In risposta al messaggio di luigi64 del 05/10/2024 alle 14:04:32Confermo, parzialmente.
troppo invasiva, ci sono banner che nascondono anche parzialmente il forum tanto da renderlo inutilizzabile. Di questo passo avrete tanta pubblicità, ma perderete chi la legge. E le conseguenze di questo mi sembrano evidenti
In risposta al messaggio di Antopat del 05/10/2024 alle 17:43:49Confermo da tablet , che uso quasi esclusivamente, escono sempre due bande laterali che rendono impossibile leggere i messaggi
Confermo, parzialmente. Sul monitor del computer tutto bene. Da tablet è impossibile utilizzare COL. Due larghe bande laterali di pubblicità impediscono di visualizzare il contenuto. A novembre/dicembre farò un lungo viaggio e mi sarà impossibile frequentare COL. Tablet Huawei con Android 8.
In risposta al messaggio di luigi64 del 05/10/2024 alle 14:04:32Buongiorno,
troppo invasiva, ci sono banner che nascondono anche parzialmente il forum tanto da renderlo inutilizzabile. Di questo passo avrete tanta pubblicità, ma perderete chi la legge. E le conseguenze di questo mi sembrano evidenti
In risposta al messaggio di Groningen del 05/10/2024 alle 18:43:34Io uso Chrome, e non mi succede
Io uso un tablet con installati sia Chrome che Brave. Solitamente uso Brave e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo quando mi collego a Col, oggi viste le continue lamentele che leggo circa la pubblicità invasivaho provato a collegarmi usando Chrome ed effettivamente è impossibile utilizzare il forum di Col, appare a tutta pagina una pubblicità invasiva che non permette nessuna azione. Ritornato su Brave, tutto regolare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2024 alle 20:59:36
Io uso Chrome, e non mi succede
In risposta al messaggio di Antopat del 05/10/2024 alle 17:43:49A te e quanti altri riscontrano questo problema, purtroppo gli ADV ci sono e per motivi che non tocca me spiegare servono ai gestori del sito, tuttavia, il dove essi devono venire mostrati ovvero in quale parte dello schermo apparire sta nelle indicazioni date dal webmaster per la corretta visualizzazione nei dispositivi mobili.
Confermo, parzialmente. Sul monitor del computer tutto bene. Da tablet è impossibile utilizzare COL. Due larghe bande laterali di pubblicità impediscono di visualizzare il contenuto. A novembre/dicembre farò un lungo viaggio e mi sarà impossibile frequentare COL. Tablet Huawei con Android 8.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 05/10/2024 alle 19:49:45grazie per la risposta, sono certo che risolverete al meglio. Mi vanto di essere uno dei "veci" di questo sito e di questo forum da cui ho imparato molto e, a volte, ho portato il mio contributo.
Buongiorno, come abbiamo già ampiamente spiegato più e più volte, anche in altro recente thread, ci auguriamo comprendiate che non dipende da noi ma dal circuito esterno a COL che governa le adv che compaiono. E che NONè nostra intenzione disturbare chi ci visita, anzi, vogliamo fare tutto il possibile per eliminare gli indesiderati disturbi che talvolta emergono. In questa occasione, pare che il problema si manifesti con un browser su una tipologia di dispositivo: lo segnaleremo (ovviamente, neanche a farlo apposta, queste problematiche emergono spesso quando uffici, colleghi e aziende esterne sono non raggiungibili...) in modo che, come sempre, vengano presi provvedimenti. Grazie di averci informati. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2024 alle 09:02:12Guarda io problemi su COL non ne ho, ma sul App di Google qualcosina ogni tanto mi disturba, ci sono 2-3 cosette, sulle quali eviterò di spendere i miei soldi .
di sicuro non diventerò cliente Turis@nd@
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2024 alle 09:02:12Ora il banner una volta chiuso si ripresenta, che paio di p@lle
di sicuro non diventerò cliente Turis@nd@
In risposta al messaggio di PDR del 15/10/2024 alle 16:58:08Anche a me ha ripreso a rompere con insistenza!
Ora il banner una volta chiuso si ripresenta, che paio di p@lle
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 18/10/2024 alle 09:25:44da due giorni non è più così; il famigerato Tour Operator da stamattina è già apparso, a tutto schermo, già due volte.
In seguito alla segnalazione abbiamo contattato l'agenzia che gestisce i banner sulla piattaforma richiedendo che fosse corretto il malfunzionamento facendo comparire i banner a tutto schermo una sola volta al giorno per utente. Dai nostri test, la situazione sembra essere tornata alla normalità. Grazie di averci informati.