In risposta al messaggio di nyppo del 05/05/2018 alle 21:47:20Nemmeno io mi ricordo di te,,,
Ciao a tutti,sono passati otto anni dalla vendita del mio ultimo camper un adriatik 660,i figli non venivano più quindi a malincuore avevamo preso la decisione più dolorosa,adesso sembra arrivato il momento di riprendereun camper,abbiamo valutato (secondo l'esperienza avuta con i due vecchi camper ) un arca 718 glm garage del 2011 ,tenuto molto bene,vediamo se qualcuno dei presenti si ricorda di me Nyppo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/05/2018 alle 10:19:45Se non erro, non so se in tutti gli Arca, ma 718 rappresenta la lunghezza in cm di quel mezzo...
Nemmeno io mi ricordo di te,,, Spero che tu non commetta il mio stesso errore,quando siamo rimasti in due a viaggiare in camper Reduci dal mezzo per la famiglia,mansardato,sette metri e passa,che consumava molto e in perennesovraccarico,abbiamo scelto un profilato di 5.99 mt ma poi ce ne siamo pentiti... Di buono aveva che si guidava come una macchina,consumava quasi come una macchina, entrava ovunque e viaggiavo ampiamente nei pesi,cosa di cui mi sono sempre preoccupato ma,io posto all'interno,specialmente in inverno era davvero ristretto. Con la moglie ai fornelli,o stavi in bagno oppure sul sedile di guida,sul letto,a causa del poco spazio,c'erano sempre diverse cose... Giusto 4 anni e il tempo di rimettere da parte due soldi e siamo passati a un 7 mt con letto pronto,decisamente un altro mondo e soprattutto un po' di spazio per vivere anche dentro il camper. Benvenuto tra i prossimi alla pensione.... e ti auguro che i figli non diano problemi...
In risposta al messaggio di Dash del 16/05/2018 alle 10:08:38che cos'è un downsizing?? ,sai ,sono un po' ignorante in materia
Se non erro, non so se in tutti gli Arca, ma 718 rappresenta la lunghezza in cm di quel mezzo... Quindi non penso che abbiano fatto un downsizing, ma sono rimasti sulla taglia di un tempo e anche di più. La qualità diquella serie di Arca è fuori discussione. Devo dire che quando avevamo deciso per il primo camper, venendo da decine di anni di tenda, inizialmente ci eravamo orientati su un furgonato, poi andando alla fiera del camper, e abituati a una grande tenda a cupola che si montava in un attimo e dove tenevamo parcheggiate le bici nell'abside, ci siamo detti o più comodi, oppure tanto vale in tenda e abbiamo preso un semintegrale di 6,72 m. Questo 14 anni fa (come passa il tempo, sembra ieri...). L'alternativa che avevamo seriamente valutato era mettere una maggiolina sul tetto del fuoristrada, con un abside a tunnel per quei periodi in cui ci si fermava più di un giorno (oppure pioveva). Però il camper è un'altra cosa, nessun rimpianto per la scelta fatta. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di morodirho del 16/05/2018 alle 12:58:51Touché!
che cos'è un downsizing?? ,sai ,sono un po' ignorante in materia
In risposta al messaggio di Dash del 16/05/2018 alle 14:50:59prima regola : farsi capire ''da tutti''
Touché! Riduzione in spazi più angusti e/o meno lussuosi di prima (57 caratteri, compresi spazi) Downsizing (10 caratteri) Ciao da Dash
In risposta al messaggio di morodirho del 16/05/2018 alle 15:32:46San Google aiuta molto, anche quando scrivi Snap On...
prima regola : farsi capire ''da tutti''
In risposta al messaggio di nyppo del 05/05/2018 alle 21:47:20Buonasera, ho letto il suo messaggio e notato che ha posseduto 2 mezzi ai quali siamo interessati e che stiamo confrontando. L’adria che ci piace è il coral 660
Ciao a tutti,sono passati otto anni dalla vendita del mio ultimo camper un adriatik 660,i figli non venivano più quindi a malincuore avevamo preso la decisione più dolorosa,adesso sembra arrivato il momento di riprendereun camper,abbiamo valutato (secondo l'esperienza avuta con i due vecchi camper ) un arca 718 glm garage del 2011 ,tenuto molto bene,vediamo se qualcuno dei presenti si ricorda di me Nyppo
In risposta al messaggio di gulliver76 del 15/01/2023 alle 21:59:52Non so se ti risponde, non scrive più dal 2018
Buonasera, ho letto il suo messaggio e notato che ha posseduto 2 mezzi ai quali siamo interessati e che stiamo confrontando. L’adria che ci piace è il coral 660 sp, del 2011 e l’Arca 718 glm del 2012. Può darci il suo parere sui mezzi? Grazie! Virginio