In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2020 alle 14:54:56Ti hanno preso le misure.
A safari ho messo l’ADBLOK e ha sempre funzionato egregiamente per il blocco dei contenuti, giorni fa per poter vedere una cosa l’ho tolto e poi rimesso, da allora qui su COL vedo la pubblicità, che è successo? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2020 alle 14:54:56Prova a reinstallarlo.
A safari ho messo l’ADBLOK e ha sempre funzionato egregiamente per il blocco dei contenuti, giorni fa per poter vedere una cosa l’ho tolto e poi rimesso, da allora qui su COL vedo la pubblicità, che è successo? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2020 alle 17:02:29La pubblicità è il loro guadagno , altrimenti non c'e entrata
Ora dico, va bene che siamo ospiti su COL ma la pubblicità non la capisco, posso accettarla sulle pagine di testa ma averla anche mentre leggi i post è veramente una rottura di cuaglioni, se mi serve una cosa la cerco equella stupida pubblicità non serve, anzi, non prenderó mai una Skoda perché la Skoda mi rompe i quagluoni mentre catxzeggio nel forum ed il bagno non lo compreró mai da arredo bagno Detto questo trovatemi il modo di togliere quelle cose demenziali, grazie
In risposta al messaggio di marob del 07/02/2020 alle 17:09:48Per me può guardare cosa vuole basta che non rompa ...comunque grazie ho risolto alzando la protezione ...
L'importante è che la pubblicità non veda te. Io ho coperto la webcam con del nastro nero.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2020 alle 17:02:29puo' essere che mi sbaglio ma non è che hai un un malware...
Ora dico, va bene che siamo ospiti su COL ma la pubblicità non la capisco, posso accettarla sulle pagine di testa ma averla anche mentre leggi i post è veramente una rottura di cuaglioni, se mi serve una cosa la cerco equella stupida pubblicità non serve, anzi, non prenderó mai una Skoda perché la Skoda mi rompe i quagluoni mentre catxzeggio nel forum ed il bagno non lo compreró mai da arredo bagno Detto questo trovatemi il modo di togliere quelle cose demenziali, grazie
https://it.malwarebytes.com/adw...
prova a fare un po' di puliziaIn risposta al messaggio di Grinza del 07/02/2020 alle 17:15:34ok
Per me può guardare cosa vuole basta che non rompa ...comunque grazie ho risolto alzando la protezione ...
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh !!!! Bellissima location da "illuminare...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09