In risposta al messaggio di sergiozh del 23/04/2023 alle 15:49:15Quindi, tu lo sai e io no
ma che ne sai tu delle motivazioni dei giovani. il passo tra quello che ho scritto io e tu non è breve, è abissale. la maggior parte dei gay non vuole fare figli oggi, tra 30 anni non so predirlo. la maggior parte degli etero oggi non credo non voglia fare figli ma anche se non volesse farli sarebbe una loro scelta non criticabile.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/04/2023 alle 16:43:54ho studiato poco ma credo abbastanza da capire che la DIMINUZIONE delle nascite risolverebbe buona parte del problema ma...qui in ITALIA sono anni che gli ITALIANI fanno meno figli invece ci dicono che se non riprendiamo con le nascite siamo un paese morto sforse soluzione pratica di mente semplice con poco studio sarebbe preservativi a iosa dove figli ne fanno troppi?
Quindi, tu lo sai e io no Bene, sei il.detentore della sola verità Nessuno ha criticato la scelta di non fare figli, critico solo l'idea di obbligare la gente a non farne
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/04/2023 alle 17:14:35Quindi una dittatura selettiva
ho studiato poco ma credo abbastanza da capire che la DIMINUZIONE delle nascite risolverebbe buona parte del problema ma...qui in ITALIA sono anni che gli ITALIANI fanno meno figli invece ci dicono che se non riprendiamocon le nascite siamo un paese morto sforse soluzione pratica di mente semplice con poco studio sarebbe preservativi a iosa dove figli ne fanno troppi?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/04/2023 alle 16:43:54La cina una volta metteva restrizioni al numero di figli, ora hanno tolto queste restrizioni.
Quindi, tu lo sai e io no Bene, sei il.detentore della sola verità Nessuno ha criticato la scelta di non fare figli, critico solo l'idea di obbligare la gente a non farne
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/04/2023 alle 17:14:35Un’altra soluzione sarebbe quella di dare du mani di tinta nera in faccia ai giovani italiani che hanno bisogno di casa e aiuti economici
ho studiato poco ma credo abbastanza da capire che la DIMINUZIONE delle nascite risolverebbe buona parte del problema ma...qui in ITALIA sono anni che gli ITALIANI fanno meno figli invece ci dicono che se non riprendiamocon le nascite siamo un paese morto sforse soluzione pratica di mente semplice con poco studio sarebbe preservativi a iosa dove figli ne fanno troppi?
https://www.rsi.ch/news/mondo/S...
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/04/2023 alle 08:49:32Attività non più sostenibili per la salute. Hanno creato, purtroppo, il pensiero unico: (va tutto bene). L’agricoltura abbandonata! Il bussines uccide! Oggi si coltivano le armi, non più i pomodori. Augusto
OT: piu‘ di 300mila morti annuali per inquinamento tra cui 1200 minori in europa.
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/04/2023 alle 18:12:49La curva di crescita della popolazione cinese si sta ammorbidendo da tempo e tra poco anche loro come noi avranno il problema dell'invecchiamento della popolazione. Oramai come popolazione è stata superata dall'india.
La cina una volta metteva restrizioni al numero di figli, ora hanno tolto queste restrizioni. chi altro ha detto di obbligare la gente a non fare figli ? Io no. ho messo un link dove si dice che molti giovani decidono lorostessi di non fare figli perche‘ vogliono dare in questo modo il loro contributo alla salvezza del pianeta. mi sembra che interpreti male quel che gli altri dicono.
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/04/2023 alle 10:28:43.. e in Spagna ci sono già 40 gradi
il 2022 fu l'anno peggiore di tutti per le allergie perché piovve poco ! inoltre da studi recenti sembra che a causa dell'inquinamento le piante producono più polline che fa aumentare le allergie !
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/04/2023 alle 15:09:03Sono le persone o i giornali che si allarmano, i dati sono dati. Un torrente nel mio ambiente, in cui non è mai in subalveo, che ad aprile è in subalveo, è un dato assurdo.
Mi chiedo: se smettessimo in Italia di fare solo allarmismo per qualsiasi cosa, non si vivrebbe meglio? Se l' acqua non c'è la papera non galleggia e quando tocca il ciulo si impara a nuotare. Poi, che serva fare qualcosa è fuori dubbio.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/04/2023 alle 07:49:25I cinesi, nel 2019, avevano provato a risolvere il problema, ma qualcuno si è messo in mezzo trovando cure e vaccini....
Sono d’accordo La madre di tutti i problemi è il sovrappopolamento del pianeta Sulle cause del cambiamento climatico ho dei dubbi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2023 alle 07:56:45Rimane ancora un bel mistero sull’origine del virus
I cinesi, nel 2019, avevano provato a risolvere il problema, ma qualcuno si è messo in mezzo trovando cure e vaccini....