In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2024 alle 15:18:44Vieni al Mortelliccio che ci stai meglio
Prima di intraprendere azioni legali dall’esito incerto ho trovato un sistema La sera verso le 22.30, ora in cui vanno a dormire perché lo so, e senza che disturbi il condominio peraltro già avvertito, esco nella scalae di fronte alla loro porta batto con forza due coperchi di pentole del diametro di circa 30 cm un frastuono micidiale amplificato dalla tromba della scale. Svegliati dal primo sonno poi fanno una parte della notte insonne…. fatto sta che non sento più le urla tranne il pomeriggio Ma guarda che me tocca fa a settant’anni
In risposta al messaggio di maxime del 18/04/2024 alle 18:07:51E mica tanto… ultimamente episodi di aggressività in spiaggia
Vieni al Mortelliccio che ci stai meglio Massimo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2024 alle 20:38:55io dicevo di questi tempi pace...tranquillità e silenzio non mancano ...luglio ed agosto vado al fresco non in quelle zone...ci sono stato per troppi anni ...tu lo sai e poi è tutto troppo cambiato rispetto a quasi 30 anni fa quando iniziai la mia avvnetura ed è un soffrire a vedere certe situazioni
E mica tanto… ultimamente episodi di aggressività in spiaggia A luglio ed agosto troppa gente ormai e anche li’ capita di tutto Quest’anno ancora non ho prenotato
In risposta al messaggio di maxime del 18/04/2024 alle 21:54:50Verissimo… ma ho tanta nostalgia di quegli anni, ma non è solo Torre Mozza/Parco della Sterpaglia, ormai ovunque si ha come panorama la fiancata di un Carthago o di un Morelo
io dicevo di questi tempi pace...tranquillità e silenzio non mancano ...luglio ed agosto vado al fresco non in quelle zone...ci sono stato per troppi anni ...tu lo sai e poi è tutto troppo cambiato rispetto a quasi 30 anni fa quando iniziai la mia avvnetura ed è un soffrire a vedere certe situazioni Massimo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2024 alle 15:18:44Non ci posso credere ma come ti è venuta in mente sta cosa
Prima di intraprendere azioni legali dall’esito incerto ho trovato un sistema La sera verso le 22.30, ora in cui vanno a dormire perché lo so, e senza che disturbi il condominio peraltro già avvertito, esco nella scalae di fronte alla loro porta batto con forza due coperchi di pentole del diametro di circa 30 cm un frastuono micidiale amplificato dalla tromba della scale. Svegliati dal primo sonno poi fanno una parte della notte insonne…. fatto sta che non sento più le urla tranne il pomeriggio Ma guarda che me tocca fa a settant’anni
In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/04/2024 alle 07:15:57Quando si tratta di sopravvivere si fa di tutto
Non ci posso credere ma come ti è venuta in mente sta cosa
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2024 alle 22:14:52....vai al fresco dove? se posso sapere....oltre a farmi un periodo sulle nostre Dolomiti, cambiando i vari luoghi, quando ho poco tempo, me ne vado sull'Amiata (quindi vicina anche a te ) e mi fermo o sotto i faggi sempre al fresco H 24 nei posti camper alle Macinaie, ma lungo la strada, o vado al parcheggio del rifugio Cantore dove c'è anche acqua e pozzetto di scarico e poi con lo scooter mi muovo nei vari paesini ai piedi dell'Amiata...
Verissimo… ma ho tanta nostalgia di quegli anni, ma non è solo Torre Mozza/Parco della Sterpaglia, ormai ovunque si ha come panorama la fiancata di un Carthago o di un Morelo vai al fresco dove? se posso sapere
In risposta al messaggio di maxime del 19/04/2024 alle 09:03:53Amiata? Ci sono stato in auto due anni fa ad agosto partendo da Follonica… non ho trovato un posto per
....vai al fresco dove? se posso sapere....oltre a farmi un periodo sulle nostre Dolomiti, cambiando i vari luoghi, quando ho poco tempo, me ne vado sull'Amiata (quindi vicina anche a te ) e mi fermo o sotto i faggi sempreal fresco H 24 nei posti camper alle Macinaie, ma lungo la strada, o vado al parcheggio del rifugio Cantore dove c'è anche acqua e pozzetto di scarico e poi con lo scooter mi muovo nei vari paesini ai piedi dell'Amiata... Massimo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2024 alle 20:38:55Sono stato per Pasqua, proprio all’agricamper Mortelliccio, l’assurdo è che da loro, si spende 20 euro con tutti i servizi, mentre i parcheggi costano 26 Euro.
E mica tanto… ultimamente episodi di aggressività in spiaggia A luglio ed agosto troppa gente ormai e anche li’ capita di tutto Quest’anno ancora non ho prenotato
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2024 alle 13:30:51Luglio Agosto a Mortelliccio 35 e per due
Sono stato per Pasqua, proprio all’agricamper Mortelliccio, l’assurdo è che da loro, si spende 20 euro con tutti i servizi, mentre i parcheggi costano 26 Euro. Alla fine il Pappasole è un campeggio low cost.