In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 11:11:59A chi lo dici pure noi in campeggio praticamente un urlare continuo dappertutto siamo fuggiti ma non c'è speranza...
Luglio e agosto restiamo a casa e quest anno con grande gioia i vivini di casa se ne sono andati in vacanza ...noi si virrebbe organizzare colletta per allungare loro le vacanze .Cavoli amari a chi se li ritrova come vicini...Ricordo di anni anni fa andando in campeggio in luglio ci ritrovammo delle famiglie con abbondanza di minori allargate quasi delle comunita ;delle chiassose a tutte le ore e ad una di loro arrivai a chiedere le vostre vacanze sono / siete sponsorizzati dai vostri vicini di casa per avere pace per un mese ...? „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 11:11:59Sono in vacanza con tre nipoti, è impossibile non sentire uno strillo ogni tanto
Luglio e agosto restiamo a casa e quest anno con grande gioia i vivini di casa se ne sono andati in vacanza ...noi si virrebbe organizzare colletta per allungare loro le vacanze .Cavoli amari a chi se li ritrova come vicini...Ricordo di anni anni fa andando in campeggio in luglio ci ritrovammo delle famiglie con abbondanza di minori allargate quasi delle comunita ;delle chiassose a tutte le ore e ad una di loro arrivai a chiedere le vostre vacanze sono / siete sponsorizzati dai vostri vicini di casa per avere pace per un mese ...? „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2024 alle 11:48:52come per i cani il problema lo creano gli umani adulti I vicini di casa che sono in vacanza hanno per bambini dei ""bottoli"" Negli incubi mi perseguita il nome di un povero bambino perseguitato dalla mamma/zia/nonna """Federiiiicccccoooo...vieni qui vai là noon fare fai lo dico a tuo padre """" ecco credo sua diventato santo visto dal martirio che ha subito Mi dispiace per altri 5/6 fratellini cuginette di loro non ricordo i loro nomi Quando tra noi dobbiamo parlare di un poveretto diciamo ""e' un Federico """
Sono in vacanza con tre nipoti, è impossibile non sentire uno strillo ogni tanto Tre bambini era diversa esigenze diverse e, come tutti gelosi. Contento per voi che avete i bambini modello, i miei son bambini
In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2024 alle 11:48:52Cuore di nonnino...
Sono in vacanza con tre nipoti, è impossibile non sentire uno strillo ogni tanto Tre bambini era diversa esigenze diverse e, come tutti gelosi. Contento per voi che avete i bambini modello, i miei son bambini
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 13:38:15Mah, beati voi che avete i bimbi sempre al top, e che non importa alzare la voce, poi sono anche culture, al nord il comportamento è diverso dal sud, ma questo non solo per i bimbi
come per i cani il problema lo creano gli umani adulti I vicini di casa che sono in vacanza hanno per bambini dei bottoli Negli incubi mi perseguita il nome di un povero bambino perseguitato dalla mamma/zia/nonna Federiiiicccccoooo...vieniqui vai là noon fare fai lo dico a tuo padre ecco credo sua diventato santo visto dal martirio che ha subito Mi dispiace per altri 5/6 fratellini cuginette di loro non ricordo i loro nomi Quando tra noi dobbiamo parlare di un poveretto diciamo e' un Federico E quando entriamo nell orbita di vacanzieri cacciaroni diciamo ecco altri che i vicini gli hanno sponsorizzata la vacanza
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 11:11:59Sui vicini di casa, purtroppo c'è poco da fare, ma sui vicini di sosta, in vacanza, si possono evitare un sacco di cose, che non piacciono.
In risposta al messaggio di masivo del 22/07/2024 alle 16:09:02"Il camper ha le ruote, non sono gli altri che mi disturbano, ma sono io che sono andato nel posto sbagliato"
Sui vicini di casa, purtroppo c'è poco da fare, ma sui vicini di sosta, in vacanza, si possono evitare un sacco di cose, che non piacciono. Il camper ha le ruote, non sono gli altri che mi disturbano, ma sono io che sono andato nel posto sbagliato .
In risposta al messaggio di masivo del 22/07/2024 alle 16:09:02È la nostra fortuna, il camper ha le ruote e se non si ottiene nessun risultato ricordando alle orde barbariche che esistono anche gli orari del silenzio si mette in moto e si cambia lido…
Sui vicini di casa, purtroppo c'è poco da fare, ma sui vicini di sosta, in vacanza, si possono evitare un sacco di cose, che non piacciono. Il camper ha le ruote, non sono gli altri che mi disturbano, ma sono io che sono andato nel posto sbagliato .
In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2024 alle 22:18:15I figli come tanti li abbiamo avuti ma il limite esisteva anche per loro, quando si diceva basta e gli si spiegava che c’erano delle regole da rispettare capivano e si adeguavano
Per me vi fate troppe segh.e mentali come se nessuno di noi abbia avuto figli….
In risposta al messaggio di caronbz del 22/07/2024 alle 16:19:58Dai che è semplice filosofia, spesso i problemi ce li creiamo.
Il camper ha le ruote, non sono gli altri che mi disturbano, ma sono io che sono andato nel posto sbagliato trovo questa frase di una genialità assoluta, posso tenermela? ti offro da bere per il copyright
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 13:38:15in questo caso i vicini di casa sono andati con i loro beneamati bottoli e c'è una pace terrificante non senti il loro abbaiare a comando i richiami ripetuti urlati ... si potesse allungarli la vacanza ...
come per i cani il problema lo creano gli umani adulti I vicini di casa che sono in vacanza hanno per bambini dei bottoli Negli incubi mi perseguita il nome di un povero bambino perseguitato dalla mamma/zia/nonna Federiiiicccccoooo...vieniqui vai là noon fare fai lo dico a tuo padre ecco credo sua diventato santo visto dal martirio che ha subito Mi dispiace per altri 5/6 fratellini cuginette di loro non ricordo i loro nomi Quando tra noi dobbiamo parlare di un poveretto diciamo e' un Federico E quando entriamo nell orbita di vacanzieri cacciaroni diciamo ecco altri che i vicini gli hanno sponsorizzata la vacanza
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 13:38:15A Napoli gli chiamano "Bimbi *******"
In risposta al messaggio di salito del 22/07/2024 alle 11:11:59Se si parla di vicino di casa... Io un sabato che erano in ferie(non lo sapevo perché non faccio come loro e non tengo d'occhio gli altri) ho messo la siepe, lo stesso sabato alla sera sono arrivati e io stavo bagnando il giardino... Dovevate vedere le loro facce... Incavolati meri perché ho messo la siepe e loro non ne erano al corrente, ovviamente la siepe è nel mio giardino, e come tutti metto quello che voglio, ma a loro non è andata giù...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2024 alle 08:53:37Forse sono stato fortunato i miei socializzavano in fretta e sparivano alla mattina giocando con altri bambini specialmente nei campeggi con animazione dove c’era il mini club e si e no venivano a pranzo pur avendo 6 anni di differenza avevano molta indipendenza e spirito decisionale poi come tutti si stuzzicavano e facevano cas ino ma capivano quando era il momento di smettere con uno sguardo
Dai ragazzi non fraintendiamo, anche i miei ragazzi sono stati sempre educati, corretti e rispettosi degli altri, ma erano anche bambini, un piantino per stanchezza o gelosia a volte si sentiva, solo che qui sono tutti ligi,e su questo, scusate, leggo tanta ipocrisia, sono bimbi. Adesso faccio il nonno, e sono al mare con i nipoti, i problemi sono ‘il bicchiere viola lo voglio io, voglio stare accanto alla nonna o altre piccolezze tipiche dei bambini I bicchieri colorati li ho tolti e messi tutti uguali, le sedute sono a turno anche se la grande prevarica la piccola, ma sono nonno e non posso comportarmi da genitore Eolo, certo che è così, nessuno lo mette in dubbio
In risposta al messaggio di Grinza del 23/07/2024 alle 13:22:20ma se il nonno la nonna ,la mamma il babbo ,le zie hanno la raucedine ? o la laringite ? se si no, problem da esperinza sono loro i ""rompi"" ( cosi per i cani loro sono animali ma sono i padroni che sono le ""bestie"" ,)
Ma allora se tutti i figli sono come dite, non ci sono famiglie chiassose I miei nipoti sono bravissimi, purtroppo a volte (cugini) si becchettano, le porterò nella pubblica piazza e le farò lapidare dai genitori con bimbi modello… Occhio sono al Pappasole piazzola 7 con tre nipoti, non venite