In risposta al messaggio di Robottiano del 30/10/2024 alle 09:55:20Se ne era già discusso
Attenzione all'imbocco della A5 da Milano e anche da Aosta. Volevo solo evidenziare che l'imbocco di questo raccordo autostradale, causa lavori strutturali sul ponte, è stato ridotto a 2,4 m, oltretutto sono in curva perciòil restringimento aumenta. Con il mio camper largo 2,3 m sono passato per miracolo! Consiglio di proseguire per Torino. Sembra che il restringimento permanga almeno fino a tutto dicembre 2024. Un saluto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/10/2024 alle 10:48:07Si, è vero, infatti la Polizia stradale, ieri mi ha confermato che lo hanno allargato per agevolare un po' il passaggio ai veicoli ingombranti da 3,5 t, quando ci sono passato io, appena messa la restrizione, ci si passava per pochi centimetri e al buio non era facile. Comunque meglio prestare attenzione.
Se ne era già discusso Non ci sei passato per miracolo, perché quei 2,4 m, sono di più, solo che in velocità, anche modesta, e scarsa dimistichezza con veicoli grossi, ti fa sembrare che non ci passi, la ti assicuro che ci passi anche con 2,5m Ovviamente con tutte le cautele del caso