In risposta al messaggio di f l y del 18/11/2020 alle 16:41:13tempo fa usavo pinnacle, è un software semiprofessionale, con molti effetti e varie funzioni
Buongiorno a tutti, volevo chiedere info agli amanti di video editor , a tutti quelli che assemblano i loro video con musiche di sottofondo da archiviare a ricordo dei posti visitati e dei momenti particolari: quali sonoi programmi che usate e dove cercate le musiche ideali ? Sono un principiante e uso movie maker, ma ho gia' realizzato qualcosa di apprezzabile, soprattutto adesso che ho acquistato un mini drone... Buone riprese a tutti ...You can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 18/11/2020 alle 16:41:13Io uso Wondershare Filmora e mi trovo abbastanza bene.
Buongiorno a tutti, volevo chiedere info agli amanti di video editor , a tutti quelli che assemblano i loro video con musiche di sottofondo da archiviare a ricordo dei posti visitati e dei momenti particolari: quali sonoi programmi che usate e dove cercate le musiche ideali ? Sono un principiante e uso movie maker, ma ho gia' realizzato qualcosa di apprezzabile, soprattutto adesso che ho acquistato un mini drone... Buone riprese a tutti ...You can Fly
QUESTO
è ciò che ho realizzato e pubblicato lo scorso anno, mentre il dvd originale (diciamo per uso privato) ha musiche decisamente più caratteristiche
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...