In risposta al messaggio di renzo07 del 13/08/2019 alle 20:32:19Per non sbagliare tu passa oltre tnsud se tn centro è aperta ( cosa che non credo , fu chiusa perché sempre intasata e così il centro) esci
Ciao a tutti, domani dovrei andare in Trentino. Facendo il percorso per la val Sugana con Google, qualche giorno fa mi faceva uscire a Trento Sud forse per la chiusura dell'uscita Trento Centro (provenendo da sud), oggi invecegoogle maps mi fa usare l'uscita che prima era chiusa. Qualcuno ha notizie più sicure dato che la ricerca con google non ha dato risultati attendibili? Grazie, Renzo. 𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
In risposta al messaggio di salito del 13/08/2019 alle 20:49:54Grazie!
Per non sbagliare tu passa oltre tnsud se tn centro è aperta ( cosa che non credo , fu chiusa perché sempre intasata e così il centro) esci ma ti consiglio di uscire a tn nord e con un km di tangenziale senza inghippiti porta sulla bretella della val sugana , Pergine ect. Potrebbero esserci lavori sulla tangenziale tra sud e centro che causano i due itinerari ma da nord vai tranquillo giusto un paio di km dopo centro
In risposta al messaggio di renzo07 del 13/08/2019 alle 21:10:12Uscendo a tn nord viaggi da subito su una due corsie (per senso di marcia con un solo svincolo obligato )i fino dopo Pergine
Grazie!