In risposta al messaggio di paolof del 30/06/2017 alle 14:43:24E con la parrucca....
Ah grazie, naturalmente io sono quello con la fascetta più basso giusto per precisare Stamattina in città il deserto; un aspetto surreale.
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2017 alle 13:17:26Io sarò uno di quelli, sono all'area La Mutina, sono poco meno di 7Km dal mio ingresso al parco, sono convinto però che arriverò prima io di tanti in auto, pensavo di prendere un taxi per il ritorno ma secondo me sarà tutto bloccato.
I primi sei parcheggi su 21 sono gia esauriti. I mezzi pubblici non funzioneranno. Si potra andare dai parcheggi solo a piedi, anche gli autobus non possono scaricare le persone prima di raggiungere il parcheggio. Gli parcheggiper gli autobus sono gia esauriti, prenotati. altri si devono piazzare in zona industriale Modena nord lungo i viali, o zona industriale via Emilia. Da viale delle Nazioni sono oltre 5 km a piedi, Michelin lo da in cca un pora e mezzo. Parcheggio camper si trova a 7,5 km dal Parco Ferrari, unica possibilita di raggiungere il parco e' a piedi, tempo previsto 1,30 ore. Anche dal parcheggio autobus del Palasport ci sono 4,5 km, tutte da fare a piedi. Servizio taxi funzionera. Ci si puo spostare anche con le bici pero solo ia distanza dal PArco, dopo la bici resta li, non si puo arrivare nella zona rossa. almeno nel pomeriggio mi da parzialmente nuvoloso. Ma la vedo dura...
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2017 alle 16:26:31Tutto è pronto al modena park io lo seguirò da casa... ho giasso un paio di birre al freddo e ordinato le pizze
Allora domani mandaci qua qualche foto con il cell!
In risposta al messaggio di jana del 02/07/2017 alle 15:11:44Signori ... io faccio parte dei 220.000 che hanno avuto l'immensa fortuna di esserci stato di persona.
In risposta al messaggio di mapalib del 03/07/2017 alle 10:30:44Ti posso dire che la città era pronta al peggio ma così non è stato. Non sono arrivati né gli Unni né i Visigoti.
Dai Paolo, raccontaci qualche chicca sul popolo del Blasco! Con tutta l'umana varietà che sarà passata nel tuo negozio tra venerdì e domenica chissà quante ne avrai viste e sentite... ps solo io non vedo più la foto con Golinelli?