In risposta al messaggio di Rascal del 28/01/2024 alle 10:18:18
Sempre dalla TV sento dichiarazioni di comandanti nato di alto livello poi dall'Inghilterra che entro i prossimi anni ci sarà una guerra con la Russia, Queste non sono fantasie le ho sentire direttamente dagli interessaticon le mie orecchie. Mi son chiesto ma questa gente sa cosa dice? è propaganda? sono altre motivazioni? Si parla di attaccare un paese che ha circa 5000 testate atomiche, che ha dichiarato che in caso di attacco al suolo russo la risposta sarebbe nucleare, in pratica senza mezze parole la fine del mondo come lo conosciamo e la morte di tutti noi. Sono sgomento che gente che comanda popoli e nazioni abbia la mente disturbata e possa pensare a cose del genere, come cosi pure al silenzio attorno a discorsi del genere.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 13:54:42"E il camper potrebbe tornare utile"
Una cosa è certa, prima o poi ci sara.. da tempo ti alzi la mattina e c’e’ qualcosa che mette in pericolo la nostra tranquillità, prima il Covid, poi l’Ucraina, oggi il Medio Oriente domani chissà Io ho già in mente un concetto nella mia mente “prendi lo zaino e scappa” Ps E il camper potrebbe tornare utile
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/01/2024 alle 14:14:21Su Subito ho trovato questo, vedi tu
E il camper potrebbe tornare utile Si, ma io cerco un mansardato e in giro si trovano solo semintegrali.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 15:00:05Ok. Possiamo darci un appuntamento e partire tutti insieme
Su Subito ho trovato questo, vedi tu
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 15:00:05Questo ha pure il cinebasto
Su Subito ho trovato questo, vedi tu
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/01/2024 alle 19:49:28Ganzissimo
Questo ha pure il cinebasto
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/01/2024 alle 19:49:28Questo è quello che ha la Polizia Omanita con due mitra sul cofano.. guarda caso l’Oman e’ tra i dieci più sicuri al mondo…
Questo ha pure il cinebasto
https://hawanasalalah.com/hotel...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 22:28:02Posto fantastico su quel lungomare ci passeggiavamo sempre, bellissimi ricordi, è un boutique hotel , vai tranquillo e divertiti.
Questo è quello che ha la Polizia Omanita con due mitra sul cofano.. guarda caso l’Oman e’ tra i dieci più sicuri al mondo… prenotato oggi parto l’11 febbraio vado qui a fianco al Rotana Bravo e con i missili che mi passeranno sopra la testa
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/01/2024 alle 23:17:08Confermo posto fantastico, perfetto per sottrarsi ai giorni della merla con poche ore di volo.
Posto fantastico su quel lungomare ci passeggiavamo sempre, bellissimi ricordi, è un boutique hotel , vai tranquillo e divertiti. p.s. andato anche io a febbraio caldo ma non troppo, io ho volato con la Katar, ottima, con scalo a Doha in areoporto un caffè 10 euro...dei prezzi del 2016...
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/01/2024 alle 11:19:02La NATO interviene militarmente in difesa di stati membri e l'Ucraina non lo è.
Forse hai mal compreso quanto è stato detto. E' stato detto che da informazioni prese non so dove, la Russia si preparerebbe ad occupare i Paesi Baltici ed anche la Polonia e che la Nato risponderebbe a questo atto di guerravero e proprio. Su queste storie devi partire dal presupposto che un attacco della Nato può avvenire solo quando i Paesi che ne sono membri abbiano deliberato questo attacco mentre per la Russia basta che Putin ordini che l'attacco avviene. Ucraina docet, insegna. L'errore della Nato è stato fatto il 25 febbraio di due anni fa quando la Russia attaccò l'Ucraina. La Nato sarebbe dovuta intervenire subito. Così sta dimostrando alla Russia di essere debole e vulnerabile e Putin, come tutti i dittatori, sfrutta e sfrutterà questa debolezza, come sta facendo nello Yemen ed in altri posti. La storia si ripete, così, cominciò Hitler ben sapendo la situazione dei Paesi occidentali che soprassedevano alle continue occupazioni. Putin ripeterebbe quanto fece Stalin con la Polonia, alleato di Hitler. Giovanni