In risposta al messaggio di masivo del 21/12/2021 alle 10:52:17Tranquillo non è richiesto nulla passando da 10 a 11
Chiedo a chi ha aggiornato, dato che non mai fatto aggiornamenti Windows, ho sempre installato da zero: E' tutto automatico, o vengono richieste cose, tipo: codici, scelte di vario tipo, ecc.?
In risposta al messaggio di pischellino del 21/12/2021 alle 12:39:33Grazie a Tutti.
è tutto automatico, non ti chiede alcun codice quando, su altro pc, avevo fatto upgrade a 10 avevo avuto successivamente qualche problemino di crash, ma stavolta da 10 a 11 va tutto meglio di prima
In risposta al messaggio di Clint del 21/12/2021 alle 18:43:39ho un notebook acquistato nel 2019 con 8 gb di ram 500 ssd I 5 ,mi era uscita l'icona di passare a wind 11 e ho voluto fare l'aggiornamento ,ma come si fa a tornare a win 10 ?temo che ci sia un tempo prestabilito ed io l'ho già passato perchè non vedo da nessuna parte una nota, un indizio per poter tornare a win 10 ,ho paura che oramai la frittata l'ho fatta ,per tornare a wind 10 mi dovrò acquistare una licenza di quelle su amazon da 15 euro
Controllo gli aggiornamenti e non ho problemi. Per gli utenti insoddisfatti vi è la possibilità di ritornare a WIN 10
In risposta al messaggio di archimedep59 del 21/12/2021 alle 20:34:04si ricordavo , quì è scritto tutto
Ci sono 10 giorni per tornare a Win10 da Win11, c'e' sempre la possibilita' di reinstallare Win10 da 0. sui pc nuovi la licenza windows e' installata nel bios non c'e' bisogno di mettere nessun codice
Come tornare a Windows 10 se vi siete pentiti di Windows 11 - FASTWEB
ed è pure specificato che Windows 11 è ancora nella fase di test iniziale, quindi bug, funzionalità mancanti e problemi di compatibilità sono comuni.ma appena installato ho subito visto che il sistema era piu instabile e d alcune icone ogni giorno cambiano tonalità di colore ed infatti a me mi ha fregato,ora voglio scrivere all'assistenza di microsoft e se sono degni di quel nome mi devono risolvere il problemaIn risposta al messaggio di archimedep59 del 21/12/2021 alle 20:34:04Esatto, ma potrebbero esserci dei problemi, avendo aggiornato.
Ci sono 10 giorni per tornare a Win10 da Win11, c'e' sempre la possibilita' di reinstallare Win10 da 0. sui pc nuovi la licenza windows e' installata nel bios non c'e' bisogno di mettere nessun codice
https://www.techpedia.it/window...