In risposta al messaggio di ecostar del 18/11/2022 alle 17:09:06Sono stato circa un mesetto fa al ristorante barca a pranzo, credo tu lo conosca, non penso minimamente che impongano un orario di permanenza, perderebbe tutti i buoni clienti che ha
dalle nostre parti ( e non solo da noi ) ci sono trattorie casarecce e ristoranti alla vecchia maniera ove si mangia e beve divinamente , ci si mette al tavolo alle ore 20/21 e si rimane finche il locale chiude e spessonon serve neanche prenotazione , ristoranti che impongono un tempo prestabilito di permanenza li evito sempre tra l'altro se poi capita un ristorante che sono lunghi con le portate manco si fa in tempo a finire il secondo e bisogna andarsene , no quel sistema non fa per mè
In risposta al messaggio di ecostar del 18/11/2022 alle 18:44:22Mario, non danno tempistiche
Silvio , il ristorante Barca come cucina non è male , non so se attualmente anche loro applicano una tempistica di presenza prestabilita ma non credo , si trova all'inizio del corso centrale a senso unico distante dal vicino parcheggio comunale con CS circa 200 mt ma se eri con il tir avrai parcheggiato nel parcheggio per tir distante circa 800 mt