In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/03/2023 alle 22:53:47Presumo gli stessi che per un auto o un camper
Buonasera a tutti Ho messo in vendita un vecchio trattore di 50 anni fa e chiedo quali adempimenti burocratici debba fare per non correre rischi futuri di ogni genere. IL trattore ha la targa ed è intestato a mio padre che è ancora in vita. Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/03/2023 alle 22:53:47se ho capito bene hanno elimnato l obbligo della partita iva/agricoltore (2022)
Buonasera a tutti Ho messo in vendita un vecchio trattore di 50 anni fa e chiedo quali adempimenti burocratici debba fare per non correre rischi futuri di ogni genere. IL trattore ha la targa ed è intestato a mio padre che è ancora in vita. Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 03/04/2023 alle 04:12:38grazie per avermi tenuto in esercizio con questo problema
Grazie Eolo,credo proprio che faro' cosi ma vado anche all'aci a sentire cosa mi dicono.
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2023 alle 11:33:42Hai ragione,credevo di aver ringraziato per gli interventi ma rileggendo bene mi ero rivolto solo a Eolo. Ringrazio quindi anche Vespucci , Impiegatodelvolante e te,Salito. MI sono rivolto al forum perche' il problema è nato di sabato mattina appena messo in vendita il mezzo e non sarei potuto andare prima di martedi'all'ufficio ACI per informazioni piu' dettagliate. Mio padre non ha saputo darmi indicazioni circa la presenza di documentazione e quindi non sapevo che fare.
grazie per avermi tenuto in esercizio con questo problema