrati migliaia di files con immaginiraccapriccianti Roba da non credere, questi vanno messi al muro senza passare dal via, non devono vivere, altro che castrazione chimica, castrazione fisica e lasciati morire dissanguati Gente di melda……. Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di campersempre del 12/11/2021 alle 14:35:40In Italia purtroppo la politica non può fare a meno del voto cattolico. E quindi lo stato non prenderà mai posizioni dure contro il Vaticano.
Giorni fa c'era un articolo su credo La Stampa riguardo la Chiesa in Usa, che è costretta a vendere i loro beni immobili per poter recuperare i miliardi di dollari, ripeto MILIARDI!, per i risarcimenti da versare alle vittimedi pedofilia. Tutto questo grazie alle nuove leggi approvate da poco in diversi stati che sospendono i tempi di prescrizione del reato e quindi si ripropongono casi andati in prescrizione, che ora possono essere ripresentati in tribunale ... Come siamo messi dalle nostre parti, i tempi per la prescrizione dei reati di pedofilia, sacerdoti o meno che siano, quali sono? e la chiesa cosa fa intanto con tutti questi casi che oramai spuntano quasi quotidianamente nel mondo della chiesa? tace? come il solito? anche se molto probabilmente qualcuno dei suoi lo farebbe fuori ben volentieri, e lui lo sa, che dice il Papa? una bella pulizia radicale e completa no? certamente se anche i capi sono pedofili e proteggono i loro amici il Papa può fare ben poco ... pregare (tanto), fare carità (quando gli conviene) e por**te (tante e sempre) ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/11/2021 alle 19:40:55Possibile ma ne avevo letti diversi di articoli simili, possibile che mi sia confuso con quello postato da Tore99 che è però di anni fa ... in ogni caso eventi simili ed entrambi dove sono coinvolti sacerdoti, più si va avanti più questo skifo viene a galla e non accenna a diminuire, questi fetenti continuano a fare le loro porkate come se non fosse successo nulla, è una fogna a cielo aperto ... quindi "morale della favola", che tanto favola non è, il senso del mio discorso e della mia rabbia non cambia ...
A me risulta in Francia
In risposta al messaggio di campersempre del 14/11/2021 alle 00:37:38Ma hai detttato il testo a una tua nipotina ?
Possibile ma ne avevo letti diversi di articoli simili, possibile che mi sia confuso con quello postato da Tore99 che è però di anni fa ... in ogni caso eventi simili ed entrambi dove sono coinvolti sacerdoti, più si vaavanti più questo skifo viene a galla e non accenna a diminuire, questi fetenti continuano a fare le loro porkate come se non fosse successo nulla, è una fogna a cielo aperto ... quindi morale della favola, che tanto favola non è, il senso del mio discorso e della mia rabbia non cambia ...