In risposta al messaggio di Giovanni del 27/06/2017 alle 07:20:44
Servono per raccontare qualcosa agli altri? Bah, mi ricorda quella battuta indirizzata agli sciupafemmine: Gli uomini si dividono in due categorie, chi lo fa per se e chi lo fa per gli altri. I bei ricordi, i begli avvenimentidella vita li godo per me non certo con degli emeriti sconosciuti. Mi farebbe senso andare con una donna tatuata. Lo trovo una mancanza di rispetto per il proprio corpo, si direbbe oggi che non si trova bene con se stesso ed ha bisogno, in qualche modo, di modificarne l'aspetto. Con tutto il rispetto per chi è tatuato, ma non mi esaltano assolutamente; anzi, un po' di commiserazione, questo si. Giovanni
Bravissimo
In risposta al messaggio di doppioross del 27/06/2017 alle 11:26:47
Bhe, potevi risparmiare i soldi del giornale e leggere Chi della signora Camper Diem (Orazio ed io)
Perchè spendere soldi?
http://www.nationalgeographic.i...
In risposta al messaggio di Giovanni del 27/06/2017 alle 07:20:44
Servono per raccontare qualcosa agli altri? Bah, mi ricorda quella battuta indirizzata agli sciupafemmine: Gli uomini si dividono in due categorie, chi lo fa per se e chi lo fa per gli altri. I bei ricordi, i begli avvenimentidella vita li godo per me non certo con degli emeriti sconosciuti. Mi farebbe senso andare con una donna tatuata. Lo trovo una mancanza di rispetto per il proprio corpo, si direbbe oggi che non si trova bene con se stesso ed ha bisogno, in qualche modo, di modificarne l'aspetto. Con tutto il rispetto per chi è tatuato, ma non mi esaltano assolutamente; anzi, un po' di commiserazione, questo si. Giovanni
In risposta al messaggio di doppioross del 27/06/2017 alle 11:26:47
Bhe, potevi risparmiare i soldi del giornale e leggere Chi della signora Camper Diem (Orazio ed io)
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/06/2017 alle 18:41:28
A me i tatuaggi invasivi ed estesi fanno senso e penso sempre e se poi scopriamo che sono cancerogeni? Non lo saranno certo ma comunque è sempre qualcosa in più che non è naturale. La prima volta che ne ho visto uno erobambino e ricoverato in ospedale per una appendicite e il mio compagno di stanza era uno della Legione Straniera e da allora ho associato il tatuaggio a una vita sregolata e problematica. Ora basta guardare una partita di calcio per farsi un'idea e questo fa tendenza. Qualche piccolo tatuaggio è anche carino ma se fossi un imprenditore non darei mai lavoro ad un tatuato eccessivo Servo per Amikeco by IPA
Scusa ma se fossi un imprenditore daresti da lavorare ad uno competente.
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/06/2017 alle 18:41:28
A me i tatuaggi invasivi ed estesi fanno senso e penso sempre e se poi scopriamo che sono cancerogeni? Non lo saranno certo ma comunque è sempre qualcosa in più che non è naturale. La prima volta che ne ho visto uno erobambino e ricoverato in ospedale per una appendicite e il mio compagno di stanza era uno della Legione Straniera e da allora ho associato il tatuaggio a una vita sregolata e problematica. Ora basta guardare una partita di calcio per farsi un'idea e questo fa tendenza. Qualche piccolo tatuaggio è anche carino ma se fossi un imprenditore non darei mai lavoro ad un tatuato eccessivo Servo per Amikeco by IPA
Hai scritto:
http://www.castedduonline.it/ar...
In risposta al messaggio di Geogalle del 27/06/2017 alle 21:34:47
Eppure la compagnia aerea Ryanair a tuttora non assume assistenti di volo (hostess) con tatuaggi visibili. Nel 2014 il primo caso.
Ezio59 e Giovanni sono la dimostrazione che non tutti gradiscono vedere tatuaggi, motivo per il quale ho scritto che chi è al pubblico dovrebbe essere furbo, se non vuole precludersi alcuna opportunità, evitando tattoo in zone visibili.
In risposta al messaggio di RobVision del 27/06/2017 alle 21:42:08
Ezio59 e Giovanni sono la dimostrazione che non tutti gradiscono vedere tatuaggi, motivo per il quale ho scritto che chi è al pubblico dovrebbe essere furbo, se non vuole precludersi alcuna opportunità, evitando tattoo in zone visibili. Non credo che una aspirante hostess con una farfalla sulla chiappa (per dirne una) sia passibile di scarto.
Non credo che una aspirante hostess con una farfalla sulla chiappa (per dirne una) sia passibile di scarto.