https://www.ildolomiti.it/crona...
In risposta al messaggio di Clint del 22/05/2023 alle 21:05:28Nessun problema, è che trovarsi in giardino un orso o qualche lupo, non è uguale ad un riccio o un capriolo...
Gli animali selvatici si sono sempre comportati così. Dov'è il problema?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/05/2023 alle 16:45:36Silvio anche se la spiaggia non è il suo abitat naturale, per alcuni lo è... quindi possiamo benissimo dire, che essendo normale come giusto che sia, che in mare ci siano I pescecani... è anche giusto dire che sulle spiagge ci siano i lupicani...
quello che voglio dire, che l'orso in montagna è a casa sua e se attacca un uomo ci sta anche, mentre il lupo in spiaggia non è casa sua, il lupo sta nei boschi, non in spiaggi, è li che bisogna intervenire io stavo rispondendo perchè difendere l'orso e non il lupo entrambi vanno difesi, nel loro habitat, ma se sconfinano, bisogna far qualcosa
https://www.primonumero.it/2023...
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/05/2023 alle 01:30:13nel caso del riccio e capriolo che fanno danni non te li paga nessuno mentre l orso e il lupo pagano
Nessun problema, è che trovarsi in giardino un orso o qualche lupo, non è uguale ad un riccio o un capriolo... Aldo
https://www.ilfattoquotidiano.i...
https://www.rainews.it/tgr/abru...
https://www.regione.molise.it/f...
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2023 alle 20:02:30Quindi con questa risposta che parla solo di articoli di giornali... a parole tue in modo sintetico cosa vuoi dire?
nel caso del riccio e capriolo che fanno danni non te li paga nessuno mentre l orso e il lupo pagano mentre per il lupo marino Un adolescente aggredito in spiaggia e si parla un’altra ragazza che pure èstata al Pronto soccorso a farsi medicare. Bisogna intervenire al più presto, perché in un mese le aggressioni da parte dei quest’animale, che sia un lupo o un cane inselvatichito, sono state diverse. Ormai abbiamo un elenco di aggressioni“: a parlare allarmato all’Adnkronos è il sindaco di Vasto e presidente della Provincia di Chieti Francesco Menna. . Cani selvatici, vertice a VastoVertice in municipio, per mettere fine alle incursioni di un randagio che, particolarmente aggressivo, ha morso due giovani alla marina 17:43 Gianni Quagliarella, montaggio Marco Di Giannantonio Dati randagismo 31/12/2021Regioni Ingressi nei canili sanitari Ingressi nei canili rifugio Cani dati in adozione Gatti sterilizzatiAbruzzo 2.891 1.179 2.301 1.953Basilicata 2.350 1.894 1.207 .....L'incontro era volto ad affrontare il delicato tema del randagismo animale che, in Molise, non è diverso da quello delle altre regioni del Sud Italia e delle zone meno civilizzate del mondo. Nella nostra Regione, infatti,
In risposta al messaggio di damasi del 06/06/2023 alle 09:29:28non si capisce che è pandan in risposta all articolo del giornale da te postato ?
Quindi con questa risposta che parla solo di articoli di giornali... a parole tue in modo sintetico cosa vuoi dire?
In risposta al messaggio di salito del 06/06/2023 alle 09:58:16uhhhh!! Che risposta piena fi rabbia, ti avevo fatto una semplice domanda per capire meglio, visto che a volte non ti riesco a comprendere, ma sicuramente è mio limite oppure perché ancora non riesco a decifrare le scritture geroglifiche... comunque da come ti relazioni con me e gli altri, ho l'impressione che la tua vita livello sociale, non deve essere costellata da pace e serenità... mi devi scusare, ma se su di te mi sono fatto questa idea, è perché pochissime volte fai degli Interventi positivi, sistematicamente rispondi sempre in modo divergente e non costruttivo per partito preso... hai fatto una ricerca su internet per screditare le mie parole, come del resto fai sempre anche verso le altre persone... postando solo le notizie a te favorevoli omettendo le altre che posto io...
non si capisce che è pandan in risposta all articolo del giornale da te postato ? Oppure quello è bibbia ?
https://tg24.sky.it/cronaca/202...
https://www.google.com/amp/s/ww...
https://www.vastoweb.com/news/c...
In risposta al messaggio di damasi del 06/06/2023 alle 18:27:34datti una sgonfiata
uhhhh!! Che risposta piena fi rabbia, ti avevo fatto una semplice domanda per capire meglio, visto che a volte non ti riesco a comprendere, ma sicuramente è mio limite oppure perché ancora non riesco a decifrare le scritturegeroglifiche... comunque da come ti relazioni con me e gli altri, ho l'impressione che la tua vita livello sociale, non deve essere costellata da pace e serenità... mi devi scusare, ma se su di te mi sono fatto questa idea, è perché pochissime volte fai degli Interventi positivi, sistematicamente rispondi sempre in modo divergente e non costruttivo per partito preso... hai fatto una ricerca su internet per screditare le mie parole, come del resto fai sempre anche verso le altre persone... postando solo le notizie a te favorevoli omettendo le altre che posto io... ma cosa ti spaventa? visto che mi sembri il classico bastian contrario... non vorrei, visto che questi disagi comportamentali li ho visti su alcuni amici d'infanzia, che anche tu, ma spero di no per te, che non ti sia successo quello che è successo a loro da piccini, che hanno avuto carenze di relazione con le loro figure genitoriali, che non ascoltavano il loro bisogno d'amore ed essere calcolati subendo ingiustizie e umiliazioni... adesso nonostante la loro venera età, per sentirsi visti, vivi e calcolati, pensando di suscitare ammirazione dalle altre persone, hanno questo tuo stesso atteggiamento, critico e oppositore, ma sappiamo benissimo che in realtà è solo aggressività repressa, piena di rancore verso chi non lì ha ascoltati da piccini, che purtroppo viene riversato sulle altre persone... infatti molte volte parlando con loro, ho fatto notare che contrapporsi a tutto e a tutti per emergere, molte volte porta a farsi isolare dagli altri, perché le persone negative che per stare bene devono oscurare le altre, nella vita sociale non sono sempre ben accettate... ma come ho scritto in precedenza, spero proprio che non ti sia successo anche a te, perché se così fosse saresti una persona da comprendere e non da compatire. un saluto.
In risposta al messaggio di salito del 06/06/2023 alle 18:44:28Sgonfiata... non posso credimi, nonostante la mia età, questa mattina allenandomi in palestra ho alzato i miei classici 130kg di panca... ben lontano dai 170kg che alzavo anni fa... ma nonostante tutto il peso inferiore sono sempre gonfio/grosso... quindi mi dispiace per te, ma per una questione fisica non riesco a sgonfiarmi... si sto scrivendo guardandomi allo specchio e dico... azz quanto sono grande
datti una sgonfiata .stai parlando guardandoti allo specchio . sapevo che quel giornale è il vangello per te
In risposta al messaggio di damasi del 06/06/2023 alle 09:29:28Certo che sei masochista
Quindi con questa risposta che parla solo di articoli di giornali... a parole tue in modo sintetico cosa vuoi dire?
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2023 alle 19:09:30Dalle fiabe che mi raccontavano tutti da piccino, ebbene si lo confesso... essendo stato il primo nipote, ero super coccolato, amato e ascoltato da tutti, quindi non emarginato ... ricordo che una mia zia, leggendo la fiaba di cappuccetto rosso, mi raccontò che la nonna dopo aver mangiato i tre porcellini fu a sua volta mangiata dal lupo...
Io però non ho mai capito se quella volta il lupo si è mangiato la nonna e anche i tre porcellini
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2023 alle 19:11:55Si Silvio lo confesso, a volte mi piace essere un masochista, che goduriaaaaa...
Certo che sei masochista Davvero gli hai chiesto a parole sue ? O hai un decodificatore dei suoi scritti o è meglio che ti basi sugli articoli che ha postato
In risposta al messaggio di salito del 07/06/2023 alle 07:14:36No no non è che non accetto risolte altrui, è che a volte evito proprio di leggere quello che scrivi, per quanto mi sforzi a capire, non ci riesco, quindi evito di perdere tempo
più obbiettivo del tuo post con tanto di foto ha spiegato che bisogna intervenire al più presto, perché in un mese le aggressioni da parte dei quest'animale, che sia un lupo o un cane inselvatichito, sono state diverse.Ormai''' secondo tuo link Aggredito un ragazzo di 15 anni questa notte da quello che tutti descrivono come un lupo, anche se gli esperti ancora ci vanno cauti. Si tratta dello stesso esemplare che avrebbe già... terzo tuo link 'VASTO MARINA. Nuova aggressione sul lungomare nord di Vasto marina da un presunto lupo. E' accaduto sabato notte, intorno all'1.30, nei pressi '' molto piu obbiettivi giusto che chi legge sappia poi anche del randagismo oppure deve sapere solo quello che vuoi tu vedo che hai ricevuto sostegno da altro marchese del Grillo che non accetta di vedere risposte oltre alle sue anche sopratutto a quelle errate . Passa alla seconda pagina del kit del piccolo psicanalista /psicologo
In risposta al messaggio di salito del 07/06/2023 alle 07:14:36Perché non fai come me...
più obbiettivo del tuo post con tanto di foto ha spiegato che bisogna intervenire al più presto, perché in un mese le aggressioni da parte dei quest'animale, che sia un lupo o un cane inselvatichito, sono state diverse.Ormai''' secondo tuo link Aggredito un ragazzo di 15 anni questa notte da quello che tutti descrivono come un lupo, anche se gli esperti ancora ci vanno cauti. Si tratta dello stesso esemplare che avrebbe già... terzo tuo link 'VASTO MARINA. Nuova aggressione sul lungomare nord di Vasto marina da un presunto lupo. E' accaduto sabato notte, intorno all'1.30, nei pressi '' molto piu obbiettivi giusto che chi legge sappia poi anche del randagismo oppure deve sapere solo quello che vuoi tu vedo che hai ricevuto sostegno da altro marchese del Grillo che non accetta di vedere risposte oltre alle sue anche sopratutto a quelle errate . Passa alla seconda pagina del kit del piccolo psicanalista /psicologo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2023 alle 07:37:07chissa perché quando entrambi rispondiamo e io o altri azzecco la risposta ti alteri
No no non è che non accetto risolte altrui, è che a volte evito proprio di leggere quello che scrivi, per quanto mi sforzi a capire, non ci riesco, quindi evito di perdere tempo
In risposta al messaggio di salito del 07/06/2023 alle 14:46:11Allora salito... se vogliamo fare una discussione in merito, confrontandoci in modo educato e civile, per me non ci sono problemi... ma smettila di offendere come hai fatto già in passato, quando mi hai dato dell'omertoso... senza degnarti di scusarti...
chissa perché quando entrambi rispondiamo e io o altri azzecco la risposta ti alteri damasi altro curiculum vitae però si da il caso che che con il lupo ce la smeni tutti di coccio quelli che non accettano a priori latua sentenza di colpevolezza del lupo visto che i cani randagi da quelle parti abbondano e lo dicono autorità statistiche ma si sa il marchese del grillo non ti preoccupare cisi o più di uno lettori che poi non scrivono ma sanno fare fue più die e non hanno da essere riverenti a tanta autorità .