https://palermo.repubblica.it/c...
in effetti il tratto di mare è molto breve e il costo è parecchioIn risposta al messaggio di albertoalberto del 13/04/2022 alle 18:34:07Il link non parte..
... in effetti il tratto di mare è molto breve e il costo è parecchio tutto il resto è noia
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/04/2022 alle 10:05:05Quindi il traghettatore fa il prezzo che vuole.
Non mi pare ci siano alternative ... quindi ...
In risposta al messaggio di salito del 14/04/2022 alle 13:33:40Attraversare lo stretto col camper costa 51,50€ non sò nel resto dell'Europa quanto costa una traversata analoga ma, questa è decisamente cara.
domanda e offerta un limite sl prezzo lo mette nel caso dei traghetti se il traghettatore riceve denaro diretto o indiretto dalla stato dalla regione dalla provincia sotto la voce continuità territoriale cioe pagato pertenere in funzione il collegamento . Le stesse ferrovie dello stato chiedono/ricevono denaro per tenere in piedi/funzionanti tratte ferroviarie tipo Bolzano-Lecce ( milione ) ...anche compagnie aeree chiedono soldi per dare linee aeree Bolzano-Roma ...ecc...e comunque noi paghiamo e i prezzi dovrebbero essere calmierati o comunque il servizio avere un minimo di decenza .Qui si deve reclamare . Io non dono riuscito ad aprire il link
Qui il link funzionante
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/04/2022 alle 21:49:00scusa... pero...
I camperisti se potessero girerebbero sotto sopra il camper per passare da una sponda all'altra pur di non spendere .
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2022 alle 19:54:32Però cosa? Se devo andare in Sicilia non sto lì a guardare quanto costa il traghetto perché non li ho spesi tutti per acquistare il camper per andare in giro gratis.
scusa... pero...
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/04/2022 alle 20:51:47Tra andare in giro gratis e tra pretendere i prezzi ragionevoli ne passa, convieni? CIoe... hai speso soldi per il camper, magari hai messo li tutta la liquidazione di una vita, sei un pollo da spennare... !00 e passa euro tra andata e ritorno trovo esagerato, visto che gironzolando si puo anche pensare farsi una settimana in Sicilia. C'e gente del sud che ci puo passare anche per il weekend ma ti pare normale come prezzo? Mica tutti partono per la Sicilia da Vipiteno per starci un mese, no? Sempre con sta storia del camper caro... Io vedo i camper da un paio di milliaia di euro tenuti in piedi con sacrificio. Non paragonare tutti alla tua situazione economica! beato te che evidentemente certi problemi non ne hai visto come ragioni. Ossignur...
Però cosa? Se devo andare in Sicilia non sto lì a guardare quanto costa il traghetto perché non li ho spesi tutti per acquistare il camper per andare in giro gratis.
In risposta al messaggio di Szopen del 14/04/2022 alle 16:48:39Buongiorno;
Attraversare lo stretto col camper costa 51,50€ non sò nel resto dell'Europa quanto costa una traversata analoga ma, questa è decisamente cara. Qui il link funzionante Ciro.
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2022 alle 21:04:19Giusto quello che dici. Qui su queste pagine ultimamente come non mai ci sono lamentele sul costo di tutto. Telepass, traghetti, autostrade, are di sosta, campeggi ecc.ecc. quindi ribadisco quello che ho scritto e cioè che chi ha acquistato un camper pensando di fare un affare economico è meglio che passi le ferie nel giardino di casa.
Tra andare in giro gratis e tra pretendere i prezzi ragionevoli ne passa, convieni? CIoe... hai speso soldi per il camper, magari hai messo li tutta la liquidazione di una vita, sei un pollo da spennare... !00 e passa eurotra andata e ritorno trovo esagerato, visto che gironzolando si puo anche pensare farsi una settimana in Sicilia. C'e gente del sud che ci puo passare anche per il weekend ma ti pare normale come prezzo? Mica tutti partono per la Sicilia da Vipiteno per starci un mese, no? Sempre con sta storia del camper caro... Io vedo i camper da un paio di milliaia di euro tenuti in piedi con sacrificio. Non paragonare tutti alla tua situazione economica! beato te che evidentemente certi problemi non ne hai visto come ragioni. Ossignur...
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2022 alle 08:21:25Buongiorno,
Giusto quello che dici. Qui su queste pagine ultimamente come non mai ci sono lamentele sul costo di tutto. Telepass, traghetti, autostrade, are di sosta, campeggi ecc.ecc. quindi ribadisco quello che ho scritto e cioè che chi ha acquistato un camper pensando di fare un affare economico è meglio che passi le ferie nel giardino di casa.
In risposta al messaggio di marob del 15/04/2022 alle 17:19:10e secondo te non lo devo fare a 1,541 ? Ma non mi lamento che costa di più di quando era a 1.230 e non solo quello.
Si si facciamoci andare bene tutto, poi con l'olio di vaselina tutto scorre con maggiore felicità, poi parla quello che va a fare gasolio in Slovenia
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2022 alle 18:06:10Pancia piena non crede a quella vuota...
e secondo te non lo devo fare a 1,541 ? Ma non mi lamento che costa di più di quando era a 1.230 e non solo quello.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/04/2022 alle 19:38:06Mi sto godendo i miei 54 anni e i miei tre figli. Vamos!
Per il primo giorno ho speso circa 200€ : 60 di gasolio a 1,541, 40 di autostrada, 34 di biglietti parco archeologico e 45 di pranzo. Ci siamo divertiti e rilassati, fatto una camminata di 12 km nei boschi a picco sul mare. Mai somma spesa così bene.