In risposta al messaggio di fuori rotta del 26/06/2017 alle 17:20:53
Ogni volta che scrivi in questo Thread ... mi devo toccare a più non posso ... tutti noi che ci andiamo siamo iper - mega - consci dei disagi e sappiamo benissimo che rientreremo a casa a mezzanotte senza scarpetta diCenerentola ... leggere giornali fa male ... sono addestrati a far catastrofismi ... è un vero peccato vedere che gente che non va a questo concerto sono in ansia da settimane, mentre chi ha in mano il biglietto sta solo contando le ore che mancano. l'organizzazione di questo evento non è in mano a Boy Scout quindicenni. e ... toccandomi per l'ennesima volta ... ti auguro di non prendere quantità pericolose di Maalox ciao Giorgio
Tranquillo, non prendo nulla anche se modenese sono a 1000km. E non si e' capito senso del discorso. Ma va bene ugualmente.
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/06/2017 alle 21:02:48
Scusatemi ma io non la penso come voi non mi è mai piaciuto, amo altri generi musicali da musicista che sono stato,sicuramente un giretto a PERUGIA in luglio lo farò in occasione del famoso festival.ciao jack russel
Complimenti per la raffinatezza del gusto musicale, ma l'uno non esclude l'altro anzi azzarderei un paragone: il jazz è e rimane una cultura di nicchia con la sua storia socio politica che affonda le radici nei precedenti generi musicali emersi da condizioni socialmente riprovevoli e da tradizioni etniche specifiche poi evolute nel tempo. Io amo il jazz...... anche se le donne non lo capiscono.....
In risposta al messaggio di 4road del 26/06/2017 alle 21:16:01
Al concerto di Vasco a Imola nel 1998 eravamo in 100.000 e , a detta dell'organizzazione , c'erano 30 poliziotti. Non è successo nulla, perchè il popolo del Blasco è il popolo del Blasco! Siamo una razza a parte! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
A mio avviso i cretini sono distribuiti omogeneamente in qualsiasi campione della popolazione, e comunque, quand'anche ce ne fosse un tasso minore in un gruppo selezionato, su 200000 risultano essercene non pochi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/06/2017 alle 10:31:33
A mio avviso i cretini sono distribuiti omogeneamente in qualsiasi campione della popolazione, e comunque, quand'anche ce ne fosse un tasso minore in un gruppo selezionato, su 200000 risultano essercene non pochi. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Dani, concordo che la madre dei cret.ni è sempre incinta, e quindi se ne trovano ogni dove, ma il popolo che partecipa a queste manifestazioni è in percentuale ben diverso da quello di piazza San Carlo del 3 giugno, almeno spero sia ancora così.
In risposta al messaggio di Mocambo del 27/06/2017 alle 10:55:41
Dani, concordo che la madre dei cret.ni è sempre incinta, e quindi se ne trovano ogni dove, ma il popolo che partecipa a queste manifestazioni è in percentuale ben diverso da quello di piazza San Carlo del 3 giugno, almeno spero sia ancora così.
Mah, nei concerti la gente che fa uso di alcol o sostanze discutibili non è poi così poca, magari anche qualche vecchietto che vuole ricordare i fasti chimici della gioventù. E non mi pare che il popolo di Blasco fosse particolarmente puritano a riguardo. E quando la vista è annebbiata ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/06/2017 alle 11:03:36
Mah, nei concerti la gente che fa uso di alcol o sostanze discutibili non è poi così poca, magari anche qualche vecchietto che vuole ricordare i fasti chimici della gioventù. E non mi pare che il popolo di Blasco fosseparticolarmente puritano a riguardo. E quando la vista è annebbiata ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Un'idea, un sogno, un'emozione, i ricordi di una vita, questo io ricercherei dovessi andare a quel concerto, non altro, il calcio non ha mai spronato ad evolvere anzi.... poi de gustibus.....un concerto di qualsiasi genere è cultura, il calcio boh...
In risposta al messaggio di Mocambo del 27/06/2017 alle 11:16:32
Un'idea, un sogno, un'emozione, i ricordi di una vita, questo io ricercherei dovessi andare a quel concerto, non altro, il calcio non ha mai spronato ad evolvere anzi.... poi de gustibus.....un concerto di qualsiasi genere è cultura, il calcio boh...
Guarda, io sono andato se va bene a 5-6 partite in vita mia, perlopiù per accompagnare altri, quando ero adolescente. Non devi convincermi. Per i concerti, come dicevo non mi scaldano molto. Ho avuto discussioni con mia moglie che voleva andare a vedere il boss e io spingevo affinché andasse con suo zio, io la vedevo perlopiù come una tortura.
In risposta al messaggio di Mocambo del 27/06/2017 alle 10:17:04La mia passione musicale oltre al jazz al blues è nata tra musicisti vecchio stile, quando con i primi soldi si noleggiavano strumenti/impianti x divertirci alla sera in qualche storica osteria, da allora mi è rimasta questa passione che quando posso esercito in compagnia di vecchi amici musicisti.Poi ognuno di noi coltiva la sua passione musicale.
Complimenti per la raffinatezza del gusto musicale, ma l'uno non esclude l'altro anzi azzarderei un paragone: il jazz è e rimane una cultura di nicchia con la sua storia socio politica che affonda le radici nei precedentigeneri musicali emersi da condizioni socialmente riprovevoli e da tradizioni etniche specifiche poi evolute nel tempo. Io amo il jazz...... anche se le donne non lo capiscono..... La storia del Blasco, oltre ad essere la colonna sonora di una vita, nasce e cresce sulla scia dei cantautori classici italiani con una fortissima influenza rock molte volte immitato mai eguagliato da considerarsi quasi un genere a sè. Io amo pure il Blasco almeno questo le donne lo capiscono, non tutte naturalmente.
In risposta al messaggio di paolof del 24/05/2017 alle 23:07:14Ad essere onesto, sono andato recentemente a dei concerti.
sabato 1 luglio ci sarà un evento da record Modena Park: Vasco esulta: 220 mila spettatori: avete stabilito il record mondiale Il concerto più grande di sempre: battuto il record mondiale per l'esibizione di un singoloartista Senza precedenti in termini di pubblico, con 220.000 Spettatori paganti per una singola data (battuti i vecchi record di 198.000 Per gli A-ha, 188.000 Per Tina Turner e 185.000 Per Paul McCartney). L'incasso? Secondo il Sole 24 ore: 12 milioni di euro! Speriamo vada tutto ok
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2017 alle 00:08:30E' il mitico "Gallo" alias Claudio Golinelli, bassista storico di Vasco, credo sia di Imola o dintorni.
Un aiutino per gli sculturati? Brutto e' brutto, ma poi chi e'?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 30/06/2017 alle 12:12:27Quell'altro a fianco riesce anche fare bella figura vicino!
E' il mitico Gallo alias Claudio Golinelli, bassista storico di Vasco, credo sia di Imola o dintorni. ps è brutto forte!
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2017 alle 12:58:05Ah grazie, naturalmente io sono quello con la fascetta più basso giusto per precisare
Quell'altro a fianco riesce anche fare bella figura vicino!