In risposta al messaggio di baggio70 del 20/12/2019 alle 15:26:12Chiudi il conto e spostati verso chi ti potrebbe trattare meglio. Evita la popolare di Bari
Salve vorrei chiedere se è normale che dopo aver fatto una regolare fila aspettando il mio turno prendendo un giorno di ferie al lavoro dovevo fare 2 operazioni. la direttrice mi dice che potevo fare solo un'operazioneperché erano lunghe e l'altra se volevo dovevo ritornare un'altra giorno. io gli dico che non ho tempo ho preso un giorno di ferie e ho fatto una regolare fila e per tanto la invito a continuare a fare anche la seconda operazione lei si è rifiutata e mi disse che potevo fare tutti i ricorsi che volevo la sua posizione non cambia. come dovrei comportarmi con una del genere dove potrei fare un ricorso e se è normale.mandare un cliente indietro in questo modo Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.
In risposta al messaggio di baggio70 del 20/12/2019 alle 15:26:12Se invece non hai un conto ed eri la per fare cc e simili penso tu possa a mio avviso fare un esposto ai carabinieri per interruzione di pubblico servizio. Questo comporta che faranno degli accertamenti ed in caso di irregolarità procederanno senza che tu debba pensare ad avvocati ecc.
Salve vorrei chiedere se è normale che dopo aver fatto una regolare fila aspettando il mio turno prendendo un giorno di ferie al lavoro dovevo fare 2 operazioni. la direttrice mi dice che potevo fare solo un'operazioneperché erano lunghe e l'altra se volevo dovevo ritornare un'altra giorno. io gli dico che non ho tempo ho preso un giorno di ferie e ho fatto una regolare fila e per tanto la invito a continuare a fare anche la seconda operazione lei si è rifiutata e mi disse che potevo fare tutti i ricorsi che volevo la sua posizione non cambia. come dovrei comportarmi con una del genere dove potrei fare un ricorso e se è normale.mandare un cliente indietro in questo modo Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l'appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.
In risposta al messaggio di campersempre del 20/12/2019 alle 19:54:58Il biglietto era quello giusto e ci trovavamo con l'orario di lavoro è proprio secondo me come ho detto anche a lei che è un incompetente ed è meglio che cambia lavoro perché non è in grado di gestire un ufficio postale.
Presso l'ufficio postale che sovente utilizzo per raccomandate, pagamenti c/c, ecc. nel distributore dei biglietti salvacoda ve ne è uno per una sola operazione ... non è che per errore hai preso proprio quel biglietto? In quel caso, salvo comprensione umanitaria del funzionario, non avrebbe potuto fare altre operazioni, almeno nel rispetto di altri dopo di te.