In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/10/2023 alle 23:39:31Io l’ho pagata 100 euro al kg d’occasione ma di listino 200 euro al kg, ma ci sono pure a 4-500 euro al kg
Il peso del ferro al kg circa 8 euro, pesala e avrai il valore
In risposta al messaggio di giulia cicci del 19/10/2023 alle 22:08:50Buongiorno Giulia,
Ciao a tutti! Ho appena comprato questa bicicletta, qualcuno sa di cosa si tratta e quanto vale? grazie mille :)
In risposta al messaggio di mapalib del 20/10/2023 alle 10:30:05Rettifico quanto detto in precedenza.
Mah, le Peugeot di quel periodo non hanno un valore particolare. Se sono in ordine pronte all'uso un appassionato potrebbe pagarla fino a 300 euro max, ma bisogna trovarlo. Se sono da sistemare ovviamente meno...
In risposta al messaggio di giulia cicci del 19/10/2023 alle 22:08:50Ne ho una identica bianca, è la mia bici, comprata un 30 anni fa per 600000 lire, è ancora perfetta, qualitativamente ottima bicicletta, catena e ingranaggi e cambio originali, saldature interne, varrà anche niente, io comunque non la venderò mai.
Ciao a tutti! Ho appena comprato questa bicicletta, qualcuno sa di cosa si tratta e quanto vale? grazie mille :)
In risposta al messaggio di masivo del 20/10/2023 alle 14:00:48Infatti, 600 mila lire di 30 anni fa erano bei soldi per una bicicletta.
Ne ho una identica bianca, è la mia bici, comprata un 30 anni fa per 600000 lire, è ancora perfetta, qualitativamente ottima bicicletta, catena e ingranaggi e cambio originali, saldature interne, varrà anche niente, iocomunque non la venderò mai. Ho solo sostituito le gomme e camere dopo 25 anni (erano Michelin, mai forato ) e la corona piccola anteriore, da 40 a 34 per accorciare i rapporti. Le gomme che ho ora, sono già da sostituire dopo soli 5-6 anni. Credo che il valore dipenda solo dai 2 interessati, venditore e compratore...per me, se è a posto, minimo 200 euro li vale tutti, con quei soldi compri roba di ferraccio che non dura molto, ho preso alla moglie bici del genere e so la differenza con la mia Peugeot .
In risposta al messaggio di giulia cicci del 19/10/2023 alle 22:08:50Ma quanto l'hai pagata?