In risposta al messaggio di Emme48 del 26/04/2022 alle 04:48:18Si vero credo fu uno dei primi TI se non il primo...mi ricordo che nel 1997 avevamo internet con il collegamento attraverso connessioni bnc per lavoro.
Camper On Line è nato dopo e a differenza di Turismoitinerante è specifico per i camper, Io mi ricodo quel forum che mi fu utile col mio primo camper Rimor, ma non mi sono mai iscritto. Negli anni 90 non tutti avevanoun PC con internet... ma direi che i camper anni 90 avevano meno assurdità dei mezzi attuali, quindi con minore necessità di metterci le mani per correggere gli errori. Marco.
In risposta al messaggio di jana del 26/04/2022 alle 14:02:08Jana quel giorno in cima al monte camicia tra le nuvole se non era per quei due tre pezzetti di mortadella favola non sarei riuscito a scendere perchè mi ero svegliato tardi e ho preso lo zainetto sbagliato ed in più ero alla prima scalata che per chi come me non lo aveva mai fatto non è una passeggiatina
Ma chi eri? Non ricordo! :( Non ti chiamavi cosi, vero? Mortadella Favola ha fatto carriera, adesso ha un sito tutto suo!Â
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di vespucci del 28/04/2022 alle 22:34:05
Jana quel giorno in cima al monte camicia tra le nuvole se non era per quei due tre pezzetti di mortadella favola non sarei riuscito a scendere perchè mi ero svegliato tardi e ho preso lo zainetto sbagliato ed in più eroalla prima scalata che per chi come me non lo aveva mai fatto non è una passeggiatina  e la bella passeggiata in bici con la sensazione che da un momento all'altro sbucassero gli indiani da dietro le rocce
In risposta al messaggio di jana del 26/04/2022 alle 10:39:18Dal TI proviene anche Tommaso IZDnonsoche, mai imparato la sua sigla...
Gli moderatori erano Pierdamiano Sfoza e Beppe FInello.  Massimo Ognibene e' sparito dalla circolazione, mi ha indicato lui un'officina camper ancora forse nel 1998 dove lui si serviva, ci vado ancora pero anche loro hannoperso le sue tracce. C'e un gruppo che continua incontrarsi, forse piu di uno. Io sono in contatto con Zum, con Ignazio Brusca, Marco e Daniela Marzetti, ovviamente Armando, Alex Francato anche e' qua sul forum. E chi si ricorda Vittorio Costanzo,detto in nano di TI, visto che deve essere sui 2,15m? Il Druido Filippo da Padova? I Camelltrophy di Gran Sasso dove i portatori sano di cose malsane portavano nei zaini la mortadella Favola (Domenico) , il pane Pugliese (Onofrio saulel) e Rosso Santilli (Gabriele Santilli) Ad un certo punto era ora di rinfresco, si sono aperti i zaini a da li fino a Monte Camicia non siamo mai riusciti salire. E vi ricordato Adriano Briasco, la premiata ditta Briasco che riparava tutto sui camper che avevano qualche guasto? Dal TI proviene anche Tommaso IZDnonsoche, mai imparato la sua sigla... Ultimo incontro era quello organizzato da Alex Francato a Padova quando c'era anche Col. E gli hanno rubato i soldi raccolti e noi abbiamo fatto a nascosto la colletta per rimborsarlo... :) Sia TI che COl. All'inizio TI era un sito solo di caper, poi e' diventato commerciale e non gliene fregava niente del forum, infatti... I moderatori se ne sono andati direi con Novellis, si e' offerto moderare Mario D.M. che pero ha combinato poi dei casini mandando a rotoli quel poco che ne e' rimasto. Sono le epoche...Â
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 29/04/2022 alle 14:58:41aaahahahahhhh! Pero pure la mercedes si e' spuntata un'attimino.  Davanti ai due camper nuovi uno Mercedes e uno Ducato noi e Tommaso non ci litigheremo!Â
Dal TI proviene anche Tommaso IZDnonsoche, mai imparato la sua sigla... Sicuramente la D sta per DucatoÂ
In risposta al messaggio di Armando del 30/04/2022 alle 00:47:44anche per me vale la stessa cosa, in quanto purtroppo mai partecipato ai raduni
Francente ricordo TI più per il forum e le info che passavano lì che per i raduni, anche se sono venuto ad alcuni ed ho tuttora alcuni amici che rivedo sempre volentieri. Â